miele
€ 699,99* € 743,87

COSA STAI CERCANDO:

Miele: la marca di elettrodomestici da scegliere.

Dal 1899, anno della sua fondazione, Miele porta avanti il motto “Immer besser” (sempre meglio) per offrire a chi sceglie questo marchio una garanzia di eccellenza. Miele propone una gamma completa di prodotti, dalla cottura al lavaggio alla pulizia della casa. Soluzioni innovative e intelligenti, che consentono di ottenere risultati perfetti, senza sprechi e nel pieno rispetto dell’ambiente.

Miele. Per tutto ciò che ami davvero.

Il marchio Miele

Miele è in molti paesi il marchio più ambito del settore. Sul mercato tedesco Miele è stato persino votato come il miglior marchio di prodotti di tutti i settori. Un simile marchio rivela molto anche su chi lo utilizza: i clienti Miele hanno aspettative elevate in merito a prestazioni e sostenibilità ambientale dei loro elettrodomestici. Chi compra Miele, dimostra di essere consapevole della qualità e di avere stile.

La qualità Miele

Di Miele ci si può fidare, gli elettrodomestici Miele non tradiscono mai. Questa verità è nota ormai da oltre un secolo. Miele è l’unico produttore del settore che testa le sue lavatrici, le sue asciugatrici, le sue lavastoviglie e i suoi forni su una durata di utilizzo di 20 anni. Chi sceglie Miele una volta, sceglie Miele per sempre.

Miele e la sostenibilità

Per Miele agire in modo sostenibile è un dovere nei confronti dei valori e della tradizione dell'azienda e la base imprescindibile per il successo aziendale a lungo termine. Miele è membro dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per la sostenibilità Global Compact e firmataria della "Carta della Diversità".

La comodità Miele

Classici tasti, display a sensori o display touch ad alta risoluzione...i comandi Miele sono molteplici e user friendly. Inoltre è disponibile sia per la cottura che per il lavaggio un'ampia scelta di programmi automatici che semplificano il lavoro e garantiscono la perfezione del risultato. Usare gli elettrodomestici Miele è facilissimo e sicuro per chiunque, anzi è perfino divertente.

Il design Miele

Nessun altro marchio di elettrodomestici è sinonimo di forme pulite ed eleganza senza tempo come Miele. Non si trova da nessun'altra parte una varietà paragonabile di linee, di design, di stile e cartelle cromatiche per i vostri elettrodomestici da incasso per la cucina. Indipendentemente dallo stile che si preferisce: Miele è la soluzione perfetta per chiunque.

La storia Miele

Due famiglie caratterizzano l'azienda da oltre 100 anni: le famiglie Miele e Zinkann. Con undici collaboratori, quattro torni e un trapano elettrico, il tecnico Carl Miele e il commerciante Reinhard Zinkann hanno fondato nel 1899 a Herzebrock un'azienda che produceva centrifughe per latte. Miele è sempre stata, fin dalla sua fondazione, un'azienda indipendente, a conduzione familiare, che ha capito l'importanza del suo ruolo e della sua responsabilità nei confronti di collaboratori, clienti, fornitori, ambiente e collettività.

Scopri le tecnologie Miele

 

I PIU' VENDUTI

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio