Miele soddisfatti o rimborsati

Dal 1 aprile al 31 dicembre 2018
Acquista un frigo, frigo-congelatore o congelatore Miele da libero posizionamento.
Entro 30 giorni dalla data di acquisto puoi restituire il prodotto e richiedere il rimborso dell'acquisto.

Il prodotto viene rimborsato al 100%.
L'intervento Miele non costa nulla: chiamata, consulenza tecnica e ritiro sono a carico di Miele.



MODALITÀ PER RICHIEDERE IL RIMBORSO:

1. Acquista un frigo, frigo-congelatore o congelatore Miele da libero posizionamento in promozione, venduto e spedito da ePRICE. Sono esclusi prodotti Marketplace.

2. Entro 30 giorni dalla data di acquisto contatta il Contact Center al numero 0471 670505 o via e-mail all'indirizzo e-mail info@miele.it comunicando:
Nome e cognome; Indirizzo; Contatti (telefono / e-mail); Modello del prodotto acquistato; Data di acquisto del prodotto e prova di acquisto.

3. Il Contact Center provvederà a compilare il modulo con i relativi dati inoltrandolo al Centro di Assistenza Tecnica autorizzato di competenza.

Per maggiori informazioni leggi il regolamento completo.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio