Punti di ritiro

IL TUO ORDINE TI ASPETTA.
QUI VICINO.

Compra online, ritira gratis dove vuoi, paga alla consegna.

Ci sono tanti motivi per scegliere i nostri 120 punti di ritiro Pick&Pay®:
  • Scegli tu quando e dove ritirare senza dipendere dal corriere
  • Paghi alla consegna, con carte di credito, bancomat, assegni o contanti*
Il servizio:
  • Gratis per ordini sotto i 20 kg di peso, solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.
  • Gratis per ordini sopra i € 249,99 sopra i 20Kg e sotto i 50Kg di peso,
    solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.

Paghi solo per i prodotti che non rientrano nelle soglie sopra indicate, il costo
è visibile in scheda prodotto.

Se preferisci puoi ritirare il tuo ordine negli oltre 280 punti automatici (Locker InPost), attivi
24 ore su 24, 7 giorni su 7. Qui non è possibile pagare alla consegna, ma puoi ritirare
davvero senza vincoli e in totale autonomia.

Maggiori dettagli

Pick&Pay® è un nostro marchio registrato. Abbiamo lanciato il servizio oltre 10 anni fa. Diffidate delle imitazioni :-)
* Il pagamento con contanti e assegni è accettato solo per ordini venduti e spediti da ePRICE.


TROVA IL PUNTO PIU' VICINO

Sei a ?
Pick&Pay

Pick&Pay ePRICE,
servizio completo.

Immagine Store

Veri e propri negozi, dove trovi un nostro assistente pronto ad aiutarti nel ritiro e pagamento.

Risparmi rispetto al corriere e non dipendi dai suoi orari.

Aperti in orario di negozio, in molti casi anche al sabato.

Puoi pagare alla consegna in bancomat e carte di credito. E se il tuo ordine è venduto e spedito da ePRICE puoi pagare anche in contanti e assegni.

Sicuri al 100% perchè non devi per forza pagare online e hai il nostro assistente a tua disposizione.

COME FUNZIONA

  1. Metti nel carrello i prodotti che vuoi acquistare.
  2. Alla cassa, scegli il Pick&Pay più vicino.
  3. Quando l'ordine è pronto per il ritiro, ricevi un'email e/o un sms con la quale puoi ritirare l'ordine.
  4. Entro 5 giorni, vai al Pick&Pay.
  5. Paga, ritira il tuo ordine. Fatto!

COME PAGARE

Pagamento in contanti

consentito fino a max 2.999,99 €. Solo ordini venduti e spediti da ePRICE.

Carte di credito e Bancomat

American Express, MasterCard, Visa, PagoBancomat, Postepay. Le carte di credito sono tutte accettate tranne Diners. La merce sarà consegnata solo nel caso il titolare della carta sia lo stesso che effettua il ritiro. L'operatore chiederà di visionare il documento di identità.

Assegni bancari

fino a 5.000,00 euro intestato a ePRICE Operations S.r.l. e con dicitura obbligatoria non trasferibile La verifica Centax è sempre prevista per assegni superiori a 500 euro (sino a un massimo di 5.000,00 €). È a discrezione dell'operatore per importi inferiori. Nel caso di assegni personali è sempre necessaria la persona intestataria del libretto d'assegni munita di numero del conto corrente di riferimento e di un documento personale (carta d'identità o patente). Nel caso di assegni societari (non personali) di importo inferiore a 2.000 euro:
Se chi ritira la merce è un soggetto diverso dall'intestatario del libretto assegni è necessario la delega del titolare del libretto, il numero di conto corrente e la copia di entrambi i documenti personali (carta d'identità o patente) Nel caso, invece, l'importo dell'assegno societario superi la somma di 2000 euro, è necessaria la presenza dell'intestatario del libretto d'assegni munito di documento personale. Solo ordini venduti e spediti da ePRICE.

Assegni circolari

qualunque importo intestato a ePRICE Operations S.r.l. con dicitura obbligatoria non trasferibile. è necessario inviare a mezzo fax alla sede centrale ( N° fax 0331-1986817) la copia dell'assegno emesso dalla banca con il riferimento del proprio ordine e attendere l'autorizzazione dell'ufficio crediti di ePRICE Operations S.r.l.

Per ordini prepagati

La merce sarà consegnata solo nel caso il titolare dell'ordine sia lo stesso che effettua il ritiro. L'operatore chiederà di visionare il documento di identità. Nel caso non sia l'intestatario dell'ordine ad effettuare il ritiro è necessaria la delega e la copia dei documenti di identità di entrambi. Solo ordini venduti e spediti da ePRICE.

Locker InPost

Locker InPost
self-service, aperti 24/7.

Immagine Locker

Punti di ritiro automatici presso supermercati, stazioni, e distributori di benzina. Powered by InPost.

Risparmi rispetto al corriere e non hai vincoli di orario.

Aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Non si può pagare alla consegna, ma per ritirare impieghi meno di 10 secondi!

Sicuri al 100%, videosorvegliati, collocati in zone ben illuminate e di passaggio.

COME FUNZIONA

  1. Metti i prodotti nel carrello.
  2. Alla cassa, scegli il Locker più vicino.
  3. Quando l'ordine è pronto per il ritiro, ricevi un SMS e una mail con un codice PIN. Nell'email trovi anche il QR Code per velocizzare ancora di più il ritiro.
  4. Entro 3 giorni, vai al Locker e digita il PIN o usa il QR Code.
  5. Lo sportello giusto si apre da solo, ritira il pacco. Fatto!

INFORMAZIONI UTILI SUL RITIRO

Locker

Recati al Locker InPost ed avvicinati al monitor che trovi nella parte sinistra.
Potrai attivare la procedura di ritiro scegliendo di utilizzare il codice QR CODE che trovi nell'email o al link presente nell'sms.
Oppure puoi scegliere di ritirare con il PIN univoco (che trovi nell'email o nell'sms) ed il tuo numero di cellulare (quello che hai usato in fase di registrazione).

Se decidi di usare il QR CODE e dovessi aver difficoltà a far leggere il codice al lettore ti consigliamo di provare a cambiare la distanza di lettura, allontando o avvicinando lentamente il codice alla lente rossa.

FAQ

Pick&Pay

Cos'è un Pick&Pay?

Il Pick&Pay è un vero e proprio negozio in cui puoi ritirare i tuoi acquisti ePRICE.
Ci sono moltissimi Pick&Pay in tutta Italia, aperti in orari d'ufficio, spesso anche il sabato o all'ora di pranzo.
Puoi pagare alla consegna, in contanti, bancomat, carta di credito e assegni.
Il personale del Pick&Pay è a tua completa disposizione per supportarti e assisterti nel ritiro e nel pagamento.

Per trovare il Pick&Pay più vicino a te, consulta la mappa

Come funziona il ritiro al Pick&Pay?

Puoi scegliere il ritiro al Pick&Pay quando stai effettuando il tuo ordine sul sito e sei alla cassa. Potrai indicare il Pick&Pay dove vuoi ricevere i tuoi acqusiti, scegliendolo sulla cartina. La data di ritiro è indicata nell'ordine.
Ti invieremo una email e sms il giorno del ritiro per avvisarti che il tuo acquisto è disponibile.
Ricorda che hai 5 giorni lavorativi per ritirare.

Come posso pagare al Pick&Pay?

Contanti: fino a un massimo di € 2.999,99. Solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.
Carte di credito e bancomat. Accettiamo American Express, MasterCard, Visa, Visa Electron, PagoBancomat, Postepay.
Assegni bancari fino a 5.000,00 € (2.500,00 € per assegni Banco Posta) e assegni circolari. Solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.
In alternativa, puoi pagare online il tuo ordine. In questo caso il personale del Pick&Pay consegnerà gli articoli solo al titolare dell'ordine e chiederà di vedere un documento di identità. Puoi mandare un'amico a ritirare il tuo ordine ma è necessaria la delega e la copia dei documenti di identità di entrambi.

Cosa devo fare se voglio pagare con assegno al Pick&Pay?

