ePRICE Il più grande negozio online italiano,
specialista di high tech ed elettrodomestici

Risparmio infinito

1 milione di prodotti, migliaia di offerte ogni giorno. Online & via app.

80 negozi Pick&Pay

Ordina online, ritira quando vuoi e paga alla consegna. Anche in contanti.

Servizio completo

Ti portiamo il frigo nuovo e ritiriamo quello vecchio. Più risparmio, zero fatica.

Domande Ricorrenti

Come Accedo ad ePRICE.it?
Per accedere ad ePRICE.it puoi utilizzare le stesse credenziali, la stessa username e la stessa password che utilizzavi su Gioie.it, BOW.it, ePLAZA.it o MisterPRICE.it.
Dove posso trovare tutti i miei ordini passati?
Nella tua area personale trovi la sezione 'Stato Ordini'. Qui puoi vedere tutti gli ordini che hai fatto su Gioie.it, BOW.it, ePLAZA.it o MisterPRICE.it.
Ho appena fatto un ordine, cosa succede adesso?
Se hai appena fatto un ordine su Gioie.it, BOW.it, ePLAZA.it o MisterPRICE.it, questo verrà evaso direttamente da ePRICE e non sono richieste azioni da parte tua. I siti Gioie.it, BOW.it, ePLAZA.it o MisterPRICE.it, infatti, sono di proprietà di ePRICE dal 2013 e da allora è ePRICE che ha evaso tutti i tuoi ordini e gestito le spedizioni e l'assistenza ai clienti.
Ho appena richiesto un reso o l'annullamento del mio ordine, cosa devo fare?
Se hai appena richiesto un reso o l'annullamento di un ordine su Gioie.it, BOW.it, ePLAZA.it o MisterPRICE.it, il Servizio Clienti di ePRICE ti assisterà durante tutta la procedura per soddisfare la tua richiesta e procedere con il rimborso. Puoi seguire tutta la procedura nel dettaglio dell'ordine nella sezione 'Stato Ordini' della tua area personale e, se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi scriverci attraverso la pagina Contatti.
Ho fatto un ordine con ritiro al Pick&Pay o al Locker, come devo fare per ritirarlo?
Se hai appena fatto un ordine su Gioie.it, BOW.it, ePLAZA.it o MisterPRICE.it e hai scelto il ritiro al Pick&Pay o al Locker riceverai un SMS e una email da ePRICE che ti avviserà quando puoi ritirarlo al Pick&Pay o Locker che hai selezionato.
Se hai già ricevuto l'SMS o la email che ti avvisa che il tuo ordine è pronto per il ritiro, allora puoi raggiungere il Pick&Pay o il Locker che hai scelto. I tuoi prodotti sono già lì che ti aspettano!
I Pick&Pay sono il modo di ePRICE per assicurarti la convenienza dell'online e la comodità del negozio sotto casa. Per vedere dove si trova il più vicino a te consulta la mappa, ce ne sono più di 70 in oltre 50 città italiane!
Ho bisogno di assistenza per i miei acquisti, a chi mi rivolgo?
Se hai bisogno di assistenza puoi contattare il Servizio Clienti ePRICE attraverso la sezione Contatti o chiamando il numero verde 800 1.9696.1. I nostri operatori sono a tua completa disposizione.
Ricevo le newsletter, come posso fare per continuare a riceverle?
Se ricevevi le newsletter via email di Gioie.it, BOW.it, ePLAZA.it o MisterPRICE.it su ePRICE.it puoi scegliere quelle che più ti interessano nella sezione dedicata.
Hi-tech, Prodotti per la Casa o per il Tempo Libero, scopri tutta l'offerta ePRICE!
Ho bisogno di una fattura di un acquisto fatto su Gioie.it, BOW.it, ePLAZA.it o MisterPRICE.it, come posso recuperarla?
Se desideri recuperare la fattura di un tuo ordine effettuato su Gioie, BOW, ePLAZA o MisterPRICE puoi trovarla nel dettaglio dell’ordine nella sezione 'Stato Ordini' della tua area personale.

lasciaci un commento

Se sei già registrato su ePLAZA, Gioie, BOW, MisterPRICE i tuoi codici di accesso (email e password) valgono anche su ePRICE.
Se hai buoni sconto ed ordini aperti, li troverai nella tua Area personale