Su appuntamento

Su appuntamento

  • Scegli la convenienza dell'appuntamento sotto casa, con la consegna a bordo strada
  • Per gli ordini più pesanti, te li portiamo direttamente al piano
  • E se, oltre alla consegna al piano, hai bisogno dell'installazione, ci pensano i nostri tecnici
  • Ed in tantissime città puoi scegliere il giorno e la fascia oraria di consegna direttamente online*
  • Notifiche via app per essere sempre aggiornato
  • Il servizio installazione su appuntamento parte da € 29,99!

Come funzionano i servizi su appuntamento di ePRICE?

Consegna puntuale

  • Scegli se a bordo strada o al piano abitazione, il giorno e la fascia oraria* (servizio disponibile in tantissime città, in alternativa concordi l'appuntamento con il nostro Servizio Clienti)
  • Ti comunichiamo l'orario preciso di arrivo del tecnico il giorno prima della consegna

Installazione (opzionale)

  • Tecnici qualificati, specializzati nell'installazione dell'elettrodomestico che hai scelto.
  • Personale certificato: affidabile, attento, rapido e cortese.
  • E la valutazione alla fine del servizio la fai tu!

Assistenza

  • Un addetto del Servizio Clienti sarà a tua disposizione in ogni momento.
  • Scegli tu come essere contattato: faremo in modo di tenerti informato senza disturbarti.
  • Teniamo sotto controllo il tuo ordine passo dopo passo.

Controllo totale

  • Notifiche puntuali a ogni cambiamento di stato del tuo ordine.
  • Puoi raccontarci di casa tua con l’app, per una consegna più accurata (disponile solo per alcune località e prodotti)
  • Un piccolo problema da risolvere? Puoi contattarci in ogni momento.

Scopri il servizio INSTALLAZIONE su questi prodotti*

* La scelta del giorno e fascia oraria è disponibile su determinati prodotti e località. In caso di non disponibilità verrai contattato nei giorni successivi dal nostro Servizio Clienti per concordare data e fascia oraria. Verifica sempre in Cassa le eventuali disponibilità.

FAQ

Come faccio a scegliere l'installazione nel processo di acquisto del mio prodotto?

Scegli la voce Consegna al piano e Installazione Professionale

Dove segnalare qualcosa al momento dell'acquisto?

Prima di procedere al pagamento, se possibile e necessario, compila il campo Note indicando qualsiasi informazione possa esserci utile per il servizio di Installazione (particolarità della casa in cui il prodotto deve essere installato, vicinanza o meno di presa elettrica o carico/scarico acqua se si tratta di lavatrice o lavastoviglie, ecc.).

Dove farmi ritirare anche l'usato cosa devo fare?

Ricorda di selezionare la voce nel processo di acquisto. Per qualsiasi dubbio sul servizio accedi alla pagina dedicata.

Scegli la consegna che fa per te

Di che cosa hai bisogno? In cassa trovi
Ritirare quando voglio e pagare al ritiro, anche in contanti
Pick&Pay
Ritirare quando voglio un ordine già pagato online
Pick&Pay, Locker InPost
Consegna sotto casa
Corriere solo trasporto (non include la consegna al piano)
Consegna sotto casa, ad orario concordato
Corriere Serale (alcune località)
Consegna in casa, al mio piano, a orario concordato
Consegna in casa
Consegna in casa al mio piano, a orario concordato con Installazione
Consegnato e Installato*, Consegna in casa
Consegna in casa al mio piano, a orario concordato con Installazione e ritiro usato
Consegnato e Installato*, Consegna in casa

* Consegnato e Installato è un servizio disponibile solo in alcune città. Con Consegnato ed Installato puoi scegliere direttamente tu giorno e orario del servizio.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio