Modalità di consegna

La tua soddisfazione è importante per noi, per questo cerchiamo di essere il più possibile veloci e affidabili, non solo nella fase di ordine del prodotto sul sito ma anche in quella di consegna.

Durante il processo di acquisto ti vengono fornite alcune informazioni utili:

  • disponibilità
  • tempi di consegna
  • costo di trasporto
  • modalità di consegna
Disponibilità

La disponibilità della merce è sempre indicata all'interno della pagina di dettaglio del prodotto e nel carrello.
A fianco della disponibilità sono presenti, inoltre, le informazioni relative alla data prevista di consegna: ricordati che questa data può variare in base al metodo di pagamento scelto.

Esistono diversi livelli di disponibilità:

  1. Disponibile: il prodotto può essere ordinato subito e in poco tempo arriverà a casa tua o al Pick&Pay scelto da te.
  2. Disponibilità limitata: in magazzino abbiamo una quantità limitata del prodotto, ordinalo subito per non rimanere senza!
  3. Non disponibile: il prodotto è momentaneamente esaurito ma se vuoi ti possiamo avvisare quando tornerà disponibile. Inserisci il tuo indirizzo email e ti avvertiremo non appena il prodotto sarà di nuovo a catalogo. Se vuoi puoi comunque ordinare anche i prodotti esauriti, la loro spedizione avverrà quando il prodotto sarà nuovamente disponibile.
  4. Disponibile a partire da una certa data: sono i prodotti in 'Day one' ovvero le anteprime sui prodotti che saranno presto disponibili a catalogo. Per essere sicuro di non perdere la possibilità di acquistarne uno, ordinalo subito! La spedizione verrà effettuata non appena il prodotto arriverà in magazzino.
Tempi di consegna

Quando guardi le pagine del nostro catalogo puoi vedere indicata la data di consegna prevista per un certo prodotto, vicino alla disponibilità.

La data di consegna indicata si riferisce ad acquisti effettuati con pagamento al ritiro al Pick&Pay oppure online con carta di credito, PayPal o, con consegna nella maggior parte delle località italiane . Per avere un'idea dei tempi previsti per ogni destinazione in Italia, ti invitiamo a consultare la tabella di TNT.

Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare il tempo di consegna.

  • Ad esempio tipologie di pagamento posticipato, come bonifico bancario e pagamento rateale, possono variare la data di consegna perchè in questi casi l'ordine verrà messo in gestione quando riceveremo la conferma dell'accredito in banca o dell'approvazione del pagamento rateale da parte di Findomestic. La data di consegna sarà subordinata alla disponibilità del prodotto nel momento in cui abbiamo avuto la conferma del pagamento.
  • Per i metodi di consegna su appuntamento, come consegna in casa, serale, weekend, non troverai la data di consegna, perchè dovrai concordarla tu con il corriere, ma troverai la data a partire dalla quale il corriere ti contatterà per definirla (normalmente il corriere ti contatta entro 3-4 giorni da tale data).

Alla fine dell'ordine, prima della conferma d'acquisto, in base alle selezioni da te effettuate, trovi la data prevista di consegna o di ritiro al Pick&Pay. La data di consegna prevista ti sarà confermata anche nella mail di ricezione ordine che riceverai appena concluso l'ordine.

Come vengono calcolati i costi di consegna?

Il costo di trasporto dipende dal peso/volume dei prodotti acquistati, ma può variare selezionando ulteriori servizi, come la consegna in casa, l'installazione o il ritiro al Pick&Pay.

Non preoccuparti, potrai tenere costantemente sotto controllo il prezzo finale perchè il dettaglio dei costi sarà sempre aggiornato nel carrello mano a mano che farai le tue scelte.

Come funziona la consegna?

In ePRICE sappiamo bene che ogni cliente ha esigenze, abitudini e richieste diverse, per questo cerchiamo venire incontro alle necessità di tutti, permettendo di scegliere tra diversi tipi di modalità di consegna:

  • Ritiro al Pick&Pay

    È la soluzione più affidabile, veloce ed economica. La nostra rete di punti di ritiro si estende in tutta Italia: scegli il Pick&Pay più vicino a casa tua o all'ufficio e noi ti avviseremo, via sms e via mail, quando potrai passare a ritirare il tuo pacco. Da quel momento avrai 5 giorni lavorativi per recarti con comodo al tuo Pick&Pay.

  • Ritiro al Locker

    E' la soluzione ideale per chi cerca comodità e libertà di orario. I Locker sono punti di ritiro automatici attivi 24 ore su 24, in funzione tutti i giorni dell'anno. Scopri tutti i punti di ritiro Locker , e scegli quello più comodo per te. Appena i tuoi prodotti saranno disponibili ti invieremo via email e sms i codici necessari al ritiro.

  • Corriere Espresso

    La modalità di consegna più rapida a casa tua: 24/48 ore, salvo località disagiate, da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino. Per sapere esattamente quali sono i tempi di consegna e le zone non raggiunte da corriere ti consigliamo di consultare la tabella di TNT.

  • Consegna in casa

    È la soluzione ideale soprattutto per i prodotti voluminosi e pesanti come elettrodomestici e televisori. I tempi di consegna sono un po' più lunghi rispetto al corriere espresso, ma avrai la comodità di ricevere il materiale direttamente dentro casa tua. Dopo l'evasione dell'ordine, nel giro di pochi giorni, verrai contattato dal corriere per fissare la data di consegna. (Maggiori informazioni)

  • Consegna oggi stesso/Consegna domani

    Se abiti a Milano e dintorni (CAP da 20121 a 20162) puoi scegliere la consegna in giornata su tutti i prodotti in pronta consegna venduti da ePRICE.
    Se ordini prima delle 13:00 consegnamo in giornata dalle 16 alle 22.
    Se ordini in serata, consegnamo il giorno successivo, sempre dalle 16 alle 22.

  • Consegna serale

    Se sei fuori casa tutto il giorno questa è la modalità che fa per te: dopo la spedizione dell'ordine verrai contattato dal corriere per definire la consegna (dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 22:00).
    Attenzione: il servizio Consegna Serale è disponibile solo nei comuni delle province di Milano e Monza Brianza, nella città di Torino (CAP da 10100 a 10156), nella città di Roma (CAP da 00100 a 00199) e solo per gli ordini di massimo 30Kg.

  • Consegna Weekend

    Dopo la spedizione dell'ordine verrai contattato dal corriere per definire la consegna (sabato o domenica dalle 9:00 alle 22:00).
    Attenzione: il servizio Consegna Weekend è disponibile solo nei comuni delle province di Milano e Monza Brianza, nella città di Torino (CAP da 10100 a 10156), nella città di Roma (CAP da 00100 a 00199) e solo per gli ordini di massimo 30Kg.

  • Ritiro presso TNT Point

    Un'ulteriore soluzione per soddisfare le tue esigenze è il ritiro dei prodotti acquistati in una delle 130 filiali TNT in tutta Italia o in uno dei 1200 TNT Point dislocati su tutto il territorio nazionale presso stazioni, negozi della catena Buffetti, cartolerie, tabaccai, benzinai, agenzie di viaggio.
    Nel carrello scegli l'opzione TNT Point, indica la provincia e la città, dopodichè avrai l'elenco dei TNT Point della zona. Una volta individuato il punto gradito, basta selezionarlo e procedere con l'acquisto.
    Sul sito TNT è possibile geolocalizzare tutte le filiali e i TNT Point, garantendo attraverso un motore di ricerca, la reperibilità immediata del punto prescelto con tutte le indicazioni riguardanti indirizzo e orari di apertura.

  • Corriere con spedizioni multiple

    È una modalità di spedizione con Corriere, che ti permette di anticipare la spedizione dei prodotti disponibili per primi e di ricevere successivamente i rimanenti prodotti.

    Nella fase di scelta della consegna, se il metodo di spedizione è disponibile, potrai selezionarlo e vedere la data di anticipo. Scopri dettagli

  • Consegna in casa
  • Consegna Serale
  • Consegna Weekend
  • Corriere con spedizioni multiple