START&GO
Sempre al tuo fianco per configurare, personalizzare
e prenderci cura dei tuoi prodotti tech.
Se vuoi supporto nella configurazione e impostazione,
vuoi essere sicuro di personalizzare tutto al meglio, non ti preoccupare:
ci pensano i nostri tecnici specializzati!
START&GO, soddisfatti o rimborsati
- Configurazione wi-fi
- Installazione app e software
- Importazione rubrica
- Trasferimento foto e video
- Configurazione email
- Impostazioni roaming
Aggiungi START&GO nel carrello, a soli € 24,99 € 19,99
COME FUNZIONA? Acquista il tuo servizio: ti mandiamo le istruzioni e il codice attivazione. Attendi l'arrivo del tuo prodotto, poi chiamaci: personalizziamo il tuo prodotto al telefono con te o connettendoci a distanza. SODDISFATTI O RIMBORSATI. Siamo a tua disposizione finché non è tutto a posto. TUTTO SU START&GO
Garanzia+
Scegli 5 anni senza pensieri
La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore. Più informazioni
- Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
- Se non è riparabile avrai un buono del valore del prodotto, -10% ogni anno
- Lo attivi e gestisci comodamente online
- Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto
a soli € AGGIUNGI GARANZIA+
Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 30 gg dalla consegna del prodotto.
NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA+
Garanzia Italia e Garanzia Europa
Il Codice del Consumo regola la garanzia legale e si occupa anche della garanzia convenzionale (commerciale).
Si tratta di disposizioni di legge che trovano applicazione unicamente ai cosiddetti contratti di consumo, stipulati tra consumatori e operatori professionali e aventi ad oggetto la compravendita di beni di consumo.
Solitamente la Garanzia Italia rispetto alla Garanzia Europa può prevedere delle coperture maggiori, ma esse dipendono unicamente dal produttore, essendo una garanzia commerciale. La Garanzia commerciale può essere diversa da produttore a produttore, ed in alcuni casi, diversa anche tra prodotti differenti dello stesso produttore.
Un prodotto con Garanzia Italia conterrà sempre il manuale in Italiano, mentre non è certo che un prodotto con Garanzia Europa lo abbia al suo interno (in questo caso puoi trovarlo sul sito del produttore o richiederlo a ePRICE).
A seconda dei produttori, può non esserci nessuna differenza tra Garanzia Italia e Garanzia Europa essendo entrambe equiparate.
Nella scheda prodotto troverai indicato la tipologia di Garanzia Commerciale. Per dettagli sulla Garanzia Italia, puoi visitare il sito italiano del produttore.
APPROFONDISCI IL TEMA DELLA GARANZIA NELLA PAGINA DEDICATA
Tante soluzioni ideali per i prodotti voluminosi e pesanti
Con la Consegna al piano il prodotto arriva direttamente all'interno di casa tua. E, se vuoi, recuperiamo anche gli imballi o ritiriamo il tuo vecchio usato.
Con l'Installazione, oltre a consegnarti il prodotto voluminoso all'interno di casa, ci occupiamo anche della sua installazione professionale.
A secondo della zona di consegna potrai scegliere tu giorno e fascia oraria oppure verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna. Vedi anche Consegna e Pagamento
Ilsa Portasecchiello Pieghevole In Filo Acciaio Inox 18/10 Art. 1137
Pagamenti
Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.
Maggiori informazioni
Spedizioni - Limitazioni
Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.
Maggiori Informazioni
Garanzia Legale
ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.
Maggiori Informazioni
Recesso
Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla
sezione dedicata.
Maggiori Informazioni
Prodotto soggetto a RAEE
Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
Maggiori Informazioni
Pagamenti
Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.
Spedizioni - Limitazioni
Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.
Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili
Garanzia Legale
Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.
Recesso
Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.
Prodotto soggetto a RAEE
Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.