Ultrabook™. Ideato da Intel.

I notebook Fujitsu con Processore Intel® Core™ offrono l'esperienza completa di un PC in un design estremamente elegante:

  1. Form factor leggero e ultrasottile, solo 1,6 kg.
  2. Lunga durata della batteria (fino a 10h) per un'intera giornata di lavoro,
  3. Connettività completa grazie al modulo 3/4G integrato
  4. Massima sicurezza dei dati sensibili e protezione contro i furti con Intel® Anti Theft e Computrace®, sensore di impronte digitali, crittografia completa del disco (FDE).

VIDEO

FOTOGALLERY

guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery

LIFEBOOK U772

Fujitsu LIFEBOOK U772 con Processore Intel® Core™ i5 vPro™ è perfetto per i professionisti in viaggio di affari e in ufficio. Un notebook leggero e performante in grado di combinare in soli 1,4 Kg. prestazioni e mobilità con un grande display. LIFEBOOK U772 protegge i beni più preziosi, i dati aziendali, da accessi non autorizzati. Protezione avanzata contro i furti, sensore di impronte digitali, crittografia completa del disco (FDE), modulo TPM opzionale e tecnologia Intel® vPro

LIFEBOOK UH572

Elegante e ultrasottile, il Fujitsu LIFEBOOK UH572 con Processore Intel® Core™ i5 è la scelta perfetta per lavorare con efficienza in ogni situazione. Il suo fattore di forma ridotto, il display antiriflesso e il peso di appena 1,6 kg offrono una estrema mobilità. Inoltre, grazie alla perfetta fusione fra design sottile e look elegante e alla possibilità di scegliere fra due colori, il LIFEBOOK UH572 attirerà ovunque l'attenzione.

Intel, il Logo Intel, Intel Inside, Intel Core, Ultrabook e Core Inside sono marchi registrati da Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio