Benvenuti nella pagina Facebook ufficiale di ePRICE, uno spazio di interazione e dialogo dove gli utenti possono esprimere interesse per il nostro brand, i prodotti, richiedere informazioni o assistenza.
Per una corretta conversazione vi invitiamo a rispettare le regole di buona educazione, al fine di garantire un confronto civile e la partecipazione di tutti. Qualora le comuni regole di buona educazione non venissero seguite, il commento potrà essere rimosso e, in casi gravi, l’utente potrà essere bloccato e di conseguenza segnalato a Facebook.
Di seguito le indicazioni che vi invitiamo a rispettare:
- Saranno cancellati contributi che contengono:
- attacchi personali di qualsiasi tipo o comunque discriminatori in ragione di sesso, età, orientamento sessuale, condizioni personali e sociali, razza, lingua, nazionalità;
- promozione di prodotti e servizi per organizzazioni politiche;
- SPAM o contenuti che potrebbero arrecare un danno ad altri utenti (virus, software dannosi ecc.) o ai legittimi proprietari (nel caso di pubblicazione di materiali coperti da diritti legali);
- Dati personali di terzi (persone fisiche o giuridiche, in particolare di soggetti minori di età) che potrebbero mettere a rischio la privacy o la sicurezza di altre persone;
- Violazioni del diritto di autore e utilizzo non autorizzato di marchi registrati.
- È vietato promuovere eventi, attività commerciali o anche pagine fan di terzi sulla nostra bacheca.
- Vi invitiamo ad evitare dissensi personali dal momento che questa è una pagina pubblica e ufficiale del marchio. Ascolteremo e risponderemo ad ogni commento di dissenso, purché fondato su fatti reali ed espresso secondo le regole di un’educata conversazione.
- Ci riserviamo di cancellare il commento nei casi in cui questo promuova attività illegali, utilizzi un linguaggio volgare o sia palesemente fuori argomento. Per comprendere il tenore degli interventi consentiti, vi sarà utile prima di scrivere, leggere il messaggio principale o quanto già pubblicato o risposto: è il modo più semplice per capire l’argomento e le modalità di interazione.
- Risponderemo sempre ai vostri commenti o alle domande di carattere generale riguardanti ePRICE. Se in alcuni casi tarderemo a rispondere, non preoccupatevi talvolta reperire tutte le informazioni corrette e necessarie richiede tempo, impegno e una attenzione particolare.
- Le segnalazioni su ordini, resi, eventuali ritardi o eventuali problematiche riscontrate su e con ePRICE.it devono essere comunicate al nostro Sevizio Clienti https://www.eprice.it/p/aiuto-servizio-clienti. I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 19.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
- Non saranno fornite informazioni su ordini o pratiche di gestione post-vendita in risposta ai commenti, per rispetto della privacy dei clienti. E’ possibile chiedere assistenza al Servizio Clienti anche tramite la messaggistica privata della nostra pagina Facebook.