Pick&Pay: ritira come vuoi!

  • Non sei condizionato dagli orari di consegna del corriere
  • Oltre 116 Punti di ritiro in tutta Italia
  • Puoi pagare online o alla consegna
  • Puoi usare Carta di credito, Bancomat, assegni o contanti*
  • Il servizio Pick&Pay è GRATIS per gli ordini sotto i 20 kg**!

TUTTI I DETTAGLI

Pick&Pay® è un nostro marchio registrato. Abbiamo lanciato il servizio oltre 16 anni fa. Diffidate delle imitazioni :-)
* Il pagamento con contanti e assegni è accettato solo per ordini venduti e spediti da ePRICE.
** Promozione valida solo su alcune categorie di prodotti venduti e spediti da ePRICE, l'eventuale costo è visibile in scheda prodotto o oppure aggiungendo il prodotto a carrello.

Sei a ?
Immagine Store

Cosa sono i Pick&Pay

I Pick&Pay sono dei veri e propri negozi, dove trovi un nostro assistente pronto ad aiutarti nel ritiro e pagamento.

  • Risparmi rispetto al corriere e non dipendi dai suoi orari
  • Aperti in orario di negozio, in molticasi anche al sabato
  • Puoi pagare alla consegna con bancomat e carte di credito
  • Se il tuo ordine è venduto e spedito da ePRICE puoi pagare anche in contanti e assegni
  • Sicuri al 100%! Non devi per forza pagare online e hai il nostro assistente a tua disposizione

Come funzionano i Pick&Pay?

  1. Metti nel carrello i prodotti che vuoi acquistare
  2. Alla cassa, scegli il Pick&Pay più vicino
  3. Quando l'ordine è pronto, ricevi un'email e/o un sms per ritirare l'ordine
  4. Entro 5 giorni, vai al Pick&Pay
  5. Paga, ritira il tuo ordine. Fatto!

Come posso pagare al Pick&Pay?

  • Pagamento in contanti
  • Carte di credito e Bancomat
  • Assegni bancari
  • Assegni circolari
  • Per ordini prepagati

Note sui pagamenti

Pagamento in contanti

consentito fino a max 2.999,99 €. Solo ordini venduti e spediti da ePRICE.

Carte di credito e Bancomat

American Express, MasterCard, Visa, PagoBancomat, Postepay. Le carte di credito sono tutte accettate tranne Diners. La merce sarà consegnata solo nel caso il titolare della carta sia lo stesso che effettua il ritiro. L'operatore chiederà di visionare il documento di identità.

Assegni bancari

fino a 5.000,00 euro intestato a ePRICE Operations S.r.l. e con dicitura obbligatoria non trasferibile La verifica Centax è sempre prevista per assegni superiori a 500 euro (sino a un massimo di 5.000,00 €). È a discrezione dell'operatore per importi inferiori. Nel caso di assegni personali è sempre necessaria la persona intestataria del libretto d'assegni munita di numero del conto corrente di riferimento e di un documento personale (carta d'identità o patente).
Nel caso di assegni societari (non personali) di importo inferiore a 2.000 euro: se chi ritira la merce è un soggetto diverso dall'intestatario del libretto assegni è necessario la delega del titolare del libretto, il numero di conto corrente e la copia di entrambi i documenti personali (carta d'identità o patente).
Nel caso, invece, l'importo dell'assegno societario superi la somma di 2000 euro, è necessaria la presenza dell'intestatario del libretto d'assegni munito di documento personale. Solo ordini venduti e spediti da ePRICE.

Assegni circolari

qualunque importo intestato a ePRICE Operations S.r.l. con dicitura obbligatoria non trasferibile. è necessario inviare a mezzo fax alla sede centrale ( N° fax 0331-1986817) la copia dell'assegno emesso dalla banca con il riferimento del proprio ordine e attendere l'autorizzazione dell'ufficio crediti di ePRICE Operations S.r.l.

Per ordini prepagati

La merce sarà consegnata solo nel caso il titolare dell'ordine sia lo stesso che effettua il ritiro. L'operatore chiederà di visionare il documento di identità. Nel caso non sia l'intestatario dell'ordine ad effettuare il ritiro è necessaria la delega e la copia dei documenti di identità di entrambi. Solo ordini venduti e spediti da ePRICE.


FAQ

Pick&Pay

Cos'è un Pick&Pay?

Il Pick&Pay è un vero e proprio negozio in cui puoi ritirare i tuoi acquisti ePRICE.
Ci sono moltissimi Pick&Pay in tutta Italia, aperti in orari d'ufficio, spesso anche il sabato o all'ora di pranzo.
Puoi pagare alla consegna, in contanti, bancomat, carta di credito e assegni.
Il personale del Pick&Pay è a tua completa disposizione per supportarti e assisterti nel ritiro e nel pagamento.

Per trovare il Pick&Pay più vicino a te, consulta la mappa

Come funziona il ritiro al Pick&Pay?

Puoi scegliere il ritiro al Pick&Pay quando stai effettuando il tuo ordine sul sito e sei alla cassa. Potrai indicare il Pick&Pay dove vuoi ricevere i tuoi acqusiti, scegliendolo sulla cartina. La data di ritiro è indicata nell'ordine.
Ti invieremo una email e sms il giorno del ritiro per avvisarti che il tuo acquisto è disponibile.
Ricorda che hai 5 giorni lavorativi per ritirare.

Come posso pagare al Pick&Pay?

Contanti: fino a un massimo di € 2.999,99. Solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.
Carte di credito e bancomat. Accettiamo American Express, MasterCard, Visa, Visa Electron, PagoBancomat, Postepay.
Assegni bancari fino a 5.000,00 € (2.500,00 € per assegni Banco Posta) e assegni circolari. Solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.
In alternativa, puoi pagare online il tuo ordine. In questo caso il personale del Pick&Pay consegnerà gli articoli solo al titolare dell'ordine e chiederà di vedere un documento di identità. Puoi mandare un'amico a ritirare il tuo ordine ma è necessaria la delega e la copia dei documenti di identità di entrambi. Se desideri pagare con una carta di credito non intestata a te, ti chiederemo la delega dell'intestatario della carta e copia del documento di identità.

Cosa devo fare se voglio pagare con assegno al Pick&Pay?

Assegni circolari: deve essere intestato a ePRICE Operations S.r.l. con dicitura obbligatoria non trasferibile. In questo caso è necessario inviare la copia dell'assegno insieme al numero ordine all'ufficio crediti via fax 0331 1986817 e attendere l'autorizzazione.

Assegni bancari: accettiamo assegni fino a 5.000,00 € (2.500,00 € per assegni Banco Posta) intestati a ePRICE Operations S.r.l. e con dicitura obbligatoria non trasferibile.
La verifica Centax è sempre prevista per assegni superiori a 500 €, mentre è a discrezione dell'operatore per importi inferiori.
In caso di assegni personali è necessario l'intestatario del libretto d'assegni, munito di numero di conto corrente e documento d'identità.
In caso di assegni societari (non personali) di importo inferiore a 2.000 €: Se chi ritira la merce non è l'intestatario del libretto assegni è necessario la delega del titolare, il numero di conto corrente e la copia dei documenti di identità di entrambi.
In caso in cui l'importo dell'assegno societario superi la somma di 2.000 €, è necessario l'intestatario del libretto d'assegni munito di documento d'identità.

Posso acquistare direttamente al Pick&Pay?

No, ai Pick&Pay puoi solamente ritirare. Il tuo ordine deve essere effettuato online.

Posso far ritirare il mio ordine ad un amico?

Certo. Puoi chiedere ai tuoi amici o famigliari di ritirare per te il tuo ordine.
Ricorda però che se l'ordine è già stato pagato online, richiederemo una delega e la copia dei documenti di identità di entrambi.

Non faccio in tempo a ritirare il mio ordine nei tempi. Cosa posso fare?

Il tuo ordine ti aspetta al Pick&Pay per 5 giorni lavorativi, trascorsi i quali, riportiamo il prodotto al magazzino centrale.
Se hai bisogno di più tempo non c'è problema, avvisaci contattando il servizio clienti

Ho acquistato più prodotti. Posso iniziare a ritirare i prodotti disponibili?

Certo. Controlla sempre lo stato del tuo ordine nella tua area personale. Se il tuo ordine è composto da più articoli e alcuni sono già arrivati al Pick&Pay nel dettaglio dell'ordine risultano "Pronti per il ritiro". Se vuoi ritirare i prodotti già disponibili, avvisa il servizio clienti

Che tipo di ricevuta mi viene data?

Il nostro personale ti consegnerà il documento di trasporto e la ricevuta, se hai scelto di pagare al ritiro.
La fattura è inviata via email entro pochi giorni dall'acquisto.

Scegli la consegna che fa per te

Di che cosa hai bisogno? In cassa trovi
Ritirare quando voglio e pagare al ritiro, anche in contanti
Pick&Pay
Ritirare quando voglio un ordine già pagato online
Pick&Pay, Locker InPost
Consegna sotto casa
Corriere Espresso (solo trasporto, non include la consegna al piano)
Consegna sotto casa, ad orario concordato
Corriere Serale (alcune località)
Consegna in casa, al mio piano, a orario concordato
Consegna in Casa
Consegna in casa al mio piano, a orario concordato con Installazione
Consegnato in Casa e Installato*, Consegna in casa
Consegna in casa al mio piano, a orario concordato con Installazione e ritiro usato
Consegnato in Casa e Installato*, Consegna in casa

* Con Consegnato in Casa e Installato puoi scegliere direttamente tu giorno e fascia oraria del servizio. Disponibile in moltissime città, verifica disponibilità in Cassa

SELEZIONA

Orari di apertura

Stampa mappa
Impostazioni

Loading...

Impostazioni Timeline

Timeline

Visualizza la tua navigazione sia web che mobile e ritrova facilmente i prodotti e le ricerche che hai visto. Se la spegni, la tua navigazione si cancellerà.

Alert automatici

Riprendi dal punto esatto in cui avevi lasciato e ritrova quello che stavi facendo su tutti i tuoi dispositivi

Azzera Timeline

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio