TwinDos: il miglior sistema per detersivo liquido con un tasto

TwinDos offre due opzioni di dosaggio automatico: Potete versare il detersivo liquido e l'ammorbidente nel contenitore disponibile come accessorio Miele oppure utilizzare il sistema a 2 fasi Miele. TwinDos dosa i detersivi UltraPhase 1 e UltraPhase 2 al momento giusto del processo. TwinDos, insieme al sistema a 2 fasi, garantisce risultati eccellenti e offre il migliore sistema di dosaggio presente sul mercato.

PowerWash 2.0: risparmio rivoluzionario con ogni carico

I prodotti Miele con PowerWash 2.0 risparmiano fino al 40% sui valori richiesti dalla classe di efficienza energetica A+++ e lavano anche i piccoli carichi in modo efficiente a livello energetico.

Cestello a nido d'ape termico

Stirare non è mai stato così semplice. Selezionando l'opzione Stiro rapido o Vapore Stiro facile, dopo l'ultima fase di centrifuga il cestello viene riscaldato. In questo modo la biancheria si ammorbidisce, si distende e stirare è molto più facile e veloce.

CapDosing: l'integrazione perfetta per usi speciali

Le capsule monodose Miele sono la soluzione ideale per trattamenti particolari. Basta inserirle nel cassetto dell'ammorbidente. Sarà la macchina a dosare il contenuto nel momento giusto in automatico. Potete scegliere tra 6 detersivi speciali (Sport, Piuma/Piumino, Outdoor, WoolCare, SilkCare, Impermeabilizzante), 3 ammorbidenti (Aqua, Nature, Cocoon) e il booster come additivo contro le macchie ostinate.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio