Chi siamo
15 anni di esperienza
Solidità e sicurezza garantiscono ai nostri servizi affidabilità e passione
3.000.000 di clienti
Milioni di persone hanno creduto alla qualità dei prodotti e alla nostra passione nel servirli
1.000.000 di prodotti
Il nostro catalogo in costante crescita è dedicato a te, alla tua casa e alla tua famiglia
Da 15 anni ePRICE è lo store online leader dell'e-commerce in Italia.
Nato nel 2000, grazie alle competenze e all'expertise di un team tutto italiano , ePRICE si è rapidamente confermato come il sito di e-commerce prediletto da milioni di clienti che serve con passione e impegno.
Attento alle novità di mercato e alla qualità della propria offerta , ePRICE rafforza, giorno dopo giorno, la già consolidata partnership con brand e venditori e seleziona i migliori prodotti a prezzi imbattibili.
Grazie al Marketplace aperto nel 2014, il catalogo è in costante crescita e offre più di un milione di prodotti dedicati a tutta la famiglia. Nel 2015 ePRICE consolida la propria leadership nella vendita di prodotti high-tech ed elettrodomestici, aumentando la market share e confermandosi primo operatore italiano online del mercato dei technical goods.
I servizi ePRICE sono pensati per offrire massima convenienza, efficienza e flessibilità : shopping experience di alto livello su ogni device, consegne rapide, reso semplice e veloce e un'eccellente customer care, ne sono solo un esempio. Nel 2009 (?), ePRICE è il primo operatore in Italia a mettere a disposizione dei propri clienti negozi fisici, i Pick&Pay, dove è possibile ritirare e pagare gli ordini effettuati on line. A questa rete, si aggiungono nel 2014 i Locker, un network di sportelli automatici presso i quali è possibile ritirare i prodotti acquistati tutti i giorni, 24 ore su 24.
Nel 2015, la vocazione di ePRICE alla creazione di soluzioni sicure, innovative e personalizzate viene premiata con il 1° premio nella categoria Innovazione/Service Design del Netcomm eCommerce Award , il premio dedicato all'eccellenza italiana nel commercio elettronico.
ePRICE è oggi un'azienda solida, in continua espansione. Nel 2013 acquisisce le piattaforme Mister PRICE, BOW, ePLAZA, GIOIE che gli permettono di contare su ulteriori possibilità di crescita, di attenuare il rischio grazie a una maggiore diversificazione del portafoglio e di confermarsi leader di riferimento dell'e-commerce italiano.
ePRICE è il principale marchio e-commerce di Banzai , società quotata alla Borsa di Milano. Il gruppo comprende anche SaldiPrivati (vendite private di abbigliamento, accessori e prodotti per la casa) ed è il principale operatore italiano del Paese, con focus 100% sul mercato Italiano. Ha uffici a Milano e Gallarate, un centro logistico a Caleppio e distribuisce in tutta Italia.


ePRICE fa parte del gruppo Banzai , leader in Italia dell'ecommerce e dei vertical media, 100% italiano
Banzai lavora al centro del cambiamento digitale per portare prodotti, servizi e contenuti agli utenti Internet Italiani e metterli in contatto, tramite piattaforme proprietarie, con i brand che vendono e comunicano, ogni giorno.
Banzai Commerce: la migliore shopping experience, 100% italiana
Banzai commerce è il primo operatore italiano dell'e-commerce: nel 2013 i nostri clienti hanno acquistato 2.3 milioni di prodotti e speso con noi oltre 160 milioni di euro . Con i marchi ePRICE e SaldiPrivati, Banzai è leader nelle categorie a maggior crescita e potenziale: high-tech, elettrodomestici, abbigliamento e accessori, prodotti per la casa e per la famiglia.
Banzai Media: 100% vertical, leader italiano su audience profilate
Banzai Media raggiunge 17,1 milioni di utenti unici al mese e 3 milioni di lettori al giorno. Grazie a contenuti e servizi specifici, utili e di qualità rappresenta una occasione privilegiata per le aziende che vogliono comunicare a segmenti definiti. Punti di riferimento come Pianeta Donna, Giallo Zafferano, Cook Around, Il Post, Liquida, Giornalettismo, Studenti.it, SoldiOnline, AndroidWorld, Zingarate, Altervista, sono realtà leader indiscusse del panorama vertical media in Italia.
BANZAI: 100% digitale, 100% italiana, come i 18 milioni di persone che la utilizzano ogni mese.