ePRICE: dal 2000 leader dell'ecommerce in Italia

Più di 15 anni di esperienza

Solidità e sicurezza garantiscono ai nostri servizi affidabilità e passione

3.000.000 di clienti

Milioni di persone hanno creduto alla qualità dei prodotti e alla nostra passione nel servirti

1.000.000 di prodotti

Il nostro catalogo in costante crescita è dedicato a te, alla tua casa e alla tua famiglia

Nato nel 2000, grazie alle competenze e all'expertise di un team tutto italiano, ePRICE si è rapidamente confermato come il sito di ecommerce prediletto da milioni di clienti che serve con passione e impegno.

Attento alle novità di mercato e alla qualità della propria offerta, ePRICE rafforza, giorno dopo giorno, la già consolidata partnership con brand e venditori e seleziona i migliori prodotti a prezzi imbattibili.

Grazie al Marketplace aperto nel 2014, il catalogo è in costante crescita e offre più di un milione di prodotti dedicati a tutta la famiglia. Nel 2015 ePRICE consolida la propria leadership nella vendita di prodotti high-tech ed elettrodomestici, aumentando la market share e confermandosi primo operatore italiano online del mercato dei technical goods.

I servizi ePRICE sono pensati per offrire massima convenienza, efficienza e flessibilità: shopping experience di alto livello su ogni device, consegne rapide, reso semplice e veloce e un'eccellente servizio clienti, ne sono solo un esempio. Nel 2009, ePRICE è il primo operatore in Italia a mettere a disposizione dei propri clienti negozi fisici, i Pick&Pay, dove è possibile ritirare e pagare gli ordini effettuati on line. A questa rete, si aggiungono nel 2014 i Locker, un network di sportelli automatici presso i quali è possibile ritirare i prodotti acquistati tutti i giorni, 24 ore su 24.

Nel 2015, la vocazione di ePRICE alla creazione di soluzioni sicure, innovative e personalizzate viene premiata con il 1° premio nella categoria Innovazione/Service Design del Netcomm eCommerce Award, il premio dedicato all'eccellenza italiana nel commercio elettronico.

ePRICE è oggi un'azienda solida, in continua espansione. Nel 2013 acquisisce le piattaforme Mister PRICE, BOW, ePLAZA, GIOIE che gli permettono di contare su ulteriori possibilità di crescita, e di confermarsi leader di riferimento dell'ecommerce italiano. Nel 2015 nasce GZShop, il negozio virtuale di GialloZafferano, dedicato al vasto e appassionato pubblico del noto marchio leader di ricette online.

ePRICE è il principale marchio ecommerce di Banzai, società quotata alla Borsa di Milano ed è il principale operatore italiano del Paese, con focus 100% sul mercato Italiano. Ha uffici a Milano e Gallarate, un centro logistico a Caleppio e distribuisce in tutta Italia.

ASSISTENZA CLIENTI
Se hai bisogno di contattarci chiamaci al Numero Verde 800 196 961 dal lunedi al venerdi 8-22, sabato e domenica 10-18.

Logo ePRICE Logo Banzai

ePRICE fa parte del gruppo Banzai, leader in Italia dell'ecommerce, 100% italiano

Banzai lavora al centro del cambiamento digitale per portare prodotti, servizi e contenuti agli utenti Internet Italiani e metterli in contatto, tramite piattaforme proprietarie, con i brand che vendono e comunicano, ogni giorno.

Banzai Commerce: la migliore shopping experience, 100% italiana

Banzai commerce è il primo operatore italiano dell'ecommerce: nel 2013 i nostri clienti hanno acquistato 2.3 milioni di prodotti e speso con noi oltre 160 milioni di euro . Con il marchio ePRICE, Banzai è leader nelle categorie a maggior crescita e potenziale: high-tech, elettrodomestici, prodotti per la casa e per la famiglia.

BANZAI: 100% digitale, 100% italiana, come le milioni di persone che la utilizzano ogni mese.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio