Ritiro al Locker

Cos'è un Locker?

Il Locker è uno sportello automatico dove puoi ritirare i tuoi acqusiti ePRICE.
E' posizionato presso supermercati, stazioni, e distributori di benzina, ed è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
I Locker sono presenti in tutta Italia con oltre 300 punti di ritiro.

Per avere altre info e trovare il Locker più vicino a te, consulta la pagina dedicata

Come funziona il ritiro al Locker?

Puoi scegliere il ritiro al Locker quando stai effettuando il tuo ordine sul sito e sei alla cassa. Potrai indicare il Locker dove vuoi andare a ritirare i tuoi acqusiti, scegliendolo sulla cartina. La data di ritiro è indicata nell'ordine. Per ritirare il tuo ordine, dovrai utilizzare il codice che ti invieremo via email e sms appena il tuo ordine sarà disponibile al Locker.

Ti invieremo un codice numerico che potrai digitare sul tastierino del Locker per aprire lo sportello contenente il tuo ordine.

Ti invieremo anche un comodo qr code, utile se vuoi ritirare in modo rapido e semplice. Il qr code è il codice di ritiro rappresentato con un'immagine quadrata bianca e nera che trovi nell'email o cliccando sul link dell'sms. Basta stampare il qr code o visualizzalo sul tuo cellulare, e scannerizzarlo con il lettore ottico del Locker. Il Locker riconoscerà il tuo ordine e aprirà lo sportello.

Il ritiro al Locker è disponibile solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.

A chi posso rivolgermi se ho problemi durante il ritiro?

Se hai problemi con il Locker durante il ritiro, puoi chiamare il Servizio Clienti dedicato al numero 02 89982282 disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Posso pagare al Locker?

No, al Locker puoi ritirare solo ordini già pagati online tramite carta di credito, PayPal, MasterPass o carte regalo.
Se desideri pagare al ritiro, ti consigliamo di scegliere il ritiro presso uno dei nostri Pick&Pay.

Quanto tempo ho per ritirare il mio ordine al Locker?

Puoi ritirare i tuoi acquisti entro 72 ore (giorni festivi compresi) da quanto ricevi l'email e l'sms con il codice per il ritiro.
Trascorsi i 3 giorni, l'ordine verrà automaticamente recuperato e riportato nel magazzino centrale.
Se non riesci a ritirare il tuo ordine nei tempi previsti contattaci. Non possiamo prolungare i tempi del Locker, ma possiamo organizzare una nuova consegna.

Non ho ritirato in tempo il mio ordine al Locker. Cosa devo fare?

Contatta il nostro servizio clienti per verificare la possibilità di una nuova consegna.

Sto facendo un ordine, ma il ritiro al Locker non è disponibile. Come mai?

Gli sportelli del Locker sono di tre dimensioni e possono contenere prodotti per un peso totale di 20 kg e dimensioni massime di imballo di 38x38x64 cm.
Se il tuo ordine contiene prodotti superiori a questo volume/peso, non potrai scegliere il Locker per il ritiro.

Il Locker inoltre è una modalità di ritiro disponibile solo per i prodotti venduti e spediti da ePRICE. Se stai acquistando da un venditore del marketplace, il Locker non sarà disponibile.

Posso restituire il mio reso al Locker?

Sì, è possibile scegliere la comodità dei Locker anche per effettuare il reso, se il prodotto che devi rendere è di dimensioni compatibili con gli sportelli del Locker.

Per effettuare il reso compila la richiesta tramite il modulo online. Riceverai una email con le istruzioni e l'etichetta da stampare e attaccare al pacco del prodotto da rendere. Potrai recarti al Locker che preferisci.
Per aprire lo sportello del Locker e inserire il tuo reso, dovrai digitare sul tastierino del Locker il codice reso presente sull'etichetta che hai attaccato all'imballo.

Fai attenzione a non utilizzare imballi troppo voluminosi: gli sportelli del Locker hanno una dimensione massima di 38x38x64.

Posso rendere un ordine al Locker nello stesso momento del suo ritiro?

No, per poter restituire il prodotto tramite il Locker è indispensabile utilizzare l'etichetta che ti inviamo tramite la richiesta online.
Ti ricordiamo che puoi esercitare il diritto di recesso e restituire il prodotto in qualsiasi modo tu voglia.
Se vuoi maggiori informazioni leggi la pagina del reso.

Come posso avere la fattura di un ordine ritirato al Locker?

La fattura è inviata via email entro pochi giorni dal ritiro.
Il documento di trasporto è inviato via email appena l'ordine esce dal nostro magazzino e viene trasferito al Locker.

Ho acquistato più prodotti. Posso effettuare un ritiro parziale?

Purtroppo non è possibile effettuare ritiri parziali.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

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