AbsoluteCare® System

E’ il guardiano dei maglioni di lana

Adesso AEG rende possibile l’asciugatura in modo sicuro di gran parte del guardaroba grazie alla continua ottimizzazione dei programmi, con movimenti speciali per i cicli e abbassando le temperature di asciugatura. E’ stato sviluppato un nuovo programma Outdoor che ripristina l’idrorepellenza degli indumenti sportivi high tech.

Movimenti su misura

Ogni tessuto ha caratteristiche specifiche e particolarità di asciugatura. E’ necessaria una asciugatura su misura per garantirne un bel aspetto nel tempo. L’AbsoluteCare® System controlla con precisione i movimenti e le temperature di asciugatura, per ogni tipo di tessuto.

Anche per i capi più delicati

Puoi osare asciugare anche i tuoi indumenti di lana che possono essere lavati solo a mano. Il movimento veloce del cesto permette agli indumenti di lana di restare distesi sui lati interni del cesto replicando l’asciugatura in piano. Non ci sono movimenti pericolosi nel ciclo di asciugatura che infeltriscano o rovinino gli indumenti delicati.

Tecnologia OutDoor

Outdoor

Spesso gli indumenti Outdoor sono molto costosi a causa dei materiali high tech con i quali vengono prodotti. Questi capi hanno spesso trattamenti idrorepellenti che li rendono impermeabili agli agenti atmosferici. Un'errata asciugatura può compromettere il rivestimento diminuendone l'efficacia.

Ciclo OutDoor

Il nuovo ciclo Outdoor ripristina l’idrorepellenza grazie al controllo della temperatura. Una temperatura specifica viene mantenuta per il tempo necessario, durante una precisa fase del ciclo.

Idrorepellenza

Osa asciugare con il programma Outdoor dell’AbsoluteCare® System che ripristina la membrana idrorepellente dei capi tecnici meglio dell'asciugatura all'aria aperta, rendendo le loro performance perfette nel tempo.

Tecnologia SensiDry

Vi presentiamo il difensore delle camicette

I consumatori hanno due preoccupazioni principali sull’uso dell’asciugatrice: l’alto consumo di energia e il rischio di danneggiare i vestiti. Le asciugatrici AEG con tecnologia SensiDry® asciugano a basse temperature e utilizzano dei sensori specifici per monitorare il ciclo di asciugatura. Questo garantisce che i tessuti non vengano esposti ad un calore non necessario. Manterranno la struttura che avevano il giorno in cui sono stati acquistati, più a lungo.

SensiDry technology

La tecnologia SensiDry® utilizza temperature dimezzate rispetto alle asciugatrici convenzionali – limitando i danni e l’usura e mantenendo la consistenza dei tessuti. La bassa temperatura aiuta anche a risparmiare energia permettendo alle asciugatrici della gamma di raggiungere alti livelli di efficienza energetica. Massima cura anche per i capi più delicati e risparmio energetico.

Nuove caratteristiche della Gamma Asciugatrici AEG

Sistema filtro ÖKOFlow

Il filtro ÖKOFlow è estremamente efficiente e facile da raggiungere e pulire. Con un solo filtro, una macchina AEG asciuga ogni carico senza fatica e mantenendo la sua efficienza e i consumi bassi.

Cicli più brevi

Grazie al design del flusso dell’aria migliorato, un’asciugatrice AEG asciuga più velocemente e in modo più efficace rispetto ad una asciugatrice convenzionale a pompa di calore.

Reversibilità totale della porta

La porta può essere collocata in quattro diverse posizioni per assicurare la massima comodità. Così potrai avere tutta la flessibilità che vuoi e non avrai problemi nella scelta su dove collocare la tua nuova asciugatrice.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio