Prestazioni d'aspirazione

Un motore potente non garantisce la qualità di un aspirapolvere. Con Miele, la qualità è assicurata dall'integrazione di diverse caratteristiche. Il contenitore è compatto e i componenti sono progettati con una forma aerodinamica, per garantire un perfetto passaggio dell'aria. La spazzola universale sfrutta al meglio la potenza aspirante. La spazzola EcoTeQ garantisce una pulizia profonda, massimizzando i risultati e minimizzando i consumi.

Filtro attivo AirClean

Con Miele potete scegliere fra tre diversi filtri aria in uscita. Il filtro Miele Active AirClean neutralizza anche tutti gli odori sgradevoli. È la soluzione consigliata nelle case con animali domestici o fumatori.

Riavvolgimento del cavo in un'unica mossa

Estremamente veloce e comodo: l'intero cavo si riavvolge con un semplice tocco del comando a pedale o del tasto dedicato.

Comfort d’uso: aspirare senza fatica? Sì, con Miele.

Per facilitare ancora di più la pulizia del pavimento Miele ha ideato diversi dettagli utili: ad esempio i comandi, che con un semplice tocco regolano la potenza aspirante a 6 diversi livelli a seconda delle esigenze d'uso.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio