Facile da usare

Le lavatrici ASKO sono molto avanzate, ma sono anche molto facili da usare. I programmi sono comodi. Ad esempio l’ultimo programma che hai impostato rimane in memoria, così, al prossimo lavaggio, se non devi fare cambiamenti, ti basta spingere start.

Risparmia risorse

Da sempre cerchiamo di preservare le risorse, oltre ai tuoi capi. È per questo che tutte le nostre lavatrici sono in classe di efficienza energetica A+++. Il sistema SensiSaveTM riduce inoltre i consumi idrici utilizzando solo l’acqua necessaria in base al peso del bucato.

Elimina le macchie

Rimuovere le macchie non è affatto difficile. Grazie allo specifico programma, ti basta scegliere il tipo di tessuto e il tipo di macchia. La lavatrice imposterà automaticamente il lavaggio specifico per darti i migliori risultati possibili.

Associazioni Asma e Allergie

L’unica lavatrice al mondo in grado di superare i severi test delle Associazioni Asma e Allergie svedesi e norvegesi è una ASKO. Entrambe le Associazioni raccomandano ASKO per lavare a fondo eliminando gli allergeni.

Pronta quando vuoi tu

Il programma a tempo ti permette di lavare il più a fondo possibile in base al tempo a tua disposizione. Da 30 minuti a 3 ore, sta a te decidere quanto attendere la fine del lavaggio.

Massimo risultato. Minima usura.

Il sistema ActiveDrumTM si prende cura dei tuoi capi trattandoli con la massima cura. I trascinatori a forma di clessidra mantengono il bucato al centro del cestello dove i fori più piccoli lavano più delicatamente. Lo sporco, invece viene spinto all’esterno dove viene rimosso grazie ai fori più grandi.

Più spazio, zero odori

Le lavatrici ASKO non hanno la tradizionale guarnizione di gomma nell’apertura, proprio come le apparecchiature professionali. Inserire e togliere il bucato è più semplice, l’oblò è meno ingombrante e nel cestello c’è più spazio per il bucato. Soprattutto, la costruzione SmartSealTM elimina lo sporco e i cattivi odori che si formano nella guarnizione.

E` necessario l’acciaio

Una lavatrice deve essere in grado di sopportare alte temperature e alte velocità di centrifuga. La plastica non è sufficiente. Sia nel cestello che nella vasca è necessario usare acciaio. Questa è la nostra scelta.

Robusta e silenziosa

Rinforziamo e stabilizziamo le nostre lavatrici usando una robusta crociera posteriore e contrappesi in ghisa. Il cestello ruota grazie a un cuscinetto a sfera simile a quelli usati per le automobili.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio