Xerox ConnectKey

La tecnologia Xerox® ConnectKey® sta trasformando il modo in cui i dipendenti lavorano.
Offre la flessibilità di risolvere i problemi, essere più sostenibili e produttivi e affrontare nuove sfide.

Tecnologia ConnectKey

Interfaccia simile a un tablet

Dispositivi mobili e cloud

Standard di sicurezza per le stampanti

Servizi di stampa gestita

App personalizzate

Interfaccia intuitiva

Un touch screen simile ai tablet, personalizzato in base alle esigenze aziendali.
Sfiora, tocca, fai scorrere e pizzica le opzioni delle app con estrema facilità. La gamma di prodotti AltaLink® e VersaLink® offre funzionalità simili a quelle dei tablet, che consentono di configurare le operazioni facendo scorrere lo schermo proprio come i tablet! Il design intuitivo è semplice da utilizzare: occorrono meno clic per completare un’operazione e meno tempo presso la stampante.
Poiché lo schermo è legato all’app utilizzata e specifico per l’operazione da eseguire, è possibile personalizzarlo in base alle proprie preferenze, mettendo in evidenza le app più utilizzate. Le procedure guidate rendono l’installazione facile e veloce, persino per gli utenti meno esperti, senza dover chiamare (e aspettare) i tecnici informatici.

Ottimizzazione dei processi

Integrazione ottimale con i servizi di stampa gestita
Le aziende ricorrono ai servizi di stampa gestita per gestire in modo più efficiente le informazioni. Con un dispositivo dotato di tecnologia Xerox® ConnectKey® al centro della gestione dei documenti è possibile automatizzare processi aziendali, ottimizzare e gestire da remoto i dispositivi e assistere l’help-desk con strumenti integrati. Inoltre, i prodotti basati su ConnectKey sono conformi allo standard ENERGY STAR e favoriscono notevolmente il raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità attraverso i servizi di stampa gestita.
La tecnologia ConnectKey è in grado di integrarsi perfettamente con qualsiasi stampante multifunzione, offrendo un controllo senza precedenti sulla gestione dei documenti, nonché impareggiabili livelli di efficienza per il luogo di lavoro.

Personalizzazione

Le app e funzioni per la produttività più flessibili del settore
Il tuo business cambia con il passare del tempo. Ecco perché ConnectKey offre una galleria di app — in continua evoluzione, incluse app di sviluppatori esterni, che consente di aggiungere, eliminare o sostituire gli strumenti della tua galleria di app personale.
È facile connettere i lavoratori mobili ai dispositivi con tecnologia Xerox® ConnectKey®. Utilizza la App Gallery di Xerox® per scaricare nuove app: scansiona e converti i documenti cartacei nel formato desiderato con CapturePoint; traduci documenti dalla stampante multifunzione, dal PC o dal tuo smart device con la app Easy Translator, oppure condividi in modo sicuro le informazioni sui pazienti con la app per il settore sanitario. La tecnologia ConnectKey ti consente di ottimizzare le attività aziendali grazie a informazioni d’importanza critica, internamente o nel cloud.

Sicurezza documenti

La sicurezza è una delle nostre priorità e sappiamo che lo è anche per la tua azienda. Ecco perché ogni dispositivo con tecnologia Xerox® ConnectKey® si basa sul nostro approccio olistico in quattro punti per la sicurezza, che garantisce la protezione completa di tutti i componenti del sistema e di tutti i punti vulnerabili.

Funzioni di sicurezza

1. Protezione dalle intrusioni
Un insieme completo di funzionalità previene gli attacchi, la proliferazione del malware e l’utilizzo improprio degli accessi non autorizzati alla stampante. Tutti i punti di accesso sono protetti, dai dati trasmessi oppure direttamente sulla stampante multifunzione.

2. Protezione dei dispositivi
Le funzionalità di protezione integrate eseguono il monitoraggio delle variazioni del software di sistema, inviando notifiche nel momento in cui avvengono.* Le informazioni memorizzate sono protette dai più elevati livelli di crittografia, mentre i dati elaborati che non sono più necessari vengono eliminati con algoritmi approvati dal Dipartimento della Difesa americano.

3. Protezione dei dati
Apposite funzionalità impediscono la trasmissione, volontaria o involontaria, dei dati d’importanza critica a terze parti non autorizzate. I documenti non sono rilasciati fino a che l’utente autorizzato si trova presso il dispositivo. Le informazioni contenute nelle scansioni sono protette dagli utenti non autorizzati.

4. Collaborazioni esterne
Grazie alla partnership con esperti leader di settore quali McAfee®*, la tecnologia ConnectKey offre un ulteriore livello di protezione. Le stampanti multifunzione sono monitorate anche negli ambienti più sicuri.

*Solo per i dispositivi AltaLink.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio