Attenzione all'ambiente

Negli elettrodomestici Smeg le migliori prestazioni sono accompagnate da bassi consumi, con particolare attenzione alla massima efficienza delle classi energetiche, per un rigoroso rispetto verso l’ambiente in cui viviamo e per una migliore qualità della vita. Smeg progetta i suoi elettrodomestici affidando un ruolo importante all’integrazione dei requisiti di rispetto ambientale. Massima attenzione è posta nell’utilizzo di materiali, facilmente riciclabili.


Soluzioni tecnologiche all’avanguardia e l’applicazione ottimizzata dell’elettronica hanno contribuito ad elevare al top le prestazioni delle lavatrici e asciugatrici Smeg, garantendo la massima efficacia di lavaggio e asciugatura anche nelle classi energetiche a più basso consumo.

Lavatrici Smeg, carichi dai grandi volumi

Queste macchine dalle grandi dimensioni hanno una capacità di carico da 6 kg fino a 11


Una delle caratteristiche delle lavatrici High Tech è l’ampio oblò che arriva fino a 34 cm di diametro che agevola le operazioni di carico e scarico del bucato con la massima praticità d’uso.



Massima Funzionalità

I display led ed lcd delle lavatrici High Tech permettono di selezionare la temperatura di lavaggio, visualizzare la spia di avanzamento del programma in funzione e la durata. E’ possibile scegliere la velocità di centrifuga, escluderla, impostare la partenza differita, selezionale lo stop in ammollo e bloccare i tasti per una totale sicurezza.

Tecnologia Direct Motion con motore

Tutte le lavatrici High Tech sono dotate di motore inverter di ultima generazione che garantisce: Maggior affidabilità e durata nel tempo, efficienza e riduzione dei consumi e assoluta silenziosità.


La tecnologia direct motion a controllo elettronico assicura il massimo rendimento a qualsiasi regime di rotazione del cestello e una maggiore silenziosità e sicurezza per il lavaggio dei capi delicati grazie anche alla notevole riduzione delle vibrazioni.


Il vapore disponibile selezionando il programma refresh oppure opzionandolo su alcuni programmi è indicata per distendere le pieghe, rinfrescare i tessuti, neutralizzare gli odori e sciogliere lo sporco distruggendo gli allergeni in meno tempo rispetto al lavaggio del capo con immersione in acqua.

Asciugatrici Smeg, massima comodità

L’evoluzione delle asciugatrici Smeg verso modelli più intelligenti ed ecosostenibili ha portato alla scelta della tecnologia Inverter con pompa di calore che riduce significativamente il consumo di energia.


POMPA DI CALORE
Le asciugatrici con tecnologia a pompa di calore garantiscono la massima efficienza e i minori consumi energetici mantenendo la massima funzionalità.


MAXI OBLO’
Grazie all’ampio oblò da 40 cm di diametro è possibile caricare ed estrarre comodamente i capi nella lavasciuga.


Il SENSORE DI UMIDITA
Rileva l’umidità residua in relazione alla quantità e al tipo di bucato inserito e, di conseguenza, imposta la durata del programma per di asciugatura ideale..

Programmi Speciali

LANA:
Specifico per i capi in lana, ne completa l’asciugatura restituendo loro morbidezza e volume ponendo i capi direttamente nel cestello.

Antipiega: Impedisce la formazione di pieghe e sgualciture, evitando anche la stiratura


Delicato: Permette di asciugare ad una temperatura adeguata tutti i tessuti più delicati, quali i sintetici


Refresh: Ideale per rinfrescare capi poco usati o da molto tempo nell’armadio, ravviva gli indumenti, senza necessità di lavarli


Asciutto armadio: Studiato per il bucato che si desidera far asciugare completamente per essere riposto in cassetti e armadi o utilizzato subito.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio