Su appuntamento

Su appuntamento

  • Scegli la convenienza dell'appuntamento sotto casa, con la consegna a bordo strada
  • Per gli ordini più pesanti, te li portiamo direttamente al piano
  • E se, oltre alla consegna al piano, hai bisogno dell'installazione, ci pensano i nostri tecnici
  • Ed in tantissime città puoi scegliere il giorno e la fascia oraria di consegna direttamente online*
  • Notifiche via app per essere sempre aggiornato
  • Il servizio installazione su appuntamento parte da € 29,99!

Come funzionano i servizi su appuntamento di ePRICE?

Consegna puntuale

  • Scegli se a bordo strada o al piano abitazione, il giorno e la fascia oraria* (servizio disponibile in tantissime città, in alternativa concordi l'appuntamento con il nostro Servizio Clienti)
  • Ti comunichiamo l'orario preciso di arrivo del tecnico il giorno prima della consegna

Installazione (opzionale)

  • Tecnici qualificati, specializzati nell'installazione dell'elettrodomestico che hai scelto.
  • Personale certificato: affidabile, attento, rapido e cortese.
  • E la valutazione alla fine del servizio la fai tu!

Assistenza

  • Un addetto del Servizio Clienti sarà a tua disposizione in ogni momento.
  • Scegli tu come essere contattato: faremo in modo di tenerti informato senza disturbarti.
  • Teniamo sotto controllo il tuo ordine passo dopo passo.

Controllo totale

  • Notifiche puntuali a ogni cambiamento di stato del tuo ordine.
  • Puoi raccontarci di casa tua con l’app, per una consegna più accurata (disponile solo per alcune località e prodotti)
  • Un piccolo problema da risolvere? Puoi contattarci in ogni momento.

Scopri il servizio INSTALLAZIONE su questi prodotti*

* La scelta del giorno e fascia oraria è disponibile su determinati prodotti e località. In caso di non disponibilità verrai contattato nei giorni successivi dal nostro Servizio Clienti per concordare data e fascia oraria. Verifica sempre in Cassa le eventuali disponibilità.

FAQ

Come faccio a scegliere l'installazione nel processo di acquisto del mio prodotto?

Scegli la voce Consegna al piano e Installazione Professionale

Dove segnalare qualcosa al momento dell'acquisto?

Prima di procedere al pagamento, se possibile e necessario, compila il campo Note indicando qualsiasi informazione possa esserci utile per il servizio di Installazione (particolarità della casa in cui il prodotto deve essere installato, vicinanza o meno di presa elettrica o carico/scarico acqua se si tratta di lavatrice o lavastoviglie, ecc.).

Dove farmi ritirare anche l'usato cosa devo fare?

Ricorda di selezionare la voce nel processo di acquisto. Per qualsiasi dubbio sul servizio accedi alla pagina dedicata.

Devo acquistare un climatizzatore senza servizio di installazione, devo comunicarvi qualche dato?

Anche in Italia è entrata in vigore la normativa F-GAS che ha l'obiettivo di regolare e disciplinare l'utilizzo dei gas fluorurati a effetto serra venduti e utilizzati sul territorio italiano.
Acquistando un climatizzatore provvisto di gas fluorurati (praticamente quasi tutte le unità fisse esterne) ti assumi l’obbligo che l’installazione sia effettuata da un’impresa certificata ai sensi del Regolamento UE n. 517/2014.
Se scegli il servizio di Installazione ePRICE non devi preoccuparti, il nostro installatore Installo è certificato secondo la normativa.
Sia che scegli il nostro servizio o scegli un altro installatore certificato, ePRICE ed il venditore comunicheranno i tuoi dati alla Banca dati gas fluorurati come normato dall'articolo 16 comma 3 del DPR n. 146/2018. E' quindi possibile che in fase di acquisto ti venga richiesta conferma del codice fiscale.

Devo acquistare un climatizzatore e sono un installatore, come posso comunicarvi i dati della normativa F-GAS?

Se sei un'azienda certificata che acquista climatizzatori per poi installarli, devi comunicarci i dati specifici per la banca dati F-GAS. Dopo l'acquista contatta il nostro Servizio Clienti e comunica i dati necessari per l'invio alla banca dati.

Scegli la consegna che fa per te

Di che cosa hai bisogno? In cassa trovi
Consegna sotto casa
Corriere Espresso (solo trasporto, non include la consegna al piano)
Consegna sotto casa, ad orario concordato
Corriere Serale (alcune località)
Consegna in casa, al mio piano, a orario concordato
Consegna in Casa
Consegna in casa al mio piano, a orario concordato con Installazione
Consegnato in Casa e Installato*, Consegna in casa
Consegna in casa al mio piano, a orario concordato con Installazione e ritiro usato
Consegnato in Casa e Installato*, Consegna in casa

* Con Consegnato in Casa e Installato puoi scegliere direttamente tu giorno e fascia oraria del servizio. Disponibile in moltissime città, verifica disponibilità in Cassa

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio