
START&GO
Sempre al tuo fianco per configurare,
personalizzare e prenderci cura
dei tuoi prodotti tech.
Se vuoi supporto nella configurazione e impostazione, vuoi essere sicuro
di personalizzare tutto al meglio e vuoi una soluzione rapida in caso
di emergenza, non ti preoccupare: ci pensano i nostri tecnici specializzati!
COSA FA START&GO PER TE?
Configura al meglio i nuovi dispositivi (impostazioni
wi-fi, trasferimento foto e video, installazione app e software,
configurazioni email, importazione rubrica, ...)
Ti assiste sul parco installato, risolvendo rapidamente
i problemi (ripristino e backup smartphone, PC e tablet, analisi
e ottimizzazione dispositivo, programmi installati e connettività, ...)

Il servizio START&GO è utile per: Smartphone, TV, Tablet, Pc Desktop e Notebook, Stampanti, Reti.
COME FUNZIONA?
-
SCEGLI IL TUO SERVIZIO Ti mandiamo le istruzioni
e il codice attivazione -
CHIAMA L'ESPERTO Personalizziamo il tuo prodotto
insieme o connettendoci a distanza -
SODDISFATTI O RIMBORSATI A tua disposizione finchè
non è tutto a posto.
ACQUISTA ORA START&GO

1 intervento a scelta tra configurazione o assistenza

3 interventi a scelta tra configurazione o assistenza

10 interventi a scelta tra configurazione o assistenza
START&GO A DOMICILIO
Direttamente a casa tua per configurare la Smart TV, montare il tuo nuovo PC, il sistema
di videosorveglianza, effettuare un checkup e molto ancora.

1 intervento a scelta tra configurazione o assistenza
PERCHÉ SCEGLIERCI
-
TECNOLOGIA CHE TI SEMPLIFICA LA VITA Con la nostra app ti supportiamo a distanza come se fossimo
lì con te. Nel totale rispetto della tua privacy.
Comincia a scaricarla ora -
SERVIZIO 100% GARANTITO! Siamo così sicuri della qualità del nostro
servizio, che ti rimborsiamo l'intero importo
se non sei soddisfatto.
FAQ
- Come faccio ad usufruire del servizio START&GO
-
1. Acquista il servizio START&GO e attendi la nostra email con il codice di attivazione del servizio.
2. Tieni a portata di mano il codice e chiama il numero 0331 1275011: ti passeremo il primo esperto disponibile.
3. Comunica il codice al tecnico e inizia il servizio. Il nostro esperto ti guiderà passo passo nello svolgimento delle operazioni preliminari per attivare il tuo prodotto. Se necessario, si connetterà direttamente al tuo prodotto (tramite un'app o widget) in modo da effettuare direttamente le operazioni più complesse.
I nostri esperti sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 20. Il servizio è sospeso nei giorni festivi. - Come faccio ad usufruire del servizio START&GO A DOMICILIO?
-
1. Acquista il servizio START&GO A DOMICILIO e attendi la nostra email con il codice di attivazione del servizio.
2. Tieni a portata di mano il codice e chiama il numero 0331 1275011: ti passeremo il primo esperto disponibile.
3. Comunica il codice al tecnico e fissa con lui l’appuntamento a domicilio. Il nostro esperto ti fornirà tutte le informazioni necessarie per effettuare al meglio l’intervento pianificato.
I nostri esperti sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 20. Il servizio è sospeso nei giorni festivi. - Non ho ricevuto il codice di attivazione del servizio. Come posso fare?
-
Il codice viene inviato automaticamente appena il tuo ordine risulta pagato.
Se hai fatto un ordine con pagamento al Pick&Pay o in contrassegno, ti invieremo il codice servizio solo dopo aver ricevuto il tuo pagamento.
Se hai fatto un ordine con pagamento bonifico o Findomestic, attenderemo la conferma del pagamento del bonifico o del finanziamento.
Se invece hai già pagato il tuo ordine, ma nonostante questo non hai ricevuto l'email con il codice, entra nel dettaglio del tuo ordine e scrivi al servizio clienti. - Vorrei acquistare i servizi per prodotti acquistati in un'altro negozio. È possibile?
-
Certamente. Puoi utilizzare i servizi START&GO e START&GO A DOMICILIO su qualsiasi tuo prodotto, acquistato su ePRICE o in qualsiasi altro negozio. Scegli il servizio che ti serve in questa pagina e appena ti arriva il codice, chiamaci.
- Ho acquistato il servizio START&GO per PC. È possibile richiedere l'installazione di sistema operativo diverso da quello che c'è nel prodotto?
-
Ci dispiace, ma al momento non è possibile. Il nostro tecnico può configurare solo il sistema operativo preinstallato sul prodotto che hai acquistato.
Questo ed altri servizi saranno disponibili prossimamente. Se sei interessato a questo o ad un'altro servizio che ritieni utile, scrivici e segnalacelo. Saremo felici di raccogliere i tuoi consigli e capire come possiamo esserti di aiuto.
INFORMAZIONI LEGALI
START&GO è un servizio erogato da Ennova s.r.l., c/o I3P, via P.C. Boggio 59, Torino 10138, che ti permette di ricevere assistenza informatica specializzata a distanza, via telefono o con l'ausilio di app/widget, per installare, configurare e personalizzare i tuoi device. Il servizio può essere richiesto ed utilizzato entro 12 mesi dall'acquisto. Info ed esclusioni nelle Condizioni del servizio - Diritto di recesso
PROMOZIONE "SODDISFATTI O RIMBORSATI"
Siamo certi che sarai soddisfatto del tuo acquisto, in caso contrario ti diamo la possibilità di ottenere il rimborso del prezzo pagato.
La promozione "Soddisfatti o rimborsati" si applica a tutti i servizi START&GO e START&GO A DOMICILIO ed è valida solo nel caso in cui l'intervento non sia stato concluso con successo per cause non imputabili al Cliente (per maggiori informazioni consultare Termini e condizioni di servizio): in questi casi verrà automaticamente inoltrata richiesta di rimborso. Il cliente potrà richiedere un nuovo intervento di assistenza o il riaccredito dell'importo pagato, tramite bonifico bancario entro 60gg dall'erogazione. Sono escluse dalla promozione aziende e liberi professionisti con p.iva.