Forni Openspace

Openspace

Dentro una misura standard una maxi capacità

Il primo forno da 60cm con una capacità di 77L, il 25% in più rispetto ad un forno standard con lo stesso incasso e dimensioni esterne. I forni Openspace permettono di utilizzare la cavità superiore o quella inferiore in modo indipendente oppure di cuocere in entrambe le cavità contemporaneamente ed a temperature differenti grazie al divisorio termoisolante, senza mescolare odori e sapori.

Dual Flow System

Calore uniforme e costante per cotture perfette

Il sistema Dual Flow System è un'innovazione tecnologica che grazie alla ventola interna permette di sviluppare due flussi d'aria separati all'interno del forno che garantiscono una perfetta omogeneità di temperatura su tutti i livelli per cotture uniformi. L'alta definizione della cottura.

Piani cottura Direct Flame

Fiamma verticale

La più alta uniformità di cottura

I bruciatori Direct Flame grazie ai 420 microfori che irradiano la fiamma in maniera verticale, propagano il calore in maniera uniforme su tutta la superficie del recipiente di cottura garantendo cotture omogenee, più veloci e con risparmio energetico.

Design rivoluzionario

Eleganza senza tempo

Costituito da un unico componente elegante ed ultrapiatto, il bruciatore Direct Flame permette di semplificare al massimo le operazioni di pulizia del piano cottura. Disponibili in acciaio Inox o vetro temperato, i piani cottura con bruciatori Direct Flame si integrano alla perfezione nella tua cucina

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio