Il cassetto posate originale

Il cassetto posate - una invenzione Miele - offre numerosi vantaggi: tutte le posate sono separate e non si graffiano. Lo sporco viene eliminato senza lasciare residui e ogni posata è perfettamente asciutta. Inoltre si estraggono in modo comodo e igienico.

Asciugatura AutoOpen brevettata

Al termine di ogni programma di lavaggio lo sportello della lavastoviglie si apre in automatico, creando una piccola fessura. L'aria fresca arriva così alle stoviglie e tutto si asciuga senza residui, anche gli oggetti in plastica. Una speciale conduttura dell'aria protegge il vostro piano di lavoro dall'umidità.

Lavaggio ad acqua fresca con consumo da 6,5 litri

Le lavastoviglie Miele lavano esclusivamente con acqua pulita e con il programma Automatic a partire da soli 6,5 litri, di gran lunga meno di quanta ne serve per riempire il lavandino.

QuickPowerWash e UltraTabs Multi: le migliori prestazioni di lavaggio

Imbattibili insieme: Il nuovo programma QuickPowerWash e le UltraTabs Multi abbinate garantiscono i migliori risultati di lavaggio e asciugatura in 58 minuti per stoviglie normalmente sporche. Queste tab speciali si sciolgono in un tempo ridotto di soli 2-3 minuti. Il lavaggio è così efficace già all'inizio del programma.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio