Con DelicateCare hai il massimo della delicatezza per i tuoi capi più preziosi

Con DelicateCare System asciughi lana e seta lavabili solo a mano con risultati certificati Woolmark Blue.

I migliori consumi garantiti fino alla classe A+++ con il massimo della delicatezza di lavaggio


CLASSE A+++ e A++


CLASSE A+

I VANTAGGI DI ELECTROLUX DELICATECARE

Massima cura dei tessuti più delicati

L'asciugabiancheria Electrolux DelicateCare tratta con delicatezza ogni tipo di tessuto, anche la lana. Electrolux, è stata la prima al mondo ad avere ottenuto la prestigiosa certificazione Woolmark Blue.

Minimi consumi anche per piccoli carichi

Asciuga delicatamente ogni tipo di tessuto con minimi consumi di energia. L'ambiente ringrazia, il risparmio anche. Con gli asciugabiancheria Electrolux, in classe A+++, asciugare 9 kg di bucato costerà la metà di un caffè al bar.

Il trattamento benessere a vapore

SteamSystem utilizza la forza del vapore per rigenerare i tuoi capi come in una spa di lusso. Rinfresca le fibre, fa svanire i cattivi odori e distende le pieghe, lasciando il tuo guardaroba rivitalizzato e facile da stirare.


Programmi di asciugatura su misura anche per i capi più delicati
Eccezionalmente delicata, offre programmi personalizzati che regolano automaticamente la velocità di rotazione del cesto, la direzione e la temperatura, in base al tipo di tessuto che si asciuga, anche con capi di lana e seta che richiedono il lavaggio a mano.

Asciuga i tuoi carichi in maniera efficiente, senza rovinarli
Il sistema intelligente OptiSense regola i tempi di asciugatura in base al carico e tiene sotto controllo l'umidità, per garantire capi asciutti, ma non eccessivamente. L'elettricità utilizzata non è mai più di quella necessaria.

Risparmia sui costi energetici e di manutenzione: un solo filtro da pulire
Il sistema EcoFlow include un sistema con filtro sigillato ad alta efficienza; in questo modo dovrai tenere pulito un solo filtro. In questo modo il flusso d'aria resta alto, mentre i consumi sono ridotti.

Cicli più veloci e silenziosi
Il motore Inverter è più preciso e potente e, a differenza dei motori tradizionali, è senza spazzole e non richiede pause di raffreddamento, garantendo in questo modo programmi più brevi e silenziosi. Inoltre il motore Inverter controlla la velocità di rotazione e consente di avere programmi specifici in base al tessuto e ciclo selezionato.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio