Scopri un nuovo modo di illuminare la tua casa

Philips hue - Turn On Living


Philips hue abbina i vantaggi della luce LED alla tecnologia più intuitiva. Insieme, lampadine, bridge e app cambieranno per sempre il modo in cui usi la luce. Con hue potrai controllare le luci di casa dal tuo smartphone o tablet. Potrai regolare l’intensità luminosa, impostare la tonalità di luce che preferisci e tanto altro ancora.

Da oggi il nuovo bridge di Philips hue è compatibile con la tecnologia Apple HomeKit. Trasforma le luci Philips hue in luci controllabili dal sistema Apple HomeKit e scopri nuove possibilità con il controllo vocale Siri.

Le lampadine hue


Le lampadine LED hue wireless sono la vera essenza di Philips Hue.
Le lampadine Philips hue hanno un design elegante e sono perfettamente compatibili con i tuoi apparecchi di illuminazione.
Con le lampadine «hue White» potrai regolare l’intensità luminosa mentre con «hue White and Color» potrai anche impostare il colore di luce che preferisci, creando atmosfere energizzanti o rilassanti a seconda del tuo stato d’animo.

Kit Lampadine hue

Philips hue Go

Philips hue - Turn On Living


Philips hue Go è la luce più versatile di casa tua. È una lampada wireless che puoi spostare comodamente da una stanza all’altra e che riproduce fino a 16 milioni di colori con una luce bianca luminosa di elevata qualità. Hue Go è alimentata da una batteria interna ricaricabile che può durare fino a 3 ore.
Sincronizza hue Go al Bridge e potrai comandarla direttamente dal tuo smarthone o tablet. In assenza del bridge potrai sempre usare i comandi manuali integrati sul retro di hue Go.

Strisce LED hue Lightstrip

Scopri le nuove strisce LED hue e illumina la tua casa in modo unico creando effetti di luce sorprendenti.
La nuova striscia LED Lightstrip Plus è la sorgente luminosa più flessibile mai immaginata e permette di dare alla luce la forma che preferisci. Con Lighstrip Plus hai subito a disposizione una striscia da 200cm e puoi decidere di estenderla in qualunque momento grazie al kit di estensione da 100cm. Potrai ottenere fino a 10 metri di lunghezza per creare effetti luminosi in qualunque ambiente e far risaltare il tuo arredamento.

Strisce LED hue Lightstrip

Philips Hue incontra Apple Homekit

Il nuovo bridge 2.0 di Philips Hue supporta l'autenticazione hardware richiesta da Apple HomeKit e consente a tutte le luci Philips Hue di funzionare con la tecnologia Apple HomeKit.

La tecnologia Apple HomeKit fornisce un modo semplice e sicuro per controllare gli accessori compatibili con HomeKit, utilizzando Siri sul tuo iPhone, iPad o iPod touch. Una delle funzioni più incredibili attivabili collegando Philips Hue ad Apple Homekit è la possibilità di usare Siri per controllare le luci Philips Hue. Accendi le luci. Regola la luminosità desiderata. Richiama le ambientazioni predefinite. Puoi persino avvertire Siri di prepararsi per una festa.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio