Entra a far parte del Club AEG Premium

Dal 1 Luglio al 31 Dicembre 2018

Acquistando una Lavatrice, Lavasciuga o Asciugatrice in promozione avrai la possibilità di provarla per 20 giorni e, se non sarai soddisfatto del prodotto, potrai restituirlo ed ottenerne il rimborso.

In più direttamente a casa tua il servizio, in omaggio, di controllo professionale del tuo prodotto da parte di un tecnico qualificato AEG.

Promozioni valide solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.

Entra a far parte del Club AEG Premium

Soddisfatti o Rimborsati

Se scegli la formula Soddisfatti o Rimborsati potrai provare il tuo nuovo elettrodomestico comodamente a casa tua per 20 giorni e, se non sarai soddisfatto, richiedere il rimborso gratuito.

La richiesta di rimborso è valida sugli acquisti effettuati dal 1° Luglio al 31 Dicembre 2018 sulle nuove serie di Lavatrici, Lavasciuga e Asciugatrici AEG specificate.
Non saranno accettati gli acquisti effettuati con pratiche di finanziamento e/o vendite attraverso società finanziarie. Sarà sufficiente compilare il form con tutti i dati richiesti entro e non oltre 20 giorni dalla data di acquisto (saldo) allegando la scansione della fattura o documento di acquisto comprovante il pagamento.

Una volta effettuata la richiesta, avrai 7 giorni lavorativi per spedire il prodotto integro con l'imballo originale e gli accessori presso: Electrolux Logistics Italy Promozione, ''Soddisfatti o Rimborsati'', Via Foresto Est Santa Lucia di Piave 31058 Susegana (TV).

Entro 60 giorni dalla ricezione, verificheremo il prodotto e la documentazione. Nel caso in cui sia tutto conforme, integro e funzionante, riceverai il bonifico pari al 100% dell'importo speso (sono escluse le spese di trasporto, installazione, e servizi accessori).

Leggi il regolamento Compila il form
Entra a far parte del Club AEG Premium

L'esperto a casa tua

Un Tecnico qualificato AEG verrà a casa tua per controllare che il tuo elettrodomestico nuovo sia perfettamente funzionante e darti preziosi consigli e suggerimenti di utilizzo.

L'operazione è valida sugli acquisti effettuati dal 1° Luglio al 31 Dicembre 2018 sulle nuove serie di Lavatrici, Lavasciuga, e Asciugatrici AEG in promozione.

Compila il form dedicato entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto e carica la scansione della tua fattura, oppure inviane copia cartacea unitamente alla mail di conferma registrazione contentente il codice identificativo della tua richiesta premio, entro lo stesso termine (farà fede il timbro postale) all'indirizzo che trovi nel regolamento.

A registrazione completata riceverai una e-mail contenente il numero di pratica univoco da conservare per seguire lo stato di gestione della tua richiesta premio. Una volta verificata la validità della richiesta, riceverai una mail di accettazione della tua richiesta premio.

Leggi il regolamento Compila il form

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio