Design e dimensioni: una gamma completa


Ispirata al mondo della pop art, PRIMA unisce linee pulite e solide allo stile avanguardistico ed a una piattaforma tecnologica radicalmente nuova: A-tec.
Il design ispirato allo stile di fine anni '60 rivisto in chiave moderna, dona un tocco di freschezza all’ambiente cucina, esaltato da nuovi colori brillanti che rendono il tutto più elegante.
Una nuova, frizzante sensazione di libertà prende piede nei contesti urbani più alla moda. Le linee, pulite e solide allo stesso tempo, evocano la fiducia e lo stile dell’Avanguardia. Le cucine sono dotate di forni a gas o elettrici per darti la massima flessibilità nella configurazione dell'utilizzo che preferisci.

Colori brillanti ed unici


I modelli in acciaio inossidabile della serie PRIMA di Bertazzoni La Germania, creati per la fascia alta del mercato, sono disponibili nella versione con manopole di colore rosso, con manopole e parte frontale rossi, con manopole nere e una scelta tra i colori verde e blu per la parte frontale. La versione in bianco propone la parte frontale in rosso, caffellatte, verde o blu.
La gamma si compone di cucine free standing da 90 o 60 cm, con forni a gas o elettrici e piani cottura a gas con 4 o 5 bruciatori, completano la gamma le cappe coordinate da 90cm e da 60cm.

Forni innovativi e capienti


La nuova piattaforma A-tec proietta PRIMA verso il futuro grazie alla sua tecnologia altamente innovativa che presenta forni a gas da 142 litri – tra i più capienti del mercato –, bassi consumi energetici dovuti anche al perfezionamento del design del piano cottura, una porta forno con vetro interno largo quanto l’intera porta, a garanzia di un ottimo isolamento termico.
A-tec fonde un’ingegneria d’alto profilo con materiali, tecniche di costruzione e design tra i migliori sul mercato, per dar vita a una nuova generazione di cucine altamente innovative. Migliora tutte le fasi della preparazione domestica degli alimenti, dal caffè del mattino alla cena di una famiglia numerosa. Inoltre, permette di risparmiare energia.