Windows 10

Prova Windows 10.

Acquista subito un fantastico dispositivo Windows 8.1. Potrai eseguire l'aggiornamento a Windows 10. È facile!
Grazie al ritorno del menu Start, ulteriormente migliorato, all'avvio veloce e ai desktop virtuali, Windows 10 è il sistema operativo Windows chiesto a gran voce dagli utenti di tutto il mondo. Non aspettare!*

Lavora con fiducia.

Windows 10 è stato sviluppato utilizzando il feedback di milioni di utenti: funziona esattamente come tu desideri. Inoltre, Windows 10 ti aiuta a rimanere sempre aggiornato, per un'esperienza priva di preoccupazioni grazie alle sue funzionalità eccezionali e alla più recente protezione contro virus, phishing e malware.

Una rete che si adatta ai tuoi metodi di lavoro.

Il nuovissimo browser Microsoft Edge è perfetto per lavorare online. Scrivi o digita direttamente sulle pagine Web e condividi facilmente le parti evidenziate; apprezzerai anche la possibilità di leggere articoli online senza distrazioni. La barra degli indirizzi propone raccomandazioni personalizzate per aiutarti ad arrivare rapidamente alla tua destinazione online.

Porta l'esperienza di gioco ad un livello superiore.

Vivi i più grandi successi di Xbox, il meglio di Xbox Live, la tua community, i tuoi premi e la tua raccolta di giochi con l'app Xbox. Utilizza il tuo controller e gioca in streaming i titoli Xbox One sul tuo PC, notebook o tablet Windows 10.**


Lavora su più dispositivi.

Porta sempre con te film, musica e foto su tutti i tuoi dispositivi grazie a OneDrive.
Inoltre, con OneDrive, hai 15 GB di spazio di archiviazione gratuito inclusi.

Lavora con un pò di magia.

Cortana*** è una vera assistente personale digitale che impara a conoscerti nel tempo.
Cortana funziona su tutti i tuoi dispositivi, dallo smartphone al tablet al PC, per aiutarti a lavorare meglio senza dimenticanze.

Dettagli

1. Acquista un dispositivo Windows idoneo.
2. Esegui l'aggiornamento su windows.com/windows10upgrade

*L'offerta di aggiornamento a Windows 10 è valida per i dispositivi Windows 7 e Windows 8.1 idonei (compresi eventuali dispositivi acquistati in precedenza) per un anno dalla data di rilascio di Windows 10. Alcune funzionalità dipendono dai requisiti hardware/software. I dispositivi devono essere connessi a Internet con Windows Update abilitato. Potrebbe essere richiesto il pagamento di una tariffa a parte a un provider di servizi Internet. Alcune edizioni sono escluse: Windows 7 Enterprise, Windows 8/8.1 Enterprise e Windows RT/RT 8.1, contratti multilicenza e Software Assurance. Per maggiori dettagli, visita windows.com/windows10upgrade. **Funzionalità disponibili esclusivamente per i giochi supportati nei paesi in cui è disponibile Xbox Live; visitare xbox.com/live/countries. Solo alcuni giochi supporteranno il gioco tra dispositivi diversi; altri titoli saranno disponibili in futuro. Streaming su un dispositivo per volta; lo streaming con multiplayer da Xbox One richiede una connessione di rete domestica e un abbonamento Xbox Live Gold (in vendita separatamente); per il gioco in multiplayer su Xbox One è richiesto anche l'abbonamento Gold. DirectX 12 è disponibile solo per i giochi e i chip grafici supportati. ***Cortana sarà disponibile in determinati mercati globali al momento del lancio. L'esperienza d'uso di Cortana dipende dall'area geografica e dal dispositivo. Il prodotto raffigurato è precedente al rilascio e pertanto soggetto a modifiche. Le App sono vendute separatamente.