Miglior Prezzo Garantito

Hai acquistato uno dei nostri prodotti Miglior Prezzo Garantito e in un negozio fisico delle grandi catene nazionali** lo hai trovato ad un prezzo più conveniente?

Scatta una foto del prodotto in negozio*** entro 7 giorni dal tuo acquisto su ePRICE in cui siano ben visibili il codice del prodotto e il prezzo. Manda una email a migliorprezzo@eprice.it con le foto e i tuoi dati: nome, cognome, numero d'ordine e numero di telefono (attenzione, senza questi dati non potremo fornirti l'assistenza richiesta).

Un nostro operatore ti ricontatterà per verificare l'offerta e risarcirti della differenza con un buono sconto. Verifica tutti i termini della promozione*.

*L'acquisto di un prodotto Miglior Prezzo Garantito è possibile solo su articoli che presentano l'informazione Miglior Prezzo Garantito sulla scheda di dettaglio del prodotto e solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE. Il buono sconto verrà assegnato dal Servizio Clienti dopo la verifica del reale prezzo del negozio segnalato e entro 30 giorni dalla verifica verrà attivato. Tale buono è spendibile in un'unica soluzione solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE e non cumulabile con altre offerte in corso. Per ottenere il buono è necessario aver pagato e ritirato il prodotto acquistato su ePRICE senza aver esercitato il diritto di recesso.
**Solo per i Negozi: Euronics, Expert, Mediaworld, Trony o Unieuro.
***Il negozio deve avere sede nella provincia di residenza.

TV e Audio

Elettrodomestici Incasso

Elettrodomestici libera installazione

Clima

Piccoli elettrodomestici

Mobile

Foto e Video

Computer

Informatica e Ufficio

Hard Disk, SSD e componenti

Gaming

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio