miele
Torna al negozio MIELE e naviga tutte le categorie » Trova l'asciugatrice MIELE giusta per te »

Sistema Perfect Dry

Asciugatura perfetta grazie ai sensori rilevamento calcare: grazie al sistema brevettato Perfect Dry, la vostra biancheria sarà asciutta ''al punto giusto'', anche quando la concentrazione di calcare nell'acqua è elevata.

Cestello a nido d'ape

Grazie alla struttura a nido d'ape, la biancheria all'interno del cestello viene portata più in alto durante la rotazione. I capi, quindi, sono esposti per più tempo all'aria calda e si asciugano in modo uniforme. Il processo è più delicato e dopo l'asciugatura i capi hanno meno pieghe. Quindi anche stirare risulta più facile.

Sistema FragranceDos

Biancheria profumata, come piace a voi. Grazie al profumatore Miele, in 5 diverse fragranze, durante l'asciugatura donerete alla biancheria il vostro profumo preferito. Capi piacevolmente freschi e profumo di bucato fino a 4 settimane.

Vapore Stiro facile: per una stiratura veloce

Se stirare non è proprio il massimo per voi, amerete il programma Vapore Stiro facile. All'inizio del ciclo di asciugatura, nel cestello a nido d'ape viene nebulizzata dell'acqua che si riscalda con l'aria di asciugatura. Il vapore generato penetra nelle fibre e distende visibilmente i capi. Stirare diventa più facile e veloce, in certi casi addirittura superfluo.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio