Nvidia The Crew 2

Vai alla grande in Motornation con la scheda grafica, i desktop e i laptop gaming GeForce GTX serie 10. Esplora città, strade, fiumi e cieli di un'America a cielo aperto con prestazioni di primissimo livello 4K, a casa e in movimento. È tutto basato su NVIDIA® Pascal™, l'architettura GPU di gioco più avanzata mai creata.

Dal 5 giugno al 3 luglio, porta a casa The Crew 2 PC Standard Edition con l'acquisto di una scheda grafica, un desktop o un laptop gaming GeForce GTX- 1080 o 1080 Ti.

Ottieni il voucher in tre semplici passaggi:

Acquista un prodotto tra quelli in promozione venduti e spediti da ePRICE

Una volta ritirato l'ordine, invia una email a premi@eprice.it con la fattura in allegato e in oggetto RICHIESTA The Crew 2

Riceverai il codice e le istruzioni per ottenere il gioco










REGOLAMENTO

- La promozione inizia il 5 Giugno e termina il 3 Luglio. I coupon saranno distribuiti solo entro le date indicate o fino a esaurimento delle scorte.
- Si accettano richieste sulla promozione solo per ordini con fattura o documento di trasporto ePRICE che riportino la data a partire dal 5 luglio che non abbiano usufruito di promozioni precedenti.
- Non verranno accettate richieste inviate senza fattura o documento di trasporto in allegato.
- L'ordine della scheda video dà diritto ad un solo coupon e non è cumulativo ad altre promozioni in corso, precedenti o future.
- La promozione è valida solo per i prodotti indicati nella pagina VENDUTI E SPEDITI da ePRICE. Non saranno prese in considerazione richieste per acquisti fatti sul marketplace con fatture non appartenenti a ePRICE.
- Le richieste ricevute via email saranno evase entro 96h lavorative a partire dal momento della ricezione. Si prega di non re-inoltrare la richiesta entro questo termine.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio