Lavastoviglie


L’acciaio è meglio della plastica

Una buona lavastoviglie si riconosce dal materiale che viene utilizzato per i componenti sottoposti a maggiore usura. L’interno, i cesti, le tubazioni, gli erogatori, la base e i piedini, il filtro e l’elemento riscaldante di una lavastoviglie ASKO sono tutti in acciaio.

Grande capacità di carico

La nostra lavastoviglie XXL può contenere fino a 18 coperti, ovvero 205 tra stoviglie e posate, che saranno lavati e asciugati perfettamente.

Ultra flessibilità

I supporti per piatti e bicchieri sono indispensabili per sistemare in sicurezza le vostre stoviglie. Ma le rastrelliere possono anche essere abbassate, anche solo su metà del cesto, per fare spazio per oggetti più grandi come una pentola.

Programma igiene

Le lavastoviglie ASKO dispongono di un programma per pulire a fondo biberon e gli altri oggetti che richiedono una pulizia accurata. Per prevenire la proliferazione dei batteri ed eliminare gli odori, la temperatura durante il lavaggio e il risciacquo arriva a 70 °C.

Comoda illuminazione

Le lavastoviglie ASKO sono dotate di una luce LED interna molto efficace. La luce si accende quando la porta viene aperta per illuminare tutto l’interno dell’apparecchiatura. Caricare e scaricare le stoviglie è più semplice.

Non risciacquare

La maggior parte delle persone impiega molto tempo a risciacquare i piatti e le posate prima di inserirli nella lavastoviglie. Tu non dovrai più preoccuparti del risciacquo perché le apparecchiature ASKO sono dotate di Super Cleaning System+TM che ti farà risparmiare tempo, acqua, energia e fatica.

Raggiungere ogni angolo

La maggior parte delle lavastoviglie non riesce a spruzzare l’acqua uniformemente in ogni angolo. Non è il caso di ASKO. Le nostre lavastoviglie hanno fino a 11 efficienti zone di erogazione, incluse due Power ZoneTM dedicate ai piatti e ai tegami più sporchi e più difficili da pulire.

Cassetto per posate

Nella parte superiore è presente un cassetto per posate e coltelli. Le posate vengono lavate dal getto d’acqua prodotto da un irroratore dedicato.

Cesto intermedio

Abbiamo creato un cesto per le stoviglie piccole, quelle che di solito sono più difficili da posizionare. Questo alloggiamento è ideale per le tazzine e le ciotole che saranno pulite alla perfezione grazie ad un irroratore di acqua dedicato. In caso sia necessario lavare stoviglie di grandi dimensioni il cesto intermedio può essere rimosso (modello XXL).

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio