Servizi disponibili a Milano - cambia

Ritira al Pick&PayConsigliato

  • 132 negozi in tutta Italia
  • Paghi alla consegna, anche in contanti
  • Personale al tuo servizio

Corriere espresso

  • Consegna in orario lavorativo, anche in ufficio

Consegna in casa

  • Scegli tu giorno e orario
Garanzia+

Scegli 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni , ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di supporto in più di assistenza tecnica, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore .

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del valore del prodotto -10% per ogni anno trascorso
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

Scegli 3 anni in più senza pensieri a soli

Aggiungi GARANZIA+

Continuare senza Garanzia+ | Maggiori informazioni
Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 30 gg dalla consegna del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Decorre dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro 2 anni dalla consegna. Durata massima: 3 anni dal termine della garanzia legale. Le riparazioni sono illimitate, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il loro costo non può superare il prezzo di acquisto, o L'intervento è a domicilio o lo trasporteremo al centro assistenza gratis. Se non riparabile, entro 60 gg, avrai un buono spendibile su ePRICE del valore del prezzo d'acquisto, -10% per ogni anno trascorso. Sono esclusi danni estetici, causati con dolo o colpa, dovuti alla normale usura o uso non conforme alla destinazione o istruzioni d'uso. Garanzia+ è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293. Info ed esclusioni nelle condizioni del servizio - Diritto di recesso

START&GO

Sempre al tuo fianco per configurare, personalizzare
e prenderci cura dei tuoi prodotti tech.

Se vuoi supporto nella configurazione e impostazione,
vuoi essere sicuro di personalizzare tutto al meglio, non ti preoccupare:
ci pensano i nostri tecnici specializzati!


START&GO, soddisfatti o rimborsati

  • Configurazione wi-fi
  • Installazione app e software
  • Importazione rubrica
  • Trasferimento foto e video
  • Configurazione email
  • Impostazioni roaming

Aggiungi START&GO nel carrello, a soli € 24,99 € 19,99

COME FUNZIONA? Acquista il tuo servizio: ti mandiamo le istruzioni e il codice attivazione. Attendi l'arrivo del tuo prodotto, poi chiamaci: personalizziamo il tuo prodotto al telefono con te o connettendoci a distanza. SODDISFATTI O RIMBORSATI. Siamo a tua disposizione finché non è tutto a posto. TUTTO SU START&GO

MULTIVISION Nemici D'Infanzia

8013294800975

100043696

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.

Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Caratteristiche


Descrizione

Cast: Renato Carpentieri, Luigi Diberti, Paolo Murano, Nicola Piovani - A Roma occupata dai tedeschi, rimasto orfano di madre nella primavera 1944, il dodicenne Paolo, un romano del quartiere Prati, vive col padre, disorientato e come assente, in un modesto appartamento all'ultimo piano di un palazzo, tra i cui vicini - in occasione del lutto - viene a conoscere la famiglia di un gerarca fascista che ha sposato una tedesca. Lo colpisce Luciana, pressoché sua coetanea, figlia dei due, venuta con loro a porgere le condoglianze, per uno sguardo intenso ed amichevole che gli rivolge. Da quel momento Paolo trascura i pochi amici con i quali gioca alla guerra e a combinare rischiose monellerie durante il coprifuoco, passando invece ore sul terrazzo sotto i tetti, nella speranza d'intravedere la ragazza di cui si è candidamente infatuato. Nasce, così, timidamente, fra i due, una storia d'amore, furtiva e costretta ad incessanti cautele, per evitare complicazioni per entrambi. Ad appesantire la situazione contribuisce sia il breve "permesso" che riporta in famiglia per il lutto il figlio maggiore Marco, fidanzato con Marisa, figlia di una vicina, partito volontario per la X MAS, un diciottenne fragile ed insicuro come tanti altri coetanei, travolti dagli eventi, che Paolo non riesce né ad amare né a rifiutare, sia l'arrivo di un inquilino invalido civile, silenzioso e schivo, che ha trovato alloggio nell'abbaino e che Paolo intravede dal lucernario (su cui è salito per cercare di vedere apparire Luciana) intento a pulire una pistola. Gli diventa amico, gli rende qualche piccolo servizio, ne ascolta con ammirazione i pacati ragionamenti e le sagge riflessioni e gli offre di nascondergli la pistola al sopravvenire della polizia: è Corsini, un antifascista, che una sera (mentre Paolo segue per la strada a distanza Luciana, che rientra con i genitori dal cinema) e da lui visto - unico testimone - mentre spara al padre di lei. Pur di non tradirlo accetta di perdere Luciana che iCHIUDILeggi Tutto

REGOLAMENTO MIGLIOR PREZZO GARANTITO
RIMBORSIAMO LA DIFFERENZA.

ePRICE Operations S.r.l., sede legale in Milano, Via degli Olivetani, 10 - P.IVA 02574890121 propone l’iniziativa "Garanzia Miglior Prezzo"
L’iniziativa "Garanzia Miglior Prezzo" troverà applicazione per tutti gli acquisti effettuati sul sito www.eprice.it di prodotti venduti e spediti direttamente da ePRICE dal 11 al 24 giugno 2017.
I clienti che dovessero trovare il medesimo prodotto (stesso codice ovvero stessa marca, modello, dimensione, colore, ecc…) in vendita presso negozi fisici facenti parte delle catene nazionali Euronics, Expert, Mediaworld, Trony o Unieuro ad un prezzo base di listino inferiore a quello a cui hanno acquistato da ePRICE avranno diritto al rimborso della differenza fra i prezzi. Il negozio fisico dovrà avere sede nella provincia del luogo di consegna del prodotto acquistato su ePRICE.
Rimangono esclusi dalla presente iniziativa i prezzi praticati dai negozi fisici non facenti parte delle catene nazionali sopramenzionate e dai siti di ecommerce.
Al fine di ottenere il rimborso il cliente dovrà inviare una mail all’indirizzo migliorprezzo@eprice.it, entro 7 gg dall’acquisto, indicando i propri riferimenti, il nr d’ordine del prodotto acquistato e una prova che testimoni il prezzo inferiore promosso dal negozio fisico a cui si fa riferimento.
Il prezzo proposto dal negozio fisico dovrà essere il prezzo base di listino. Sono pertanto espressamente esclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i prezzi correlati a operazioni promozionali (i.e. sconti), sottocosto, liquidazioni, saldi, scontistiche per prodotti usati e/o danneggiati e/o in esposizione, sconti correlati all'ordine di elevate quantità. Sono, altresì, esclusi dalla comparizione del prezzo gli importi relativi ai servizi accessori quali il trasporto, montaggio, installazione, ecc...
La prova del prezzo inferiore potrà essere fornita inviando copia di un volantino, pubblicità di qualsiasi genere, un preventivo rilasciato dal negozio fisico, o qualsiasi altra prova da cui si possa desumere il prezzo ed il periodo di validità di tale prezzo.
Qualora non fosse possibile ottenere una prova documentale ovvero un preventivo scritto, sarà necessario attendere che ePRICE verifichi il prezzo del negozio fisico così come verrà indicato dal cliente.
Per ottenere il rimborso sarà altresì necessario aver pagato e ritirato il prodotto ePRICE e non aver esercitato il recesso.
Una volta verificate la sussistenza di tutte condizioni per l’ottenimento del rimborso dell'importo pari alla differenza dei prezzi fra il prodotto ePRICE acquistato e quello del negozio fisico, ePRICE, successivamente alla decorrenza del termine previsto per esercitare il recesso, provvederà a caricare direttamente un buono sconto sul profilo del cliente. Il buono sconto avrà validità di 6 mesi dall’assegnazione.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio