Asus Cash Back

Ottieni IL TUO RIMBORSO in tre semplici passaggi

1. Acquista una scheda madre ASUS e una CPU Intel tra quelle aderenti all'iniziativa vendute e spedite da ePRICE entro il 25 febbraio.

2.visita il sito entro il 14 aprile e inserisci i tuoi dati e i dati dei prodotti che hai acquistato con la relativa fattura di acquisto. Il richiedente del rimborso, l'intestatario della fattura e l'intestatario del conto su cui dovrà essere inviato il rimborso devono coincidere.

3. Una volta richiesto il rimborso, verrà inviata una e-mail di conferma. Il rimborso avrà luogo generalmente entro 60 giorni da tale e-mail di conferma.

Acquista una scheda madre ASUS e una CPU Intel tra quelle aderenti all'iniziativa per ottenere il rimborso:

- Periodo promozionale Il periodo di promozionalità va dal 15 Gennaio 2018 al 25 Febbraio 2018 (farà fede la data di acquisto sulla fattura). Il rimborso sarà possibile a partire sal 15 Febbraio 2018 al 14 Aprile 2018. Tutti i prodotti in promozione devono essere acquistati nel periodo tra il 15 Gennaio 2018 e il 25 Febbraio 2018 online o nei negozi fisici dislocati in una delle country aderente all’inziativa.
- Regole di partecipazione I partecipanti riceveranno un rimborso monetario via transfer in € (EURO) in base al bundle di prodotti acquistati.
I partecipanti dovranno acquistare prodotti promozionali validi durante il periodo di promozionalità e all’interno di una delle country soggette alla promozione, affinchè la richiesta di rimborso sia valida. I partecipanti devono richiedere il proprio rimborso entro il 14 Aprile del 2018 attraverso il form online di ASUS al seguente indirizzo: http://promotion.asus.com/asus_mb_intel_cpu_cashback
- I prodotti noleggiati o restituiti sono esclusi dalla promozione.
- Note di consegna o screenshot di ordini non sono documenti validi.
- La promozione non è comulabile con altre iniziative ASUS in corso.
- Termine anticipato ASUS ha il diritto di terminare o mettere in pausa la promozione in qualsiasi momento se dovessero essere riscontrati dei malfunzionamenti, interruzioni, frodi, virus o incidenti simili e se dovessero essere messe in pericolo l’amministrazione, la sicurezza, la regolarità, o l’integrità delle procedure. Non ci sarà nessuna possibilità di richieste di rimborso in seguito al termine anticipato della promozione.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio