Elettronica sensitiva

Le lavabiancheria Sangiorgio sono dotate di un grande display con tasti Soft Touch, per visualizzare in modo chiaro e immediato tutte le informazioni sullo svolgimento del ciclo di lavaggio e per semplificare la programmazione e l'utilizzo.

Display LCD - Lavaggio

Finalmente un display grande, retroilluminato e immediato che comunica con te con la massima semplicità. In un attimo puoi vedere tutte le informazioni che riguardano la fase di lavaggio/asciugatura, le opzioni scelte e l'ora di fine ciclo. La comodità che cercavi per avere tutto sotto controllo.

Memo Activ' - Lavaggio

Grazie alla funzione Memo Activ', il programma che utilizzi di più viene memorizzato. Basta accendere la lavabiancheria ed automaticamente ti viene proposto il ciclo abituale, con le opzioni e la velocità di centrifuga che normalmente abbini. Niente da programmare o memorizzare, me se decidi di cambiare, con un gesto puoi impostare una nuova selezione.

Lavaggio differito - Lavaggio

Per gestire meglio il tuo tempo, godere di una maggiore libertà e sfruttare adeguatamente le fasce orarie delle tariffe elettriche, le lavabiancheria ti offrono la possibilità di scegliere una partenza programmabile.

Rilevazione Automatica del carico di bucato Tu metti la quantità di bucato che vuoi e lei regola al meglio tutti i consumi.

Grazie al sistema di autoregolazione, le lavabiancheria / asciugatori Sangiorgio sono in grado di riconoscere esattamente il peso del bucato introdotto, stabilendo così la corretta quantità di acqua, di energia elettrica e la durata del ciclo di lavaggio / ascigatura. Niente più sprechi all'insegna del risparmio e del rispetto dell'ambiente.

Allarme eccesso biancheria

Quando il carico della biancheria supera i 4 kg della capacità di asciugatura, un allarme visivo avvisa che è necessario togliere la biancheria in eccesso per ottenere un risultato ottimale di asciugatura.

Programma OptiA45'

L'esclusivo programma OptiA45'è attento alle esigenze della donna moderna per la quale il tempo è sempre più prezioso. Rispetto ad un normale ciclo che dura da 90 a 150 minuti, è possibile lavare un carico normale di bucato a 40° ottenendo la migliore efficacia di lavaggio in soli 45 minuti.

Camicie Express

Un programma esclusivo che lava, asciuga e toglie le pieghe delle tue camicie. Il ciclo, che dura meno di due ore, inizia con il programma OptiA 45 seguito dall'asciugatura e dall'antipiega con vapore.

Antipiega con vapore

In 35 minuti, grazie all'utilizzo del vapore, si possono togliere le pieghe dalla biancheria già asciutta e dimenticata, per esempio, nel cesto per qualche giorno. Il programma facilita l'operazione di stiratura e permette di risparmiare tempo prezioso.

Funzione vapore

Sfrutta il vapore per eliminare in modo significativo le pieghe più ostinate dal bucato, a fine ciclo.
Può essere impostata sia alla fine di cicli completi di lavaggio e asciugatura sia consecutiva ad un ciclo di asciugatura.

Posistop

Al termine del ciclo di lavaggio il dispositivo “Posistop” posiziona sempre l’apertura del cesto verso l’alto. Questo favorisce l’operazione di scarico del bucato evitando la fatica di ruotare manualmente il cesto pieno di biancheria fino alla posizione di apertura.

Rilevazione automatica bucato asciutto

Nella programmazione di un ciclo di lavaggio con successiva asciugatura, la durata dell'asciugatura viene definita automaticamente da un sensore che rileva quando la biancheria risulta asciutta.
Il grado di asciugatura viene impostato automaticamente a seconda del programma di lavaggio.

Sicurezza antitrabocco

Durante il funzionamento, il controllo permanente del livello dell'acqua evita eventuali allagamenti. E in caso di anomalia durante lo svolgimento del ciclo, l'arrivo di acqua viene immediatamente bloccato per una totale sicurezza.

Sicurezza antischiuma

L'elettronica presente nelle lavabiancheria, è in grado di rilevare, prima della centrifuga finale, un eventuale eccesso di schiuma ed imposta automaticamente un risciacquo aggiuntivo.

Sicurezza antisbilanciamento

Prima della centrifuga finale, il bucato viene ridistribuito in modo uniforme nel cesto evitando eccessive sollecitazioni e garantendo una centrifuga più efficace, silenziosa e rispettosa dei capi.

Sicurezza bambini

Premendo contemporaneamente per pochi secondi una determinata combinazione di tasti vengono bloccati tutti i comandi durante il ciclo di lavaggio/asciugatura.Con questa protezione si evitano manomissioni da parte dei bambini. La Sicurezza Bambini può essere attivata o disattivata in qualsiasi momento.

Sicurezza autodiagnosi

Permette all'assistenza tecnica Sangiorgio una diagnosi automatica in caso di mal funzionamento della lavabiancheria/asciugatore, abbreviando e facilitando l'intervento tecnico.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio