Garanzia+ DANNO ACCIDENTALE

...E se si rompe? Ti Serve ePRICE

Proteggi il tuo nuovo acquisto dai danni accidentali per 12 mesi. Più informazioni

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del 70% del valore del prodotto
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA+ DANNO ACCIDENTALE

Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 7 gg dalla ricezione del prodotto. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione. Servizio ideato per il tuo Telefono, Macchina Fotografica, Tablet o Personal Computer. Servizio NON abbinabile ad altre tipologie di prodotto.

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA+

Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 7 gg dalla ricezione del prodotto, comunicando il codice seriale per telefono al numero 0294455572, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione. Servizio ideato per il tuo Telefono, Macchina Fotografica, Tablet o Personal Computer. Servizio NON abbinabile ad altre tipologie di prodotto. La riparazione è totalmente gratuita, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il suo costo non può superare il prezzo di acquisto (iva incl.) del prodotto o, in ogni caso, . L'intervento include il ritiro a domicilio e l’invio al centro assistenza. Se il prodotto non è riparabile, entro 40 giorni, avrai un buono acquisto spendibile su ePRICE, pari al 70% del valore del prezzo d'acquisto (iva incl.). Sono esclusi danni estetici, danni da ossidazione o corrosione, causati con dolo o colpa grave, dovuti alla normale usura o ad uso non conforme alla sua destinazione o alle istruzioni d'uso. Ulteriori esclusioni sono previste nell’art. 4 delle condizioni del servizio - Diritto di recesso Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl, via degli Olivetani, 10/12, 20123 Milano, p.iva 01328740293.
Per gli annunci di riduzione del prezzo, come le promozioni a tempo limitato, mostriamo il prezzo più basso del prodotto negli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Tante soluzioni ideali per i prodotti voluminosi e pesanti

Con la Consegna al piano il prodotto arriva direttamente all'interno di casa tua. E, se vuoi, recuperiamo anche gli imballi o ritiriamo il tuo vecchio usato.

Con l'Installazione, oltre a consegnarti il prodotto voluminoso all'interno di casa, ci occupiamo anche della sua installazione professionale.

A secondo della zona di consegna potrai scegliere tu giorno e fascia oraria oppure verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna. Vedi anche Consegna e Pagamento

Paga il tuo acquisto in 3xOney

Scegli di pagare in 3 rate
Completa in pochi click la tua richiesta
Ricevi una risposta immediata

È necessario utilizzare una carta di credito o debito,Visa Mastercard, emessa da un intermediario bancario/finanziario italiano.
Sono ESCLUSE tutte le carte di credito VIRTUALI, PREPAGATE E RICARICABILI eccetto POSTEPAY. Non disponibile da sito e app mobile.

CONDIZIONI NECESSARIE PER RICHIEDERE 3X ONEY:

  • Soluzione di finanziamento riservata a persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia;
  • Utilizzare una carta di credito o debito, Visa o MasterCard, emessa da un intermediario bancario / finanziario italiano, ad eccezione di tutte le carte e di credito virtuali, prepagate e ricaricabili o business (anche se emesse su circuiti Visa o MasterCard);
  • La carta di credito deve avere una validità residua superiore ad almeno due mesi rispetto alla durata massima del finanziamento 3x Oney prescelto;
  • L'importo finanziabile deve essere compreso tra un minimo di € 100 e un massimo di € 3.000.
  • Effettuare l'acquisto su desktop. Su mobile Oney non è disponibile
Logo 3xOney

È una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney Bank SA (Oney) per l’utilizzo di 3xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in due rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei due mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 3xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.

Esempio: per un ordine di acquisto di € 300 effettuato in data 21/04/2023 con 3x Oney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell'ordine di acquisto del bene un importo iniziale pari e €104,40 (di cui €100 come prima rata e €4,40 di commissione: TAEG: 19,80%), e due rate de €100 ciascuna, addebitate il 21/05/2023 e il 20/06/2023, per una durata complessiva di 2 mesi.

Commissioni applicate: in caso di utilizzo di 3xOney il cliente è tenuto a corrispondere a Oney esclusivamente una commissione di gestione, il cui importo varia a seconda dell’importo dell’acquisto effettuato dallo stesso cliente.

Le commissioni applicate da Oney in caso di 3x sono suddivise nei seguenti scaglioni: € 1,40 per importo compreso tra € 100 e € 149,99; TAEG max 18,81% € 2,20 per importo compreso tra € 150 e € 249,99; TAEG max 19,80% € 3,60 per importo compreso tra € 250 e € 299,99; TAEG max 19,40% € 4,40 per importo compreso tra € 300 e € 449,99; TAEG max 19,80% € 6,50 per un importo compreso tra € 450 e € 649,99; TAEG max 19,47% € 9,50 per un importo compreso tra € 650 e € 799,99; TAEG max 19,728% € 11,50 per un importo compreso tra € 800 e € 1.199,99; TAEG max 19,37% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.200 e € 1499,99. TAEG max 19,68% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.500 e € 2.499. TAEG max 15,41% € 30 per un importo superiore a € 2.499. TAEG max 15,89%

In caso di acquisto contestuale di più beni, l’importo della commissione applicata sarà quello corrispondente allo scaglione commissionale nel quale ricade la somma degli acquistati effettuati.

Sulla base degli accordi commerciali conclusi tra il sito di vendita e Oney, 3xOney potrà essere offerto alla clientela senza l’applicazione delle commissioni sopra indicate.

Costi applicati in caso di inadempimento: il cliente dovrà corrispondere a Oney un importo di €6, ogniqualvolta una delle rate di 3xOney rimanga impagata per più di 7 giorni dalla data di addebito del pagamento della stessa, fatto salvo il caso in cui tale costo sia già stato applicato da Oney per una precedente rata 3xOney che risulti attualmente impagata.

Qualora il mancato pagamento di una rata 3xOney si protragga per più di 30 giorni dalla data di addebito del pagamento del relativo importo, il cliente sarà, inoltre, tenuto a corrispondere a Oney una somma pari al 15,5% degli importi complessivamente scaduti e impagati, a cui si aggiungeranno quelli relativi alle rate successive nel caso in cui anche queste ultime risultino scadute e impagate.

3xOney è una dilazione di pagamento che non ricade nell’ambito di applicazione del credito ai consumatori di cui al Titolo VI, Capo II TUB, offerta da Oney Bank SA., capitale €50.786.190 - 40 Avenue de Flandre 59 170 Croix - RCS Lille, Metropole - 546 380 197 - n° Orias 07 023 261, che opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi. L’utilizzo di 3xOney è riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi tra un minimo di €100 e un massimo di €3.000 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed è soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank S.A. prevede l’addebito di una commissione fissa per l’utilizzo di 3xOney, che può non essere applicata per periodi promozionali o con particolari soggetti convenzionati. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi e esercitare il diritto di recesso, senza spese e costi.

Aggiungi ai preferiti Rimuovi dai preferiti

BOSE Cuffie SoundSport Wireless colore Azzurro Acqua

€ 689,00

AGGIUNGI AL CARRELLO

FINO A ESAURIMENTO SCORTE

BOSE Cuffie SoundSport Wireless colore Azzurro Acqua
Informazioni legali | Ne hai uno da vendere? | 7615290020 | 204417086 [CHIUDI]

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.

Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Caratteristiche

  • TipologiaAuricolari con Filo

    CONSEGNA E PAGAMENTO

    Garanzia3
    Tutela il tuo acquisto

    Con Garanzia3 estendi il supporto tecnico del tuo prodotto per ulteriori 3 anni! Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento.

    • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
    • Riparazione o sostituzione del prodotto
    • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
    • Attivabile online entro un anno dall'acquisto

    a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

    NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

    Il servizio tecnico Garanzia3 è prestato da Business Company S.p.A. - Pontecagnano Faiano (SA). Si attiva online (www.garanzia3.it) entro 12 mesi dall'acquisto. Decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere a titolo gratuito dal venditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro due anni dalla consegna. La durata massima del servizio è 60 mesi dalla data di acquisto. La riparazione del prodotto non potrà avere un costo per Business Company S.p.A. superiore a 500 euro. In caso di rimborso, verrà restituito il prezzo di acquisto meno il 10% per ogni anno trascorso dall'acquisto. Sono esclusi danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati, in ogni caso, con dolo o colpa dell'utente o dovuti alla normale usura della componentistica - Diritto di recesso

    GARANZIA3 COVER

    E’ il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale, nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto. In caso di impossibilità a procedere alla riparazione, si provvederà al rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto decurtato del 30%.

    • GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata sul sito www.garanzia3.it entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di acquisto. Attivando GARANZIA3 COVER la Business Company S.p.A. erogherà al Cliente un servizio di assistenza tecnica, per una singola riparazione o rimborso del bene, nei limiti di seguito riportati.
    • GARANZIA3 COVER decorrerà dalla data d’acquisto del prodotto, per un tempo massimo di 12 (dodici) mesi, così come riportato sul documento d’acquisto e/o fino all’erogazione di una singola riparazione o rimborso del bene.

    a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

    NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

    Il servizio GARANZIA3 COVER sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene; la riparazione o il rimborso sarà possibile per un singolo intervento nell’arco di vigenza della presente estensione e non potrà avere un valore superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 / 2000,00 euro (a seconda del certificato scelto). Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 COVER; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione del prodotto. Diritto di recesso

    GARANZIA3 DISPLAY

    è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo esclusivamente in caso di danno accidentale per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del certificato scelto.
    L’estensione del servizio tecnico Garanzia3 DISPLAY è rinnovabile ripetendo l’attivazione sulla App – e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
    Informatica
    Telefonia

    • è l’unica estensione utilizzabile per prodotti NUOVI, USATI e RICONDIZIONATI;
    • è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
    • ATTIVALA scaricando l’apposita APP GARANZIA3 DISPLAY per usufruire dei servizi.

    a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

    NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

    Il servizio GARANZIA3 DISPLAY sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene; la riparazione dello schermo sarà possibile per un singolo intervento nell'arco di vigenza della presente estensione. Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione dello schermo non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. A partire dal primo giorno successivo all'attivazione di GARANZIA3 DISPLAY, il Cliente, in caso di rottura dello schermo potrà riparare il medesimo senza alcun costo.
    Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un'e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 DISPLAY ricevuti all'attivazione; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione dello schermo. Diritto di recesso

    Descrizione

    Le cuffie SoundSport wireless ti danno la carica grazie a un suono potente e ad auricolari comodi e stabili. Inserti StayHear+ stabili e comodi. Bluetooth e pairing NFC. Suono bilanciato a qualsiasi volume. Resistenza al sudore e agli agenti atmosferici. Fino a 6 ore di autonomia per ricarica.

    SCHEDA TECNICA

    Auricolari

    • Disegno auricolareIntraaural
    • Fattore di formaEar-hook,In-ear
    • Frequenza cuffia- Hz

    Visualizza tutta la scheda tecnica

    Connettività

    • Interfaccia dispositivoBluetooth
    • Tecnologia di connessioneWireless

    Dati su imballaggio

    • Cavi inclusiUSB
    • Custodia per il trasportoSi
    • Guida rapidaSi
    • ParaorecchieSi
    • Quantità1

    Design

    • Colore del prodottoBlack,Blue
    • Resistente all'acquaSi

    Dimensioni e peso

    • Altezza30.5 mm
    • Larghezza25.4 mm
    • Peso22.7 g
    • Profondità30.5 mm

    Ergonomia

    • RipiegabileSi

    Gestione energetica

    • Durata batteria6 h
    • Fonte di ricaricaUSB
    • Tecnologia batteriaLithium-Ion (Li-Ion)
    • Tempo di carica2 h
    Rated 5 di 5 di da Eccezionali Ottima stabilità, suono Bose, collegabile a due telefoni contemporaneamente, senza più l'assillo di dover cambiare prodotto se si cambia telefono (politica che non ho mai ben digerito), con un discreto isolamento (passivo), leggere, un unico appunto sul l'estetica (ma è solo un parere personale), finalmente faccio pace con il marchio dopo la delusione con le sound true ultra. L'applicazione multi piattaforma, uscita in contemporanea, aiuta per alcune impostazioni, anche se è molto basilare. In definitiva un ottimo prodotto che non si lega in maniera hardware ad una marca sia per il passato che per il futuro!
    Data di pubblicazione: 2016-06-23
    Rated 1 di 5 di da Deluso ricevute oggi, da premettere 2 cose, sono un dj e suono da 30 anni, a casa ho un sistema bose home Theatre. Sono rimasto molto deluso dalle cuffie, l'app non ha un equalizzatore tanto meno un boost per i bassi io l'intero volume (l'amplificazione a differenza di quelle a filo la fanno direttamente le cuffie BOSE). Rispetto a delle normalissime samsung di prima fornitura a filo non sembra notarsi alcuna differenza se non una impercettibile maggiore profondità, il volume è lo stesso delle samsung a filo, insomma credevo di acquistare qualcosa di straordinario come bose nel tempo mi ha abituato ad avere ed invece............
    Data di pubblicazione: 2017-12-12
    Rated 5 di 5 di da Ottimo sound è confort incredibile Ho comprato ieri sera questa cuffia per sostituire le skullcandy wireless comperate 3 mesi fa e rotte una prima volta dopo un mese sostituite in garanzia e adesso in vacanza rotte una seconda volta. Riparto alle altre hanno un confort incredibile e alla mia corsa di questa mattina non solo non si sono mosse di un solo millimetro ma dopo un'ora e mezzo non le sento nemmeno a differenza delle altre che dopo mezz'ora davano fastidio al padiglione. Inoltre il sound che esce è eccellente bassi e alti sono definiti e chiari non impastano mai sia ai bassi che ai volumi più alti èdavveri un piacere ascoltarle. Tra due mesi farò un'altra recensione per vedere come si comportano con sudore e umidità.
    Data di pubblicazione: 2016-08-24
    Rated 5 di 5 di da 5 stelle Non voglio esagerare con le 5 stelle ma in giro, a questo prezzo non si può trovare di meglio. ;-) Avevo già acquistato auricolari Bose con il filo: le amavo per il suono e per la ergonomicità nel alloggiassi nel orecchio; peccato che si ruppe il microfono e dato che erano in garanzia decisi di cambiarle pagando una differenza con un altro costruttore, sbagliai! Oggi dopo aver cambiato due cuffie dell'altro costruttore in garanzia per difetti vari di resistenza fisica ed elettronica, finalmente torno a indossare questi auricolari che già mi soddisfano non tradendo le mie aspettative. Le migliori. Peccato per le dimensioni sporgenti dall'orecchio ma le batterie hanno bisogno di spazio! :-)
    Data di pubblicazione: 2017-08-18
    Rated 5 di 5 di da I migliori Questi auricolari sono eccellenti sia nella qualità del suono, che nei materiali, che nella praticità d'uso. Le cuffie rimangono incollate all'orecchio anche durante l'attività più intensa. Inoltre, per quanto remota sia la possbilità che le cuffie si sfilino dall'orecchio, una pratica clip permette di assicuare le cuffie alla maglietta per evitare cadute accidentali. La piccola tastiera è perfetta nella sua semplictà e risponde in modo ottimale a ogni comando. Il pairing BT è immediato e velocissimo con qualsiasi dispositivo, sia esso iOS o Android. Gli auricolari creano un isolamento incredibile già a volumi molto bass. La qualità, la profondità e la gamma dei suoni è perfetta.
    Data di pubblicazione: 2017-08-24
    Rated 3 di 5 di da perfette per la palestra, male all'aperto premetto che sono un fan del marchio ed erano anni che aspettavo degli auricolari bluetooth per lo sport, ma questi lasciano molti punti interrogativi. Allora: -Qualità audio: 10. per essere auricolari bt suonano decisamente bene, direi i migliori che abbia mai provato. L'inserto in silicone è comodo (opinione personale) e il leggero isolamento mi piace molto. -durata della batteria: le 6h dichiarate sono più che vere (ho fatto due allenamenti, uno da 3h e l'altro ad 3,5h e le cuffie sono arrivate al 2%), quindi direi voto 9. -design: quelle azzurre mi piacciono molto, ma sporgono troppo dall'orecchio. voto 8. Bene, arrivo al dunque: e negli allenamenti come si comportano? Come voto medio darei un 5: dato che mi sto allenando per una gara di triathlon, le ho provate in palestra, correndo e in bici. -palestra: perfette fino a quando si fanno attività "statiche" (tipo pesi, trazioni, cyclette). quando invece si passa alle attività dinamiche un po' più spinte (ad esempio i salti) l'auricolare comincia a muoversi un po' nell'orecchio, ma è più che sopportabile, quindi voto complessivo 8,5 -corsa: dato che sporgono molto dall'orecchio, si sente il fruscio del vento, soprattutto quando si fanno gli allunghi. Voto: 5 -Bici: dato che le velocità sono più elevate rispetto alla corsa, il problema si enfatizza. Qui secondo me sono davvero insopportabili, le ho tolte dopo 5 minuti per usare i vecchi auricolari col cavo. Voto 1. In conclusione: un vero peccato. Le consiglio vivamente a chi pensa di allenarsi in palestra, mentre le sconsiglio a chi si allena all'aperto.
    Data di pubblicazione: 2016-06-25
    Rated 5 di 5 di da Prodotto Strepitoso! Mai avrei pensato che un prodotto di così ridotte dimensioni potesse riprodurre un suono così nitido con bassi a dir poco spettacolari. Ancora una volta Bose sbaraglia i propri competitor con una qualità materiale e musicale unica nel suo genere. Lo utilizzo con un walkman di nota marca con Bluetooth, e la libertà dai fili è un piacere aggiunto per lo sport all'aperto o in casa, e calzano perfettamente, rimangono al loro posto con questi validi inserti. Ero preoccupato per il prezzo ed i tempi di consegna, ma al primo utilizzo ho benedetto l'attesa e quei soldi spesi fino all'ultimo centesimo! Consigliatissimo anche per i viaggi in treno/autobus o passeggiate, in quanto pur senza tecnologia di riduzione del rumore (che ho su altre cuffie Bose non da sport) ti isolano in modo avvolgente. Non posso veramente aggiungere altro, solamente GRAZIE Bose!!! Gianni
    Data di pubblicazione: 2016-09-15
    Rated 5 di 5 di da Grande scoperta! (Questa recensione è stata raccolta come parte di una promozione.) Ho comprato queste cuffie qualche settimana fa, dopo aver provato diversi modelli di altri produttori in passato, mi sento tranquillamente di poter dire che nessuno regge il confronto con queste cuffie: comode, leggere, qualità audio eccezionale, ottima durata della batteria e connessione bluetooth velocissima! Sono veramente soddisfatto!
    Data di pubblicazione: 2018-09-22
    • y_2023, m_9, d_23, h_3
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.35
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_51
    • loc_it_IT, sid_204417086, prod, sort_[SortEntry(order=RELEVANCE, direction=DESCENDING)]
    • clientName_eprice
    • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
    • CLOUD, getReviews, 0ms
    • REVIEWS, PRODUCT
    • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
    • CLOUD, getContent, 16ms
    • QUESTIONS, PRODUCT
    • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;

    È arrivata la Timeline!

    Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
    cercato o aggiunto al carrello.

    E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
    senza ricominciare da capo.

    Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

    Continua

    Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
    Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio