Octocam e Alianz

Acquista OctoCam 4V puoi ottenere una riduzione del 10% sulla tariffa RC Auto Allianz e una riduzione del 20% sulla copertura Incendio e Furto, rispetto alle tariffe in vigore.
La promozione è riservata a tutti i clienti che installano ed attivano un sistema Octocam, per polizze sottoscritte entro il 05/12/2017. Per usufruire delle agevolazioni alla stipula è necessario presentare in Agenzia il certificato di installazione Octotelematics.
Acquista ora

Allianz propone una riduzione tariffaria del 10% sulla tua RC Auto e una del 20% sulla copertura Incendio e Furto, applicabili, sulle tariffe in vigore, per polizze sottoscritte entro il 05/12/2017, in caso di autovettura già dotata di dispositivo Octocam. Per usufruire delle agevolazioni, alla stipula della polizza, è necessario presentare in Agenzia il certificato di installazione del dispositivo Octocam, rilasciato dagli installatori autorizzati Octotelematics. Il dispositivo dovrà rimanere attivo per tutta la durata contrattuale. Le clausole specifiche di adesione alla convenzione e maggiori informazioni sono disponibili presso le Agenzie Allianz. AVVERTENZA: Le informazioni riportate contengono messaggi pubblicitari con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso le Agenzie e sul sito www.allianz.it
Promo valida solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.

OctoCam 4v, versatile e per qualsiasi automezzo.

Applicato sul parabrezza, memorizza le immagini ed i dati di guida prima e dopo il verificarsi di un incidente o di un altro evento stradale rilevante, ricostruendone l'intera dinamica.

Registrazione Automatica

La registrazione avviene automaticamente quando si determina una variazione di accelerazione superiore ad uno dei valori di soglia impostati sui tre assi. È inoltre dotato di un pulsante di emergenza ''panic button'' gestibile attraverso controllo remoto da parte dell'autista, per poter registrare anche manualmente un evento importante o di emergenza.

Ricostruzione della dinamica

Permette quindi di ricostruire l'esatta dinamica degli eventi anche in caso di tamponamento posteriore attraverso l'analisi dei grafici di impatto. Dotato di GPS integrato, OctoCam 4v riporta su mappa i percorsi effettuati che vengono visualizzati attraveso Google Maps® o Google Earth® assieme al filmato corrispondente per avere sempre chiara la posizione reale di quanto avvenuto.

Ampiezza di 60 secondi

Il periodo di registrazione ha un'ampiezza pari a 60 sec (30 sec prima e 30 secondi dopo l'evento). OctoCam 4v può funzionare anche a motore spento ed è in grado di conservare in memoria oltre 60 eventi con sovrascrittura dei più remoti ma protezione di quelli di più grave entità. A tutela della privacy, ogni altra immagine viene cancellata.

Wi-Fi punto punto

Grazie alla connessione wifi punto punto è possibile interagire con OctoCam 4v anche attraverso la APP dedicata (disponibile sia per Android che per iOS) con la quale è possibile scaricare un evento e inviarlo direttamente via email.

Numero verde per ricerca installatori di Octotelematics: 800 74 66 88
Il numero è attivo: Dal lunedì al venerdì: 9:00 - 13:00 / 14:30-18:30 - Sabato: 9:00 - 12:30

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio