Vedi tutti (6)

Altri venditori

ePRICE

€ 19,99
Tanti servizi tra cui scegliere:
  • Ritiro al Pick&Pay
  • Locker InPost
  • Consegna a domicilio

Gentileshop

€ 18,97 sped. da € 1,99

Servizi disponibili a Milano - cambia

€  1,99Consegna con corriere

  • Consegna in orario lavorativo, anche in ufficio

Segnala questo prodotto ai tuoi amici

INVIA

I dati inseriti sono strettamente confidenziali e sono memorizzati solo su ePRICE. Puoi richiedere la cancellazione definitiva in qualsiasi momento, Contatti.
I tuoi dati sono al sicuro: consulta la nostra privacy policy

Richiesta informazioni sul prodotto

Contatta i tecnici ed i commerciali di ePRICE. Faremo del nostro meglio per rispondere alle tue domande. I punti contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

I nostri esperti ti risponderanno il più presto possibile, il servizio è attivo dal lunedì al venerdì. INVIA

I dati inseriti sono strettamente confidenziali e sono memorizzati solo su ePRICE. Puoi richiedere la cancellazione definitiva in qualsiasi momento, Contatti.
I tuoi dati sono al sicuro: consulta la nostra privacy policy

Modalità e tempi di consegna disponibili

IMPORTANTE

Se scegli un metodo di pagamento posticipato, bonifico o finanziamento, ti comunicheremo la data esatta di consegna solo quando riceveremo la conferma del pagamento.

SELEZIONA

Orari di apertura

Stampa mappa
Garanzia+

Scegli 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni , ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di supporto in più di assistenza tecnica, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore .

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del valore del prodotto -10% per ogni anno trascorso
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

Scegli 3 anni in più senza pensieri a soli

Aggiungi GARANZIA+

Continuare senza Garanzia+ | Maggiori informazioni
Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 30 gg dalla consegna del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Decorre dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro 2 anni dalla consegna. Durata massima: 3 anni dal termine della garanzia legale. Le riparazioni sono illimitate, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il loro costo non può superare il prezzo di acquisto, o L'intervento è a domicilio o lo trasporteremo al centro assistenza gratis. Se non riparabile, entro 60 gg, avrai un buono spendibile su ePRICE del valore del prezzo d'acquisto, -10% per ogni anno trascorso. Sono esclusi danni estetici, causati con dolo o colpa, dovuti alla normale usura o uso non conforme alla destinazione o istruzioni d'uso. Garanzia+ è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293. Info ed esclusioni nelle condizioni del servizio - Diritto di recesso

START+

Un esperto dedicato per configurare
e personalizzare il tuo prodotto.

Se non vuoi perderti tra configurazioni e impostazioni,
e vuoi essere sicuro di personalizzare tutto al meglio,
ti servono i nostri tecnici specializzati.
Soluzioni da remoto, in un attimo e senza muoverti da casa.



Aggiungi START+ nel carrello, a soli € 24,99 € 19,99

COME FUNZIONA? Scegli il tuo servizio: ti mandiamo le istruzioni e il codice di attivazione. Attendi l'arrivo del tuo prodotto, poi chiamaci. Personalizziamo il tuo prodotto al telefono con te o connettendoci a distanza. SODDISFATTI O RIMBORSATI. Siamo a tua disposizione finchè non è tutto a posto. TUTTO SU START+

START+ smartphone, soddisfatti o rimborsati

  • Configurazione wi-fi
  • Installazione app
  • Importazione rubrica
  • Trasferimento foto e video
  • Configurazione email
  • Impostazioni roaming

START+ tablet, soddisfatti o rimborsati

  • Installazione e preferenze sistema
  • Configurazione wi-fi
  • Installazione software/app
  • Configurazione email
  • Importazione rubrica
  • Trasferimento dati dal vecchio tablet

START+ notebook, soddisfatti o rimborsati

  • Installazione e preferenze sistema
  • Configurazione wi-fi
  • Installazione software
  • Configurazioni email
  • Trasferimento dati dal vecchio pc
  • Configurazione periferiche esterne

START+ desktop, soddisfatti o rimborsati

  • Installazione e preferenze sistema
  • Configurazione wi-fi
  • Installazione software
  • Configurazioni email
  • Trasferimento dati dal vecchio pc
  • Configurazione periferiche esterne

START+ TV, soddisfatti o rimborsati

  • Installazione e preferenze sistema
  • Personalizzazione Smart TV
  • Installazione e configurazione app
  • Collaudo del sistema
  • Controllo stabilità
  • Configurazione wi-fi

PARAMOUNT Dvd Star Trek Enterprise - St. 02 #02

  
8010773104692

101464839

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.

Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

€ 18,79invece di € 21,97*

Descrizione

dischi contengono gli ultimi 14 episodi della seconda stagione di Star Trek Enterprise: 1. Il mio nemico: Data missione ignota. Durante una missione solitaria, Trip viene colpito da fuoco alieno ed è costretto ad atterrare su una luna che durante il giorno raggiunge temperature letali. Per salvarsi, Trip deve contattare l'Enterprise prima dell'alba, ma un alieno aggressivo glielo impedisce; 2. La sindrome: Data missione ignota. La posizione e la carriera di T'Pol vengono minacciate quando le viene diagnosticata la sindrome di Pa'nar, una malattia vulcaniana che si contrae attraverso la fusione mentale, considerata ripugnante dalla società vulcaniana e dall'Alto Comando; 3. La tregua: Data missione ignota. Andoriani e Vulcaniani stanno combattendo per l'occupazione di un piccolo pianeta e Archer viene chiamato a fare da mediatore tra le fazioni. Dopo il successo iniziale, i progressi di Archer sono vanificati da un ufficiale di una delle due parti; 4. Il mistero della navetta: Data missione ignota. Recuperando una navetta che contiene il cadavere di un umanoide, l'Enterprise si ritrova sotto attacco da parte di Sulibani e Tholiani, entrambi impazienti di reclamare il futuristico vascello; 5. Canamar: Data missione ignota. Arrestati per errore come contrabbandieri, Arche e Trip vengono fatti prigionieri a bordo di una nave diretta alla colonia penale di Canamar. Quando gli altri prigionieri si liberano sequestrando la nave, gli ufficiali della Flotta Astrale divengono dei fuorilegge; 6. Lo scambio: Data missione ignota. L'Enterprise incontra un enorme vascello alieno che la inghiotte. All'interno del ventre del gigante, alieni incorporei cercano di scambiare la propria coscienza con quella dell'equipaggio. L'intrigante sensazione nasconde una bizzarra minaccia; 7. Il processo: Data missione ignota. Accusato di cospirazione contro l'impero Klingon, Archer potrebbe essere condannato all'ergastolo sulla brutale colonia penale di Rura Penthe. Sfortunatamente l'avvocato klCHIUDILeggi Tutto

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio