Comunicazione e Marketing
(140 prodotti)- ORDINA PER
- Rilevanza
- Prezzo più basso
- Prezzo più alto
- Valutazioni
libreriauniversitaria.it - Luca Arlotto - Liberate Andromeda. Miti E Leggende Su Marketing E Comunicazione Aziendale
WRITEUP SITE - Maurizio Giordano - Il Marchio Nell'era Della Seconda Globalità. Le Nuove Sfide Dei Mercati
Scopri la raccolta punti
SANTELLI - Alfredo Citro - Emotional Branding. Lo Storytelling Nel Marketing
Frilli - La mala-ricetta. Dieci geniali mosse del marketing farmaceutico
CAROCCI - Alessandro Fici, Mara Bellati - Che Cos'è Il Neuromarketing
SANTELLI - Achille Cusani - C'era Una Volta Il Marketing
ANTEPRIMA EDIZIONI - Alessandro Picchiotti - The Brand Code. Sviluppa Il Tuo Marchio, Conquista Il Tuo Mercato
Edizioni del Faro - Marco Cordioli - La Via Del Marketing Per La Trasformazione Digitale
HOEPLI - Alice Avallone - #datastories. Seguire Le Impronte Umane Sul Digitale
Giacovelli Editore - Giuseppe Marco Pasquarella - La Vetrina. La Mia Arte
PSICOGRAFICI - Noemi Romeo - Il Neuromarketing Applicato Al Settore Food. Come Le Emoji Intervengono Nel Processo Decisionale
MARNA - Gian Paolo Pinton - Il Marketing Gentile Non Convenzionale
PATHOS EDIZIONI - Luca Miniello - Global Player. La Sottile Arte Di Raccontare Il Marketing
BOMPIANI - Walter Fontana - L'uomo Di Marketing E La Variante Limone
FLACCOVIO DARIO - Gianni Dugheri - Come Fare Un'analisi Di Mercato Nel Mercato Extralberghiero. Impara Ad Analizzare Il Tuo Territorio Per Fare Crescere La Tua Struttura
HOEPLI - Nicolò Andreula - #phygital. Il Nuovo Marketing, Tra Fisico E Digitale
EGEA - Andrea Attanà - Link. Valore E Segreti Delle Relazioni Professionali
HOEPLI - Carlo Meo - Food Marketing. 2: Il Food Conquista La Città
HOEPLI - Valentina Vellucci - Fare Marketing Strategico Usando Il Relationship Marketing
youcanprint - Daniele Zanini - Marketing Semplice Per Assicuratori. Tutte Le Strategie Testate Sul Campo Per Aumentare Fino Al 197% La Vendita Di Polizze
EDITRICE BIBLIOGRAFICA - Massimo Salomoni - Comunicare Con I Social. Dall'identità Al Piano Editoriale, Dall'ascolto All'interazione
EDITRICE BIBLIOGRAFICA - Gianluigi Bonanomi - Questo Titolo Spacca
EGEA - Andrea Lanza - Creare Valore Per I Clienti Business. Le Nuove Dinamiche Competitive Nei Mercati B2b
BTT - Giorgio Venturini - Linkedin Per Vendere. Il Manuale Del Venditore Digitale. Ediz. Integrale
EPC - Gerardo Grasso - Influencer Marketing 2.0. Come Sviluppare Una Strategia Influencer-oriented E Gestire Con Successo Il Marketing Dell'influenza. Nuova Ediz.
EPC - Francesco Piersimoni - Web Marketing Per Hotel. Strategie Digitali, Concrete Ed Efficaci, Per Promuovere La Struttura Turistica Sul Web
EPC - La nuda verità sul web marketing. non fa miracoli, non è per tutti, ma a molti ha cambiato la vita
EPC - Programmatic advertising per marketing people
MAGGIOLI EDITORE - Deborah Ghisolfi, Lorena Ignazzi - Agile Marketing. La Chiave Per La Digital Transformation E La Crescita Del Business
MAGGIOLI EDITORE - Alessandra Ortenzi, Federica De Stefani - Web & Mobile Journalism. Strumenti, Tecniche E Regole Del Giornalismo In Rete
HOEPLI - Gaia Passamonti - Podcast Marketing. Dare Voce Al Brand Per Una Content Strategy Di Successo
HOEPLI - Luigi Centenaro, Silvia Zanella - Personal Branding Per L'azienda. Valorizzare L'azienda Posizionando Le Sue Persone Chiave
HOEPLI - Danilo Zatta - Le Basi Del Pricing. Strategie Di Prezzo Per Incrementare La Redditività
CULTURA E SALUTE EDITORE PERUGIA - Giuseppe Fattori - Manuale Di Marketing Sociale Per La Salute E Per L'ambiente. Non Solo Saponette
EDITRICE BIBLIOGRAFICA - Daniela Pellegrini - Il Mestiere Dell'account. In Pubblicità, Comunicazione E Marketing
MAGGIOLI EDITORE - Giuseppe Riva, Federica Facchini, Paolo Mardegan - Reinventare Il Marketing. Big Data, Intelligenza Artificiale, Realtà Virtuale, Realtà Aumentata E Robotica