Assegni circolari: deve essere intestato a ePRICE Operations S.r.l. con dicitura obbligatoria non trasferibile. In questo caso è necessario inviare la copia dell'assegno insieme al numero ordine all'ufficio crediti via fax 0331 1986817 e attendere l'autorizzazione.

Assegni bancari: accettiamo assegni fino a 5.000,00 € (2.500,00 € per assegni Banco Posta) intestati a ePRICE Operations S.r.l. e con dicitura obbligatoria non trasferibile.
La verifica Centax è sempre prevista per assegni superiori a 500 €, mentre è a discrezione dell'operatore per importi inferiori.
In caso di assegni personali è necessario l'intestatario del libretto d'assegni, munito di numero di conto corrente e documento d'identità.
In caso di assegni societari (non personali) di importo inferiore a 2.000 €: Se chi ritira la merce non è l'intestatario del libretto assegni è necessario la delega del titolare, il numero di conto corrente e la copia dei documenti di identità di entrambi.
In caso in cui l'importo dell'assegno societario superi la somma di 2.000 €, è necessario l'intestatario del libretto d'assegni munito di documento d'identità.

Posso acquistare direttamente al Pick&Pay?

No, ai Pick&Pay puoi solamente ritirare. Il tuo ordine deve essere effettuato online.

Posso far ritirare il mio ordine ad un amico?

Certo. Puoi chiedere ai tuoi amici o famigliari di ritirare per te il tuo ordine.
Ricorda però che se l'ordine è già stato pagato online, richiederemo una delega e la copia dei documenti di identità di entrambi.

Non faccio in tempo a ritirare il mio ordine nei tempi. Cosa posso fare?

Il tuo ordine ti aspetta al Pick&Pay per 5 giorni lavorativi, trascorsi i quali, riportiamo il prodotto al magazzino centrale.
Se hai bisogno di più tempo non c'è problema, avvisaci contattando il servizio clienti

Ho acquistato più prodotti. Posso iniziare a ritirare i prodotti disponibili?

Certo. Controlla sempre lo stato del tuo ordine nella tua area personale. Se il tuo ordine è composto da più articoli e alcuni sono già arrivati al Pick&Pay nel dettaglio dell'ordine risultano "Pronti per il ritiro". Se vuoi ritirare i prodotti già disponibili, avvisa il servizio clienti

Che tipo di ricevuta mi viene data?

Il nostro personale ti consegnerà il documento di trasporto e la ricevuta, se hai scelto di pagare al ritiro.
La fattura è inviata via email entro pochi giorni dall'acquisto.

Locker

Cos'è un Locker?

Il Locker è uno sportello automatico dove puoi ritirare i tuoi acqusiti ePRICE.
E' posizionato presso supermercati, stazioni, e distributori di benzina, ed è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
I Locker sono presenti in tutta Italia con oltre 300 punti di ritiro.

Per trovare il Locker più vicino a te, consulta la mappa

Come funziona il ritiro al Locker?

Puoi scegliere il ritiro al Locker quando stai effettuando il tuo ordine sul sito e sei alla cassa. Potrai indicare il Locker dove vuoi andare a ritirare i tuoi acqusiti, scegliendolo sulla cartina. La data di ritiro è indicata nell'ordine. Per ritirare il tuo ordine, dovrai utilizzare il codice che ti invieremo via email e sms appena il tuo ordine sarà disponibile al Locker.

Ti invieremo un codice numerico che potrai digitare sul tastierino del Locker per aprire lo sportello contenente il tuo ordine.

Ti invieremo anche un comodo qr code, utile se vuoi ritirare in modo rapido e semplice. Il qr code è il codice di ritiro rappresentato con un'immagine quadrata bianca e nera che trovi nell'email o cliccando sul link dell'sms. Basta stampare il qr code o visualizzalo sul tuo cellulare, e scannerizzarlo con il lettore ottico del Locker. Il Locker riconoscerà il tuo ordine e aprirà lo sportello.

Il ritiro al Locker è disponibile solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.

A chi posso rivolgermi se ho problemi durante il ritiro?

Se hai problemi con il Locker durante il ritiro, puoi chiamare il Servizio Clienti dedicato al numero 02 89982282 disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Posso pagare al Locker?

No, al Locker puoi ritirare solo ordini già pagati online tramite carta di credito, PayPal, MasterPass o carte regalo.
Se desideri pagare al ritiro, ti consigliamo di scegliere il ritiro presso uno dei nostri Pick&Pay.

Quanto tempo ho per ritirare il mio ordine al Locker?

Puoi ritirare i tuoi acquisti entro 72 ore (giorni festivi compresi) da quanto ricevi l'email e l'sms con il codice per il ritiro.
Trascorsi i 3 giorni, l'ordine verrà automaticamente recuperato e riportato nel magazzino centrale.
Se non riesci a ritirare il tuo ordine nei tempi previsti contattaci. Non possiamo prolungare i tempi del Locker, ma possiamo organizzare una nuova consegna.

Non ho ritirato in tempo il mio ordine al Locker. Cosa devo fare?

Contatta il nostro servizio clienti per verificare la possibilità di una nuova consegna.

Sto facendo un ordine, ma il ritiro al Locker non è disponibile. Come mai?

Gli sportelli del Locker sono di tre dimensioni e possono contenere prodotti per un peso totale di 20 kg e dimensioni massime di imballo di 38x38x64 cm.
Se il tuo ordine contiene prodotti superiori a questo volume/peso, non potrai scegliere il Locker per il ritiro.

Il Locker inoltre è una modalità di ritiro disponibile solo per i prodotti venduti e spediti da ePRICE. Se stai acquistando da un venditore del marketplace, il Locker non sarà disponibile.

Posso restituire il mio reso al Locker?

Sì, è possibile scegliere la comodità dei Locker anche per effettuare il reso, se il prodotto che devi rendere è di dimensioni compatibili con gli sportelli del Locker.

Per effettuare il reso compila la richiesta tramite il modulo online. Riceverai una email con le istruzioni e l'etichetta da stampare e attaccare al pacco del prodotto da rendere. Potrai recarti al Locker che preferisci.
Per aprire lo sportello del Locker e inserire il tuo reso, dovrai digitare sul tastierino del Locker il codice reso presente sull'etichetta che hai attaccato all'imballo.

Fai attenzione a non utilizzare imballi troppo voluminosi: gli sportelli del Locker hanno una dimensione massima di 38x38x64.

Posso rendere un ordine al Locker nello stesso momento del suo ritiro?

No, per poter restituire il prodotto tramite il Locker è indispensabile utilizzare l'etichetta che ti inviamo tramite la richiesta online.
Ti ricordiamo che puoi esercitare il diritto di recesso e restituire il prodotto in qualsiasi modo tu voglia.
Se vuoi maggiori informazioni leggi la pagina del reso.

Come posso avere la fattura di un ordine ritirato al Locker?

La fattura è inviata via email entro pochi giorni dal ritiro.
Il documento di trasporto è inviato via email appena l'ordine esce dal nostro magazzino e viene trasferito al Locker.

Ho acquistato più prodotti. Posso effettuare un ritiro parziale?

Purtroppo non è possibile effettuare ritiri parziali.

Scegli la consegna che fa per te

Di che cosa hai bisogno? In cassa trovi
Ritirare quando voglio e pagare al ritiro, anche in contanti
Pick&Pay
Ritirare quando voglio un ordine già pagato online
Pick&Pay, Locker InPost
Consegna sotto casa
Corriere solo trasporto (non include la consegna al piano)
Consegna sotto casa, ad orario concordato
Corriere Serale (alcune località)
Consegna in casa, al mio piano, a orario concordato
Consegna in casa
Consegna in casa al mio piano, a orario concordato con Installazione
Consegnato e Installato*, Consegna in casa
Consegna in casa al mio piano, a orario concordato con Installazione e ritiro usato
Consegnato e Installato*, Consegna in casa

* Consegnato e Installato è un servizio disponibile solo in alcune città. Con Consegnato ed Installato puoi scegliere direttamente tu giorno e orario del servizio.

SELEZIONA

Orari di apertura

Stampa mappa