Whirlpool Fresh Care

Mantiene i tuoi capi freschi anche fino a 6 ore dalla fine del programma di lavaggio.
Il programma FreshCare+ tratta con delicatezza i capi grazie a lente oscillazioni bidirezionali del cestello alternate a getti di vapore provenienti dal basso a intervalli regolari. FreshCare+ può essere selezionata quando vengono impostati i parametri di lavaggio o durante la fase di lavaggio e può essere disattivata in ogni momento.

Soft Move

Un trattamento su misura su ogni tessuto.

Una serie esclusiva di movimenti specifici in grado di adattarsi ad ogni tipo di tessuto che assicurano risultati impeccabili e una cura perfetta degli indumenti, colori e forme. è possibile scegliere tra 14 programmi diversi, tutti progettati per incontrare le esigenze quotidiane o occasionali dei consumatori.

Clean+

Efficacia di pulizia in base alle necessità.

L'opzione Clean+ è la nuova tecnologia che permette di personalizzare il ciclo di lavaggio a seconda del livello di sporco e delle esigenze quotidiane dei consumatori. Grazie alla potenza di Clean+ è possibile utilizzare un additivo in lavaggio per rimuovere le macchie e ottenere migliori risultati.

Sense inverter

Motore evoluto per performance di lunga durata.

La lavatrice è dotata di SenseInverter, un motore avanzato che offrirà ai consumatori le performance migliori per lungo tempo. Per una totale tranquillità, è importante fare affidamento su un motore di lunga durata, sempre perfetto, che supera tutte le aspettative. Inoltre il motore è coperto da una garanzia di 10 anni.

Lavatrici Whirlpool Fresh Care

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio