REGOLAMENTO MIGLIOR PREZZO GARANTITO
RIMBORSIAMO LA DIFFERENZA.


ePRICE Operations S.r.l., sede legale in Milano, Via degli Olivetani, 10 - P.IVA 02574890121 propone l’iniziativa "Garanzia Miglior Prezzo"

L’iniziativa "Garanzia Miglior Prezzo" troverà applicazione per tutti gli acquisti di prodotti venduti e spediti da ePRICE effettuati sul sito www.ePRICE.it da venerdì 15 giugno ore 00.01 a domenica 17 giugno 2018 ore 23.59.

I clienti che dovessero trovare il medesimo prodotto (stesso codice ovvero stessa marca, modello, dimensione, colore, ecc…) in vendita presso negozi fisici facenti parte delle catene nazionali Euronics, Expert, Mediaworld, Trony o Unieuro ad un prezzo, così come di seguito definito, inferiore a quello a cui hanno acquistato da ePRICE avranno diritto al rimborso della differenza fra i prezzi.

Il prezzo che verrà considerato come quello applicato dal negozio fisico è il prezzo di vendita esposto al consumatore anche eventualmente comprensivo di sconti applicati direttamente dal punto vendita, ad esclusione delle operazioni promozionali quali sottocosto, liquidazioni, scontistiche per prodotti usati e/o danneggiati e/o in esposizione, sconti correlati all'ordine di elevate quantità del medesimo prodotto (uguali o superiore a 5 pezzi), sconti applicati all'intero catalogo. Sono, altresì esclusi dalla comparizione del prezzo gli importi relativi ai servizi accessori quali il trasporto, montaggio, installazione, ecc...

Il negozio fisico dovrà avere sede nella provincia del luogo di consegna del prodotto acquistato su ePRICE.

Rimangono esclusi dalla presente iniziativa i prezzi praticati dai negozi fisici non facenti parte delle catene nazionali sopramenzionate e dai siti di ecommerce.

Al fine di ottenere il rimborso il cliente dovrà inviare una mail all’indirizzo migliorprezzo@eprice.it, entro 7 gg dall’acquisto, indicando i propri riferimenti, il nr d’ordine del prodotto acquistato e una prova che testimoni il prezzo inferiore promosso dal negozio fisico a cui si fa riferimento.

Qualora non fosse possibile ottenere una prova documentale ovvero un preventivo scritto, sarà necessario attendere che ePRICE verifichi il prezzo del negozio fisico così come verrà indicato dal cliente.

Per ottenere il rimborso sarà altresì necessario aver pagato e ritirato il prodotto ePRICE e non aver esercitato il recesso.

Una volta verificata la sussistenza di tutte condizioni per l’ottenimento del rimborso dell'importo, ePRICE, provvederà a caricare direttamente un buono sconto, pari alla differenza dei prezzi fra il prodotto ePRICE acquistato e quello del negozio fisico, sul profilo del cliente.

Il buono sconto avrà validità di 9 mesi dall’assegnazione e sarà valido solo su prodotti venduti e spediti da ePRICE.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio