Philips Hue - Turn On Living

Scopri l'lluminazione connessa per la tua casa


Philips Hue abbina i vantaggi della luce LED alla tecnologia più intuitiva. Insieme, lampadine, bridge e app cambieranno per sempre il modo in cui usi la luce. Il modo più semplice per configurare l'illuminazione, regolare l'intensità, modificare colori e molto altro ancora è utilizzare l'app Philips Hue. Puoi controllare le luci in remoto, ovunque tu sia. Controlla se hai dimenticato di spegnere le luci prima di uscire e accendile se devi lavorare fino a tardi.

La famiglia Philips Hue è sempre più numerosa. Usa il controllo vocale tramite Siri o collega Philips Hue ad altri accessori compatibili con Apple HomeKit e assumi il controllo della tua casa.

SCOPRI COME FUNZIONA

1 - Accendi il sistema

Philips Hue

Se hai uno starter kit, avvita le lampadine agli apparecchi d'illuminazione esistenti e accendi gli interruttori delle luci a parete. Per le altre luci Philips Hue, come Philips Hue lightstrip plus, devi solo inserirle e collegarle all'alimentazione.

2 - Configura il Bridge

Philips Hue

Connetti il Bridge Hue al router Wi-Fi utilizzando il cavo di rete in dotazione. Attendi che si accendano le tre spie e sei pronto per iniziare.

3 - Scarica l'App Hue

Philips Hue

Scarica l'app dall'App Store o da Google Play Store. Connettiti al bridge e trova le luci. Ora è tutto pronto! Scopri tutte le possibilità offerte da Philips Hue.

4 - Estendi il sistema

Philips Hue

Scopri le funzioni dell'app Philips Hue e quando lo desideri, puoi espandere il tuo sistema con nuovi prodotti Hue.

SCOPRI I PRODOTTI PHILIPS HUE

Starter Kit Philips Hue

Philips Hue

Per iniziare a utilizzare Philips Hue, tutto ciò di cui hai bisogno è uno starter kit e l'app Philips Hue. Scegli uno dei tre tipi di prodotti d'illuminazione intelligente Hue. Scegli Hue white per controllo facile e comfort, Hue white ambiance per una luce da bianca calda rilassante a fredda naturale per accompagnare le tue attività quotidiane, o Hue white and color ambiance per un'esperienza coinvolgente.

Scopri tutti gli Starter Kit Hue

Lampadine

Philips Hue

Aggiungi altre lampadine Hue al tuo sistema per estendere l'esperienza Hue a tutta la casa. Connettile semplicemente al bridge esistente. Scegli una lampadina a bulbo, spot o downlight a seconda di dove desideri utilizzare Philips Hue nella tua abitazione.

Scopri tutte le lampadine Philips Hue

Lampade Philips Hue

Philips Hue

Diversi tipi di lampade adatte a ogni stanza della tua casa, tutte dotate di sorgenti luminose di alta qualità. Scegli tra lampade dal design elegante a sospensione, da soffitto e da parete, lampade da tavolo e spot e goditi l'esperienza Hue con il design della lampada che preferisci.

Scopri tutte le lampade Philips Hue

Sistemi di Controllo Philips Hue

Philips Hue

Philips Hue è il tuo sistema di illuminazione wireless personale. Puoi controllare e personalizzare il tuo sistema Philips Hue con la nostra app Philips Hue, il sensore di movimento Hue con il supporto del bridge. Oppure controlla le tue luci intelligenti direttamente tramite i dispositivi dimmer switch o tab switch senza utilizzare il tuo dispositivo mobile.

Scopri tutti i sistemi di controllo Philips Hue

Lightstrip Philips Hue

Philips Hue

La sorgente luminosa più flessibile mai immaginata. Philips Hue lightstrips può diventare tutto ciò che vuoi. Illuminazione funzionale. Illuminazione d'atmosfera. Illuminazione da esposizione. O semplicemente delicata illuminazione di sfondo. Philips Hue lightstrips è la sorgente luminosa intelligente più versatile che darà vita alla tua stanza.

Scopri tutte le lightstrip Philips Hue


È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio