Servizi disponibili a Milano - cambia

Consegna e installazioneConsigliato

  • Scegli tu giorno e orario
  • Ritiro dell'usato contestuale GRATIS
  • Indicazione del tecnico che verrà a casa tua
  • Ritiro imballi
  • Servizio "chiavi in mano"

Corriere solo trasporto

  • Consegna in orario lavorativo, piano terra (non al piano o dentro casa), senza servizi aggiuntivi

Ritira al Pick&Pay

  • 134 negozi in tutta Italia
  • Paghi alla consegna, anche in contanti
  • Personale al tuo servizio

Garanzia+
Scegli 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore. Più informazioni

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del valore del prodotto, -10% ogni anno
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA+

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 30 gg dalla consegna del prodotto.

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA+

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 30 gg dalla consegna del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Decorre dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro 2 anni dalla consegna. Durata massima: 3 anni dal termine della garanzia legale. Le riparazioni sono illimitate, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il loro costo non può superare il prezzo di acquisto, o . L'intervento è a domicilio o lo trasporteremo al centro assistenza gratis. Se non riparabile, entro 60 gg, avrai un buono spendibile su ePRICE del valore del prezzo d'acquisto, -10% per ogni anno trascorso. Sono esclusi danni estetici, causati con dolo o colpa, dovuti alla normale usura o uso non conforme alla destinazione o istruzioni d'uso. Garanzia+ è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293. Info ed esclusioni nelle Condizioni del servizio - Diritto di recesso

START&GO

Sempre al tuo fianco per configurare, personalizzare
e prenderci cura dei tuoi prodotti tech.

Se vuoi supporto nella configurazione e impostazione,
vuoi essere sicuro di personalizzare tutto al meglio, non ti preoccupare:
ci pensano i nostri tecnici specializzati!


START&GO, soddisfatti o rimborsati

  • Configurazione wi-fi
  • Installazione app e software
  • Importazione rubrica
  • Trasferimento foto e video
  • Configurazione email
  • Impostazioni roaming

Aggiungi START&GO nel carrello, a soli € 24,99 € 9,99

COME FUNZIONA? Acquista il tuo servizio: ti mandiamo le istruzioni e il codice attivazione. Attendi l'arrivo del tuo prodotto, poi chiamaci: personalizziamo il tuo prodotto al telefono con te o connettendoci a distanza. SODDISFATTI O RIMBORSATI. Siamo a tua disposizione finché non è tutto a posto. TUTTO SU START&GO

WHIRLPOOL Frigorifero Doppia Porta WTV45972NFCIX Classe A++ Capacità Lorda / Netta 482/450 Litri Colore Inox + GARANZIA3 Estensione Garanzia Servizio Tecnico 3 Anni

  
WTV45972NFCIX+Gara

201358855

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.

Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Libera Installazione Libera Installazione scopri i prodotti

Caratteristiche


Altre: Ecobonus
OFFERTE SPECIALI
Ecobonus Elettrodomestici

Ecobonus Elettrodomestici - Incentivi IRPEF estesi anche agli elettrodomestici fino al 31 dicembre 2017 Scopri i dettagli.

info

Ecobonus Elettrodomestici

Se stai ristrutturando la tua casa o se lo farai nei prossimi mesi, da oggi e fino al 31 Dicembre 2017 puoi acquistare i tuoi elettrodomestici con una agevolazione IRPEF che ti farà risparmiare sulle tasse per i prossimi 10 anni. Scopri i dettagli.
ePRICE: IL TOP PER GLI ELETTRODOMESTICI

Scegli il servizio completo: al resto pensiamo noi

CONSEGNA

Tu scegli giorno e fascia oraria,
noi lo portiamo fin dentro casa

INSTALLAZIONE

Lo posizioniamo e colleghiamo,
e il tuo vecchio frigo lo smaltiamo noi

Garanzia+ GARANZIA+

Con 3 anni in più di assistenza
il tuo acquisto è protetto più a lungo

Tutto questo, a soli *

Aggiungi pacchetto completo

Continua senza Garanzia

*Il prezzo è per consegne a Milano. Inserisci la tua città per vedere il prezzo corretto. Potrai anche scegliere i singoli servizi nel carrello.

Descrizione

Frigorifero doppia porta a libero posizionamento con tecnologia 6° Senso Fresh Control che controlla e adatta la temperatura e l’umidità ripristinando le ottimali condizioni di conservazione. Design Absolute Pure. Freezer No Frost. Controllo elettronico, sbrinamento frigorifero semiautomatico, Display esterno con Touch Screen. Colonna Multiflow per una temperatura uniforme in ogni ripiano. 5 ripiani, 4 balconcini, cassetto frutta e verdura Max Space con separatore salvaspazio, illuminazione LED. Cassetto a bassa temperatura. Freezer con 2 ripiani e fabbricatore ghiaccio Twist Ice. Classe energetica A++. Capacità frigo 341 lt, freezer 109 lt. Rumorosità 42 dB. Porte reversibili. Dimensioni (HxLxP) 190x71x71,5 cm. GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica, prestato da Business Company s. p. a. finalizzato alla prosecuzione per 3 anni del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e / o sostituzione del bene tramite la restituzione del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale. GARANZIA3 decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale.CHIUDILeggi Tutto

SCHEDA TECNICA

FRIGORIFERO WTV45972NFCIX

Informazioni Generali

Tipo di prodottoFrigorifero Doppia Porta

ModelloWTV45972NFCIX

Stelle per il congelatore4 stelle

Posizione vano congelatoreCongelatore in alto

Numero di porte2

CostruzioneFreestanding

Decorazione frontaleInox

DesignAbsolute Pure

Dimensioni / Peso

Altezza (cm)189,5

Larghezza (cm)71

Profondità (cm)71,5

Peso netto/lordo (Kg)80/82

Capacità

Capacita netta frigorifero in Litri341

Capacita netta congelatore in Litri109

Capacità netta totale in Litri450

Capacità lorda totale in Litri482

Caratteristiche

Tecnologia6° Senso Fresh Control

Numero di compressori1

Controllo elettronicoSi

Display Si, esterno con Touch Screen

Caratteristiche frigorifero

Funzione raffreddamento rapidoSi

Multiflow

SbrinamentoSemiautomatico

IlluminazioneLED

Filtro antibatterico/antiodoreSi, con Microban

Numero ripiani5, di cui 3 regolabili

Numero balconcini sulla controporta4

Cassetto frutta e verdura Max SpaceSi, con separatore salvaspazio

Comparto a bassa temperaturaSi

PortabottiglieSi, in acciaio inox

Caratteristiche congelatore

Sistema No Frost

Ripiani congelatore2

Numero balconcini2

Fabbricatore ghiaccioSi, Twist Ice

Congelamento rapido

Stelle congelatore4

Informazioni tecniche

Chil lock sul displaySI

Stand BySi

Allarme guastoAcustico e visivo

Segnalazione black-outSi

Porte reversibiliSi

Piedini regolabiliSi, anteriori

Informazioni di Consumo

Rumorosità dB(A)42

Consumo energetico (KW/24 h)0.79

Consumo energetico annuale (kW/annuo)289

Classe di efficienza energetica (EU)A++

Classe climaticaT

Stelle per il congelatore4

Autonomia conservazione senza energia elettrica in ore24

Capacità di congelamento (Kg/24h)12

GARANZIA3

Estensione di servizio tecnico 3 anni in più con massimale di copertura a 500 euroInserisci valore

Codice ArticoloGR3-500

DescrizioneEstensione di servizio tecnico 3 anni in più con massimale di copertura a 500 euro

MarchioGaranzia3

Categoria principaleEstensioni di servizio tecnico

Categorie collegateAudio/Video Climatizzazione Elettrodomestici Fotografia Informatica Telefonia

Specifiche sul prodottoGARANZIA3 ti consente di proteggere i tuoi acquisti per ulteriori 36 mesi dopo la scadenza della garanzia del venditore, grazie ad una polizza assicurativa che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.

Servizio e durataGaranzia 3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia che decorrerà a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della "garanzia legale" così come prevista dal dlgs 24/02 e per un periodo non superiore ai 60 mesi dall'acquisto del bene. L'estensione di garanzia sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nell'originale di garanzia rilasciata dal venditore e vigente al momento dell'acquisto del bene . La riparazione per singolo apparecchio, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal presente coupon pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di polizza scelta). Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del venditore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente/assicurato o dovuti alla normale usura della componentistica. Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione. Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente.

Modalità di erogazioneDurante il periodo di vigenza della "garanzia legale" offerta dal venditore la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi di supporto finalizzati al corretto utilizzo della garanzia rilasciata dal venditore. Il Cliente a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della "garanzia legale" utilizzando "Garanzia 3" potrà riparare il bene guasto senza alcun costo aggiuntivo. Nel caso in cui il bene non risultasse riparabile o la riparazione risultasse antieconomica il cliente potrà essere rimborsato del prezzo di acquisto del bene decurtando per ogni anno una percentuale del 10% del valore.

Regole per il clienteIl cliente al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della garanzia legale, dovrà contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) e comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi della "Garanzia 3", oppure collegarsi al sito http://www.garanzia3.it/IT/contatti oppure scrivere una e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it. Il servizio "clienti Garanzia 3" provvederà a verificare gli estremi della estensione di garanzia e comunicherà al cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del bene.

Garanzia 3Al fine di attivare "Garanzia3" il documento di estensione di garanzia dovrà essere compilato in ogni sua parte e spedito con copia del documento di acquisto e della garanzia originale rilasciata dal venditore, se presente; il tutto tramite raccomandata a.r., alla Business Company S.p.A., oppure collegandosi al sito www.garanzia3.it/IT/attivazione, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto di elettronica di consumo avente valore unitario iva inclusa superiore a 50,00 euro. Con l'invio della "Garanzia3" la Business Company S.p.A. stipulerà in qualità di contraente per conto del Cliente un contratto assicurativo che garantirà a quest'ultimo nei limiti di cui alle condizioni generali di polizza presenti sul sito www.garanzia3.it la prosecuzione della garanzia offerta dal venditore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene.

Note importantiTutte le caratteristiche sono soggette a modifiche senza preavviso