amiibo - statuette che si connettono ai tuoi giochi!

Scopri amiibo, un nuovo modo di interagire con i tuoi personaggi e giochi Nintendo preferiti. Queste statuetta hanno un chip speciale incorporato che usa la tecnologia di comunicazione NFC. Se tocchi il punto NFC del Wii U GamePad con una statuetta mentre stai giocando a determinati titoli, i dati sul chip saranno trasferiti automaticamente al gioco e utilizzati in tanti modi diversi. Mentre giochi i dati della tua statuetta saranno anche aggiornati, perciò continua a giocare per rendere i tuoi amiibo unici!

I primi 12 amiibo disponibili dal 28 novembre!

Gli amiibo saranno disponibili a partire dal 28 novembre! La prima dozzina di personaggi disponibili saranno Mario, Peach, Link, Samus, Yoshi, Donkey Kong, Pikachu, Kirby, Fox, Marth, Abitante e Wii Fit Trainer, con tanti altri in arrivo nei mesi dopo il lancio.

Nintendo Wii U amiibo - statuette che si connettono ai tuoi giochi!

Scopri i Prodotti

Il primo set di statuette è per Super Smash Bros. per Wii U

Guarda il tuo amiibo combattere ed evolversi!

In Super Smash Bros. per Wii U potrai trasferire i dati dal tuo amiibo per farlo apparire nel gioco e combattere per te. Più combatte, il tuo amiibo svilupperà abilità e caratteristiche uniche, diventando più forte e imparando nuove mosse. Potrai anche personalizzare le tue mosse speciali per un combattimento ancora più unico!

Connettiti a tanti giochi diversi!

Oltre a Super Smash Bros. per Wii U potrai usare amiibo in tanti altri giochi, e l'uso che fai di amiibo dipende dal gioco! In futuro, le statuette di tanti personaggi da serie diverse saranno rese disponibili.
La compatibilità con amiibo è al momento pianificata per questi titoli Wii U.

Nintendo Wii U - giochi compatibili

Scopri i Prodotti

Compatibile anche con Nintendo 3DS e 2DS

Oltre ad essere compatibili con Wii U, amiibo potranno anche essere usati con Nintendo 3DS e Nintendo 2DS con un accessorio la cui uscita è programmata per il 2015. Dettagli sui software Nintendo 3DS compatibili saranno annunciati in futuro.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio