Benvenuti nella pagina Facebook ufficiale di ePRICE, uno spazio di interazione e dialogo dove gli utenti possono esprimere interesse per il nostro brand, i prodotti, richiedere informazioni o assistenza.

Per una corretta conversazione vi invitiamo a rispettare le regole di buona educazione, al fine di garantire un confronto civile e la partecipazione di tutti. Qualora le comuni regole di buona educazione non venissero seguite, il commento potrà essere rimosso e, in casi gravi, l’utente potrà essere bloccato e di conseguenza segnalato a Facebook.

Di seguito le indicazioni che vi invitiamo a rispettare:

  1. Saranno cancellati contributi che contengono:
    • attacchi personali di qualsiasi tipo o comunque discriminatori in ragione di sesso, età, orientamento sessuale, condizioni personali e sociali, razza, lingua, nazionalità;
    • promozione di prodotti e servizi per organizzazioni politiche;
    • SPAM o contenuti che potrebbero arrecare un danno ad altri utenti (virus, software dannosi ecc.) o ai legittimi proprietari (nel caso di pubblicazione di materiali coperti da diritti legali);
    • Dati personali di terzi (persone fisiche o giuridiche, in particolare di soggetti minori di età) che potrebbero mettere a rischio la privacy o la sicurezza di altre persone;
    • Violazioni del diritto di autore e utilizzo non autorizzato di marchi registrati.
  2. È vietato promuovere eventi, attività commerciali o anche pagine fan di terzi sulla nostra bacheca.
  3. Vi invitiamo ad evitare dissensi personali dal momento che questa è una pagina pubblica e ufficiale del marchio. Ascolteremo e risponderemo ad ogni commento di dissenso, purché fondato su fatti reali ed espresso secondo le regole di un’educata conversazione.
  4. Ci riserviamo di cancellare il commento nei casi in cui questo promuova attività illegali, utilizzi un linguaggio volgare o sia palesemente fuori argomento. Per comprendere il tenore degli interventi consentiti, vi sarà utile prima di scrivere, leggere il messaggio principale o quanto già pubblicato o risposto: è il modo più semplice per capire l’argomento e le modalità di interazione.
  5. Risponderemo sempre ai vostri commenti o alle domande di carattere generale riguardanti ePRICE. Se in alcuni casi tarderemo a rispondere, non preoccupatevi talvolta reperire tutte le informazioni corrette e necessarie richiede tempo, impegno e una attenzione particolare.
  6. Le segnalazioni su ordini, resi, eventuali ritardi o eventuali problematiche riscontrate su e con ePRICE.it devono essere comunicate al nostro Sevizio Clienti https://www.eprice.it/p/aiuto-servizio-clienti. I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 19.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
  7. Non saranno fornite informazioni su ordini o pratiche di gestione post-vendita in risposta ai commenti, per rispetto della privacy dei clienti. E’ possibile chiedere assistenza al Servizio Clienti anche tramite la messaggistica privata della nostra pagina Facebook.

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