Nuova Lavatrice Candy Bianca

Candy crede nell'innovazione intelligente. Ma solo in una in particolare: quella che ha un vero, autentico impatto sui bisogni delle persone e che è progettata per rendere più facile la vita di tutti i giorni.
Un'innovazione non destinata a pochi ma disponibile per tutti.
Bianca è la perfetta sintesi di tutto questo.
La nostra nuova lavabiancheria - la tua nuova lavabiancheria è la più smart e facile da usare che sia mai stata realizzata.


Scegli la tua lavatrice:


Tutto in soli 59'


Risparmia tempo

Grazie a Zoom, Bianca è in grado di lavare ogni tipo di tessuto, con ogni programma, in meno di un'ora, sempre con i migliori risultati. Nessun'altra lavabiancheria può farlo.


Risultati di lavaggio in Classe A*

Quando usi Zoom, l'esclusivo sistema Mix Power Jet + spruzza il detergente direttamente nel cuore dei capi e, insieme alla nuova resistenza e al nuovo processore, garantisce i migliori risultati di lavaggio in poco tempo.
*Su cotone, sintetici e tessuti misti



Facilità di gestione a portata di mano


Più intuitiva che mai

Dimenticati dei pulsanti tradizionali. Con Bianca, puoi impostare, nella tua lingua, i programmi e le opzioni più utlizzati con un semplice tocco. I programmi sono facili da scorrere e da leggere grazie ai caratteri grandi e a icone intuitive.

Tutto a portata di mano

Grazie all'esclusiva interfaccia Smart Ring, puoi combinare gli 8 programmi e le 4 opzioni più utilizzati in modo da ottenere un ampia gamma di possibilità (più di 700 combinazioni).

Utilizzo ergonomico

La speciale inclinazione di 11° dello Smart Ring ti permette di interagire con la lavabiancheria senza doverti piegare. L'oblò è più grande, più alto e quindi più facile da caricare.



Dialoga con la tua lavabiancheria intelligente


Controlla il bucato con la tua voce

Grazie all'App simply-Fi potrai controllare la lavabiancheria semplicemente parlandole. Chiedi a Bianca di far partire un programma: partirà e ti avviserà quando sarà completato. Chiedi a Bianca consigli di lavaggio e ti risponderà.


Interagisci con Bianca

Lo speciale algoritmo di Bianca, ti permette inoltre di creare un vero e proprio dialogo utilizzando il tuo smartphone. La tua nuova lavabiancheria comprende i tuoi bisogni, ti corregge in caso di possibili errori e impara a conoscerti giorno dopo giorno, per dare le soluzioni più adatte a te. Un'esperienza mai vista prima.


Sempre connessa tramite simply-Fi


Comunica con Bianca ovunque tu sia

Talking Bianca è solo una delle tante funzionalità rese possibili da simply-Fi, l'esclusivo sistema di connessione che ti permette di migliorare la tua esperienza d'uso con la lavabiancheria semplicemente usando il tuo smartphone o tablet.

Controllo da remoto


Puoi far partire e terminare il ciclo di lavaggio, monitorarne lo stato e attivare la funzione che mantiene il bucato fresco per lungo tempo a lavaggio concluso;

Programmi aggiuntivi


Accedi all'ampio catalogo di programmi aggiuntivi e combinali con tutte le opzioni disponibili per soddisfare ogni necessità di lavaggio;

Check-up avanzato


Effettua un ampio e dettagliato check-up dei componenti e dello stato di funzionamento della tua lavabiancheria. In caso di problemi, l'app ti aiuterà a risolverli passo dopo passo;

Gestione del risparmio energetico


Monitora in tempo reale l'utilizzo di energia e segui gli utili consigli che ti aiuteranno a risparmiare;

Auto manutenzione


Ricevi notifiche su quando pulire il filtro o far partire il ciclo di pulizia del cesto, anche in base alla durezza della tua acqua.


È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio