Servizi disponibili a Milano - cambia

Ritira al Pick&PayConsigliato

  • 132 negozi in tutta Italia
  • Paghi alla consegna, anche in contanti
  • Personale al tuo servizio

Corriere espresso

  • Consegna in orario lavorativo, anche in ufficio

Consegna in casa

  • Scegli tu giorno e orario
Garanzia+

Scegli 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni , ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di supporto in più di assistenza tecnica, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore .

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del valore del prodotto -10% per ogni anno trascorso
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

Scegli 3 anni in più senza pensieri a soli

Aggiungi GARANZIA+

Continuare senza Garanzia+ | Maggiori informazioni
Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 30 gg dalla consegna del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Decorre dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro 2 anni dalla consegna. Durata massima: 3 anni dal termine della garanzia legale. Le riparazioni sono illimitate, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il loro costo non può superare il prezzo di acquisto, o L'intervento è a domicilio o lo trasporteremo al centro assistenza gratis. Se non riparabile, entro 60 gg, avrai un buono spendibile su ePRICE del valore del prezzo d'acquisto, -10% per ogni anno trascorso. Sono esclusi danni estetici, causati con dolo o colpa, dovuti alla normale usura o uso non conforme alla destinazione o istruzioni d'uso. Garanzia+ è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293. Info ed esclusioni nelle condizioni del servizio - Diritto di recesso

START&GO

Sempre al tuo fianco per configurare, personalizzare
e prenderci cura dei tuoi prodotti tech.

Se vuoi supporto nella configurazione e impostazione,
vuoi essere sicuro di personalizzare tutto al meglio, non ti preoccupare:
ci pensano i nostri tecnici specializzati!


START&GO, soddisfatti o rimborsati

  • Configurazione wi-fi
  • Installazione app e software
  • Importazione rubrica
  • Trasferimento foto e video
  • Configurazione email
  • Impostazioni roaming

Aggiungi START&GO nel carrello, a soli € 24,99 € 19,99

COME FUNZIONA? Acquista il tuo servizio: ti mandiamo le istruzioni e il codice attivazione. Attendi l'arrivo del tuo prodotto, poi chiamaci: personalizziamo il tuo prodotto al telefono con te o connettendoci a distanza. SODDISFATTI O RIMBORSATI. Siamo a tua disposizione finché non è tutto a posto. TUTTO SU START&GO

Garanzia+

'…E se si rompe?'
Ti Serve ePRICE

Proteggi il tuo nuovo acquisto dai danni accidentali per 12 mesi

  • La riparazione è gratuita e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del 70% del valore del prodotto
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

Scegli 12 mesi di protezione sui danni accidentali a soli

Aggiungi GARANZIA+ DANNO ACCIDENTALE

Continuare senza Garanzia+ | Maggiori informazioni
Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 7 gg dalla ricezione del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione. La riparazione è totalmente gratuita, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il suo costo non può superare il prezzo di acquisto (iva incl.) del prodotto o, in ogni caso, L'intervento include il ritiro a domicilio e l’invio al centro assistenza. Se il prodotto non è riparabile, entro 40 giorni, avrai un buono acquisto spendibile su ePRICE, pari al 70% del valore del prezzo d'acquisto (iva incl.). Sono esclusi danni estetici, danni da ossidazione o corrosione, causati con dolo o colpa grave, dovuti alla normale usura o ad uso non conforme alla sua destinazione o alle istruzioni d'uso. Ulteriori esclusioni sono previste nell’art. 4 delle condizioni del servizio - Diritto di recesso Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293.

THECUS W16000, Intel Xeon E3-1225, 3.10GHz, 8GB DDR3, 250GB HDD, 500W, 3U + 16x 3TB SAS

  
W16000-48000NLS

300308705

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.

Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

OFFERTE SPECIALI

Descrizione

Archiviazione di singole istanze (Dedup) Quando i dati vengono inviati a più utenti, l'archiviazione di singole istanze assegna dati da memorizzare una sola volta, eliminando così la necessità di duplicare l'archiviazione dei dati stessi. Ciò comporta una riduzione dell'archiviazione e il miglioramento del backup. L'archiviazione di singole istanze è più funzionale quando si trasferiscono dati a directory a grande distribuzione con una migliore efficienza di invio. Nessuna necessità di CAL Windows ServerL'assenza di CAL consente agli utenti laccesso ai servizi del server senza necessità di autorizzazione. Con ciò, gli utenti aziendali non dovranno richiedere autorizzazioni come preutente o predispositivo. Senza la necessità di richiedere licenze CAL, gli utenti possono accedere ai dati unicamente su richiesta. PCI-e Gen2L'evoluto standard PCI-e Gen2 offre una tecnologia innovativa che consente di risparmiare sui costi con una efficace configurazione. Raddoppiando la velocità di trasferimento rispetto al precedente PCI-e, lo standard PCI-E Gen2 offre la stessa larghezza di banda dello standard PCI-e con solo la metà dei suoi lane. L'obiettivo è di risparmiare sui costi e fornire agli utenti un migliore PCI-e. Gen2 offre un miglioramento significativo delle prestazioni del sistema su PCI-e; gli utenti possono ora godere di maggiori velocità di trasferimento e connettività. Uscita HDMITrasformate il vostro NAS nel definitivo hub multimediale! L'uscita HDMI vi consente di collegare il NAS direttamente al televisore per la gestione del dispositivo. Pronto per 10GbEI centri di elaborazione dati più avanzati spesso necessitano di un livello di velocità che la media Internet attuale non è in grado di garantire. Questo NAS Thecus è già pronto per Ethernet da 10Gb per soddisfare qualunque esigenza. Connettività USB 3.0La nuova generazione in fatto di connettività è già disponibile, con velocità 10 volte superCHIUDILeggi Tutto

Questo prodotto fa parte di Smart Home: la memoria in rete della tua casa. Video, foto e musica in tutte le stanze.
Smart TV | Videocamere Wireless | Clima Wi-Fi | Audio Wireless | Visita il negozio
REGOLAMENTO MIGLIOR PREZZO GARANTITO
RIMBORSIAMO LA DIFFERENZA.

ePRICE Operations S.r.l., sede legale in Milano, Via degli Olivetani, 10 - P.IVA 02574890121 propone l’iniziativa "Garanzia Miglior Prezzo"
L’iniziativa "Garanzia Miglior Prezzo" troverà applicazione per tutti gli acquisti effettuati sul sito www.eprice.it di prodotti venduti e spediti direttamente da ePRICE dal 11 al 24 giugno 2017.
I clienti che dovessero trovare il medesimo prodotto (stesso codice ovvero stessa marca, modello, dimensione, colore, ecc…) in vendita presso negozi fisici facenti parte delle catene nazionali Euronics, Expert, Mediaworld, Trony o Unieuro ad un prezzo base di listino inferiore a quello a cui hanno acquistato da ePRICE avranno diritto al rimborso della differenza fra i prezzi. Il negozio fisico dovrà avere sede nella provincia del luogo di consegna del prodotto acquistato su ePRICE.
Rimangono esclusi dalla presente iniziativa i prezzi praticati dai negozi fisici non facenti parte delle catene nazionali sopramenzionate e dai siti di ecommerce.
Al fine di ottenere il rimborso il cliente dovrà inviare una mail all’indirizzo migliorprezzo@eprice.it, entro 7 gg dall’acquisto, indicando i propri riferimenti, il nr d’ordine del prodotto acquistato e una prova che testimoni il prezzo inferiore promosso dal negozio fisico a cui si fa riferimento.
Il prezzo proposto dal negozio fisico dovrà essere il prezzo base di listino. Sono pertanto espressamente esclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i prezzi correlati a operazioni promozionali (i.e. sconti), sottocosto, liquidazioni, saldi, scontistiche per prodotti usati e/o danneggiati e/o in esposizione, sconti correlati all'ordine di elevate quantità. Sono, altresì, esclusi dalla comparizione del prezzo gli importi relativi ai servizi accessori quali il trasporto, montaggio, installazione, ecc...
La prova del prezzo inferiore potrà essere fornita inviando copia di un volantino, pubblicità di qualsiasi genere, un preventivo rilasciato dal negozio fisico, o qualsiasi altra prova da cui si possa desumere il prezzo ed il periodo di validità di tale prezzo.
Qualora non fosse possibile ottenere una prova documentale ovvero un preventivo scritto, sarà necessario attendere che ePRICE verifichi il prezzo del negozio fisico così come verrà indicato dal cliente.
Per ottenere il rimborso sarà altresì necessario aver pagato e ritirato il prodotto ePRICE e non aver esercitato il recesso.
Una volta verificate la sussistenza di tutte condizioni per l’ottenimento del rimborso dell'importo pari alla differenza dei prezzi fra il prodotto ePRICE acquistato e quello del negozio fisico, ePRICE, successivamente alla decorrenza del termine previsto per esercitare il recesso, provvederà a caricare direttamente un buono sconto sul profilo del cliente. Il buono sconto avrà validità di 6 mesi dall’assegnazione.

SCHEDA TECNICA

Certificati di sicurezza

Conformità RoHSSi

Condizioni ambientali

Intervallo temperatura di funzionamento5 - 40°C

Range di umidità di funzionamento0 - 80%

Connettività

Porta USBSi

Porte Fibre Channel-

Porte seriali1

Quantità di porte eSATA1

Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)3

Quantità porte HDMI1

Quantità porte USB 2.06

Quantità porte USB 3.02

Design

Colore del prodottoBlack,Silver

Indicatori LEDActivity

Materiale della cassa-

Numero di ventole2

Tipo di caseRack (3U)

Tipo di raffreddamentoActive

Dimensioni e peso

Altezza133mm

Larghezza440mm

Peso18000g

Profondità662mm

Gestione energetica

Capacità dell'alimentatore500W

Posizione alimentazioneBuilt-in

Supporto Redundant power supply (RPS)Si

Memoria

RAM interna8GB

Tipo di RAM internaDDR3

Networking

Cliente DHCP-

Collegamento ethernet LANSi

Server DHCP-

Wi-FiNo

Prestazione

Classe del dispositivo-

Funzione di backupSi

Interruttore integratoSi

ModelloStorage server

Sistema operativo incluso-

Tasto resetSi

Processore

Famiglia processoreIntel Xeon

Frequenza del processore3.1GHz

L3 cache6MB

Numero di core del processore4

ProcessoreE3-1225

Supporti media

Alloggiamenti delle unità hot-swap-

Capacità dell'unità di archiviazione3GB

Capacità massima di archiviazione supportata-TB

Capacità totale di archiviazione installata48250GB

Interfaccia dispositivo di archiviazioneSerial ATA III

Livelli RAID0,1,5,JBOD

numero di dispositivi di archivio supportati17

Numero di unità di archiviazione installate17

RAID supportSi

Tipi di unità di archiviazione installateHDD

Tipi di unità di archiviazione supportateHDD,SSD

Unità di archiviazione installateSi

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio