L’abbigliamento sportivo dei ragazzi, le camicie di Lui, i capi in seta di Lei, il bianco, i colorati, la lana, il cotone…

La gestione della biancheria sporca può trasformarsi in un vero e proprio rompicapo, soprattutto per le famiglie più numerose. Haier ha individuato la soluzione e sviluppato una nuova lavatrice pensata per ottimizzare i cicli di lavaggio.

Haier Duo è una lavatrice unica nel suo genere: è infatti dotata di due cestelli, utilizzabili simultaneamente e/o in maniera indipendente, a seconda delle esigenze. L’elevata efficienza energetica, A+++ -30%, e le numerose caratteristiche garantiscono un’esperienza di lavaggio personalizzabile e a consumi ridotti, facendo della Haier Duo una novità che migliorerà la vita di ogni famiglia.

Acquista Ora

Meno tempo a programmare i lavaggi, più tempo in famiglia

Alcune indagini di mercato hanno rivelato che un consumatore effettua in media 220 lavatrici l’anno, per un totale di ben 330 ore di lavaggio. Haier ha così ideato una nuova soluzione in grado di ridurre il tempo passato a fare il bucato. In che modo? Semplice: grazie all’esclusivo design a doppio cestello, invece di attendere la fine di un ciclo prima di poterne cominciare un altro, è possibile utilizzare contemporaneamente due programmi distinti per lavare indumenti di colori o tessuti differenti.
I due cestelli infatti funzionano in maniera indipendente l’uno dall’altro e consentono pertanto la massima flessibilità di fruizione.

Con una capacità di 12 kg (4kg per il cestello superiore, 8 kg per quello inferiore), Haier Duo propone un’ampia selezione di programmi (12 per il cestello superiore, 18 per quello inferiore).
I due motori Direct Motion®, privi di spazzole e direttamente collegati ai cestelli sono garantiti a vita e assicurano bassa rumorosità (58 dB durante il lavaggio e 70 dB durante la centrifuga), basse vibrazioni e lunga durata.
Inoltre, per una maggiore praticità di utilizzo, la tecnologia Smart Opening apre automaticamente gli oblò immediatamente dopo la fine del lavaggio.

A+++ -30%

La classe energetica A+++ viene migliorata fino ad un ulteriore risparmio del 30%.

Capacità: 12 kg

Con la sua grande capacità, i piumoni e le tute da sci non sono più un problema!

Centrifuga variabile

Velocità di centrifuga variabile, in questo modo è possibile lavare anche i capi più delicati senza alcun rischio di rovinarli.

Smart Detecting

Adatta i consumi in base al peso del carico ed alla durezza dell'acqua, garantendo risultati ottimali ad ogni lavaggio.

Smart Dual Spray

Smart Dual Spray utilizza due getti d’acqua in grado di rimuovere eventuali fibre residue dall'oblò e dalla guarnizione della porta. Ideale per persone con allergie e per famiglie con bambini piccoli o animali domestici.

ABT

Esclusivo trattamento antibatterico di Haier che protegge la parti più "sensibili" della lavatrice, ossia il cassetto dei detersivi e la guarnizione di gomma dell'oblò.

Motore Direct Motion

Motore a trasmissione diretta (senza cinghia o spazzole) che garantisce bassa rumorosità e basse vibrazioni. Il motore è garantito a vita.

Scopri tutta la gamma con tecnologia Direct Motion:


È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio