Per gli annunci di riduzione del prezzo, come le promozioni a tempo limitato, mostriamo il prezzo più basso del prodotto negli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Tante soluzioni ideali per i prodotti voluminosi e pesanti

Con la Consegna al piano il prodotto arriva direttamente all'interno di casa tua. E, se vuoi, recuperiamo anche gli imballi o ritiriamo il tuo vecchio usato.

Con l'Installazione, oltre a consegnarti il prodotto voluminoso all'interno di casa, ci occupiamo anche della sua installazione professionale.

A secondo della zona di consegna potrai scegliere tu giorno e fascia oraria oppure verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna. Vedi anche Consegna e Pagamento

Paga il tuo acquisto in 3xOney

Scegli di pagare in 3 rate
Completa in pochi click la tua richiesta
Ricevi una risposta immediata

È necessario utilizzare una carta di credito o debito,Visa Mastercard, emessa da un intermediario bancario/finanziario italiano.
Sono ESCLUSE tutte le carte di credito VIRTUALI, PREPAGATE E RICARICABILI eccetto POSTEPAY. Non disponibile da sito e app mobile.

CONDIZIONI NECESSARIE PER RICHIEDERE 3X ONEY:

  • Soluzione di finanziamento riservata a persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia;
  • Utilizzare una carta di credito o debito, Visa o MasterCard, emessa da un intermediario bancario / finanziario italiano, ad eccezione di tutte le carte e di credito virtuali, prepagate e ricaricabili o business (anche se emesse su circuiti Visa o MasterCard);
  • La carta di credito deve avere una validità residua superiore ad almeno due mesi rispetto alla durata massima del finanziamento 3x Oney prescelto;
  • L'importo finanziabile deve essere compreso tra un minimo di € 1.500 e un massimo di € 3.000.
  • Effettuare l'acquisto su desktop. Su mobile Oney non è disponibile
Logo 3xOney

È una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney Bank SA (Oney) per l’utilizzo di 3xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in due rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei due mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 3xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.

Esempio: per un ordine di acquisto di € 300 effettuato in data 21/04/2023 con 3x Oney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell'ordine di acquisto del bene un importo iniziale pari e €104,40 (di cui €100 come prima rata e €4,40 di commissione: TAEG: 19,80%), e due rate de €100 ciascuna, addebitate il 21/05/2023 e il 20/06/2023, per una durata complessiva di 2 mesi.

Commissioni applicate: in caso di utilizzo di 3xOney il cliente è tenuto a corrispondere a Oney esclusivamente una commissione di gestione, il cui importo varia a seconda dell’importo dell’acquisto effettuato dallo stesso cliente.

Le commissioni applicate da Oney in caso di 3x sono suddivise nei seguenti scaglioni: € 1,40 per importo compreso tra € 100 e € 149,99; TAEG max 18,81% € 2,20 per importo compreso tra € 150 e € 249,99; TAEG max 19,80% € 3,60 per importo compreso tra € 250 e € 299,99; TAEG max 19,40% € 4,40 per importo compreso tra € 300 e € 449,99; TAEG max 19,80% € 6,50 per un importo compreso tra € 450 e € 649,99; TAEG max 19,47% € 9,50 per un importo compreso tra € 650 e € 799,99; TAEG max 19,728% € 11,50 per un importo compreso tra € 800 e € 1.199,99; TAEG max 19,37% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.200 e € 1499,99. TAEG max 19,68% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.500 e € 2.499. TAEG max 15,41% € 30 per un importo superiore a € 2.499. TAEG max 15,89%

In caso di acquisto contestuale di più beni, l’importo della commissione applicata sarà quello corrispondente allo scaglione commissionale nel quale ricade la somma degli acquistati effettuati.

Sulla base degli accordi commerciali conclusi tra il sito di vendita e Oney, 3xOney potrà essere offerto alla clientela senza l’applicazione delle commissioni sopra indicate.

Costi applicati in caso di inadempimento: il cliente dovrà corrispondere a Oney un importo di €6, ogniqualvolta una delle rate di 3xOney rimanga impagata per più di 7 giorni dalla data di addebito del pagamento della stessa, fatto salvo il caso in cui tale costo sia già stato applicato da Oney per una precedente rata 3xOney che risulti attualmente impagata.

Qualora il mancato pagamento di una rata 3xOney si protragga per più di 30 giorni dalla data di addebito del pagamento del relativo importo, il cliente sarà, inoltre, tenuto a corrispondere a Oney una somma pari al 15,5% degli importi complessivamente scaduti e impagati, a cui si aggiungeranno quelli relativi alle rate successive nel caso in cui anche queste ultime risultino scadute e impagate.

3xOney è una dilazione di pagamento che non ricade nell’ambito di applicazione del credito ai consumatori di cui al Titolo VI, Capo II TUB, offerta da Oney Bank SA., capitale €50.786.190 - 40 Avenue de Flandre 59 170 Croix - RCS Lille, Metropole - 546 380 197 - n° Orias 07 023 261, che opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi. L’utilizzo di 3xOney è riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi tra un minimo di €1.500 e un massimo di €3.000 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed è soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank S.A. prevede l’addebito di una commissione fissa per l’utilizzo di 3xOney, che può non essere applicata per periodi promozionali o con particolari soggetti convenzionati. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi e esercitare il diritto di recesso, senza spese e costi.

Aggiungi ai preferiti Rimuovi dai preferiti

TCL TV LED Ultra HD 4K 75" 75P735 Smart TV

€ 734,99

AGGIUNGI AL CARRELLO

FINO A ESAURIMENTO SCORTE

Altri 6 venditori a partire da € 734,99

Tutte le immagini

TCL TV LED Ultra HD 4K 75" 75P735 Smart TV
Informazioni legali | Ne hai uno da vendere? | 75P735 | 307198615 [CHIUDI]

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard.
Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Caratteristiche

  • Dimensione Schermo75 "
  • ConnettivitàSmart TV
  • Formato VESA300x300
  • Gamma2022
  • Nuova Classe EnergeticaF
  • Certificazionelativù 4K
  • Formato Video4K Ultra HD
  • SerieSerie 7
  • SintonizzatoreDVB-T2/C/S2
  • PannelloLED
  • Netflix
  • Altre: DLNA ,  Controllo Vocale

CONSEGNA E PAGAMENTO

Garanzia3
Tutela il tuo acquisto

Con Garanzia3 estendi il supporto tecnico del tuo prodotto per ulteriori 3 anni! Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento.

  • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dall'acquisto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio tecnico Garanzia3 è prestato da Business Company S.p.A. - Pontecagnano Faiano (SA). Si attiva online (www.garanzia3.it) entro 12 mesi dall'acquisto. Decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere a titolo gratuito dal venditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro due anni dalla consegna. La durata massima del servizio è 60 mesi dalla data di acquisto. La riparazione del prodotto non potrà avere un costo per Business Company S.p.A. superiore a 500 euro. In caso di rimborso, verrà restituito il prezzo di acquisto meno il 10% per ogni anno trascorso dall'acquisto. Sono esclusi danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati, in ogni caso, con dolo o colpa dell'utente o dovuti alla normale usura della componentistica - Diritto di recesso

GARANZIA3 COVER

E’ il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale, nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto. In caso di impossibilità a procedere alla riparazione, si provvederà al rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto decurtato del 30%.

  • GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata sul sito www.garanzia3.it entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di acquisto. Attivando GARANZIA3 COVER la Business Company S.p.A. erogherà al Cliente un servizio di assistenza tecnica, per una singola riparazione o rimborso del bene, nei limiti di seguito riportati.
  • GARANZIA3 COVER decorrerà dalla data d’acquisto del prodotto, per un tempo massimo di 12 (dodici) mesi, così come riportato sul documento d’acquisto e/o fino all’erogazione di una singola riparazione o rimborso del bene.

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio GARANZIA3 COVER sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene; la riparazione o il rimborso sarà possibile per un singolo intervento nell’arco di vigenza della presente estensione e non potrà avere un valore superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 / 2000,00 euro (a seconda del certificato scelto). Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 COVER; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione del prodotto. Diritto di recesso

GARANZIA3 DISPLAY

è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo esclusivamente in caso di danno accidentale per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del certificato scelto.
L’estensione del servizio tecnico Garanzia3 DISPLAY è rinnovabile ripetendo l’attivazione sulla App – e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
Informatica
Telefonia

  • è l’unica estensione utilizzabile per prodotti NUOVI, USATI e RICONDIZIONATI;
  • è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
  • ATTIVALA scaricando l’apposita APP GARANZIA3 DISPLAY per usufruire dei servizi.

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio GARANZIA3 DISPLAY sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene; la riparazione dello schermo sarà possibile per un singolo intervento nell'arco di vigenza della presente estensione. Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione dello schermo non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. A partire dal primo giorno successivo all'attivazione di GARANZIA3 DISPLAY, il Cliente, in caso di rottura dello schermo potrà riparare il medesimo senza alcun costo.
Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un'e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 DISPLAY ricevuti all'attivazione; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione dello schermo. Diritto di recesso

Descrizione

Contrasti, colori e dettagli migliorati. Lo standard più recente per i contenuti 4K UHD è l’High Dynamic Range, che espande significativamente la gamma di colori e contrasti. L'HDR riproduce immagini straordinariamente dettagliate con una resa accurata di sfumature sia chiare che scure. I TV 4K HDR della serie P73 sono dotati di Dolby Vision per un'esperienza di alto livello con colori brillanti e neri profondi, senza perdere nessun dettaglio. Wide Color Gamut: i colori del cinema. Scopri l'incredibile varietà di colori intensi e ultra realistici del cinema digitale nel tuo salotto, grazie alla Nanotecnologia Wide Color Gamut, che riproduce colori più puri e saturi del 30% rispetto ai tradizionali schermi a LED. Non perdere alcun dettaglio nelle scene d'azione più movimentate. L'esclusivo algoritmo MEMC (Motion Estimation /Motion Compensation) di TCL entra in gioco mentre guardi sport o film e programmi ricchi di azione, riducendo l'effetto sfocato e mantenendo al minimo le scie di movimento. Esistono vari formati per ottenere la miglior qualità d'immagine 4K HDR su un TV: HDR10, HDR HLG, HDR DOLBY VISION. Assicurati di utilizzare il tuo TV 4K HDR al massimo delle sue capacità: tutti i contenuti che ami, dai Dolby Vision su Netflix e Disney+, agli HDR10+ di Amazon Prime Video, potrai vederli nel formato migliore su questo TV 4K HDR di TCL. Esperienza di gioco ottimizzata. Per i gamer, la reattività di un TV è importante tanto quanto la qualità dell’immagine. HDMI 2.1 garantisce la compatibilità con le console di gioco di ultima generazione e permette funzioni come ALLM (Auto Low Latency Mode). Intrattenimento su misura per te, con l'aiuto di Google. Guarda più di 700000 film e serie TV, tutte in un unico posto. Assistente Google hands-free: fai ascoltare la tua voce.

Questo prodotto fa parte di Smart Home: App, Video, Giochi e molto altro sul tuo televisore.
Videocamere Wireless | Elettrodomestici Wi-Fi | Audio Wireless | Illuminazione Wireless | Visita il negozio

SCHEDA TECNICA

Generale

  • Tipo di prodottoTV LED
  • Modello75P735
  • ColoreNero

Visualizza tutta la scheda tecnica

Display

  • Dimensioni schermo 190,5 cm (75")
  • Tipologia HD 4K Ultra HD
  • Tecnologia display LED
  • Tipo di retroilluminazione LE DDirect-LED
  • Forma dello schermo Piatto
  • Rapporto d'aspetto nativo 16:9
  • Luminosità schermo 330 cd/m²
  • Tempo di risposta 8,5 ms
  • Frequenza di aggiornamento nativo 60 Hz
  • Rapporto di contrasto a5000:1
  • Angolo di visualizzazione (orizzontale) 178°
  • Angolo di visualizzazione (verticale) 178°
  • Risoluzione del display 3840 x 2160 Pixel

Sintonizzatore TV

  • Tipo sintonizzatore Analogico e digitale
  • Formato video analogico NTSC, PAL
  • Formato del segnale digitale DVB-T2/C/S2
  • Numero di sintonizzatori 1 sintonizzatore/sintonizzatori

TV Smart

  • Smart TV
  • Internet TV
  • Sistema operativo incluso Google TV
  • Versione sistema operativo 11
  • Timeshift No
  • Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
  • Versione Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV) 2.0.2
  • Smart modes Dolby Vision Bright, Dolby Vision Dark, Dinamico, Gioco, Film, Sport
  • Interazione vocale fuori campo
  • Piattaforma App Store Google Play
  • Applicazioni Video Amazon Prime Video, Apple TV, BBC iPlayer, Disney+, Google TV, HBO, Netflix, Twitch, Vimeo, YouTube
  • Applicazioni Musica Amazon Music, Deezer, Spotify, Marea, Tuneln, YouTube Music
  • Applicazioni Lifestyle Google Apps

Audio

  • Numero di altoparlanti 2
  • Potenza in uscita (RMS) 15 W
  • Formato audio integrato DTS, Dolby Atmos
  • Regolatore volume automatico
  • Canale di ritorno audio avanzato (eARC)

Collegamento in rete

  • Wi-Fi
  • Collegamento ethernet LAN
  • Standard Wi-Fi 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac)
  • Wi-Fi Diretto
  • Bluetooth
  • Versione Bluetooth 5.0
  • Profili Bluetooth A2DP, HID
  • Miracast No
  • Browsing
  • Browser web

Design

  • Nome del colore Black
  • Montaggio standard VESA
  • Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello 300 x 300 mm
  • Illuminazione d'ambiente No
  • Anno di introduzione 2022

Prestazione

  • High Dynamic Range (HDR) supportato
  • Tecnologia High Dynamic Range (HDR) Dolby Vision, High Dynamic Range 10 (HDR10), High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus), Hybrid Log-Gamma (HLG)
  • Modalità gioco
  • Funzione Televideo
  • Funzione sottotitoli
  • Formati video supportati AVI, H.264, H.265, MKV, MP4, MPG, TS, VP9, WEBM, WMV
  • Formati audio supportati MP3, WMA
  • Formati immagini supportati BMP, HEIF, JPG, PNG
  • Modalità ambiente
  • Tecnologia di elaborazione immagine TCL IPQ 2.0 Engine
  • Numero di core del processore 4
  • Caratteristiche del gioco Modalità di bassa latenza automatica (ALLM)
  • Tecnologie specifiche del marchio Micro dimming
  • Scalabilità verso il 4K
  • Upscaling video
  • Supporto smartphone da remoto
  • Registrazione USB No

Connettività

  • Versione HDMI 2.1
  • Audio Return Channel (ARC)
  • HDCP
  • Porta DVI No
  • Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1
  • Quantità porte USB 2.0 1
  • Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A 1
  • Uscita (L, R) audio 1
  • Uscita audio digitale ottico 1
  • Uscite per cuffie 1
  • Interfaccia comune
  • Common interface Plus (CI+)
  • Versione Common interface Plus (CI+) 1.4
  • Quantità porte HDMI 3
  • Consumer Electronics Control (CEC) T-link
  • Ingresso (alimentazione) AC

Caratteristiche di gestione

  • Controllo vocale
  • Electronic Programme Guide (EPG)
  • Periodo di programmazione 8 giorno(i)
  • Picture-in-Picture
  • modalità ECO
  • Spegnimento automatico
  • Timer di spegnimento
  • Firmware aggiornabile
  • Firmware aggiornabile tramite Guida di aggiornamento automatico, Rete, USB
  • Funziona con Amazon Alexa
  • Funziona con Google Assistant
  • Funziona con Samsung Bixby No

Gestione energetica

  • Classe di efficienza energetica (SDR) F
  • Classe di efficienza energetica (HDR) G
  • Consumo di energia (SDR) per 1000 ore 124 kWh
  • Consumo di energia (HDR) per 1000 ore 200 kWh
  • Consumi (modalità stand-by) 0,5 W
  • Tensione di ingresso AC 100 - 240 V
  • Frequenza di ingresso AC 50/60 Hz

Certificati di sicurezza

  • Specificazione DLNA DMP

Batteria

  • Peso della batteria 15 g

Dimensioni e peso

  • Larghezza (con supporto) 1668 mm
  • Profondità (con supporto) 362 mm
  • Altezza (con supporto) 1023 mm
  • Peso (con supporto) 21,8 kg
  • Larghezza (senza supporto) 166,8 cm
  • Profondità (senza supporto) 9,18 cm
  • Altezza(senza supporto) 95,9 cm
  • Peso (senza supporto) 21,3 kg

Dati su imballaggio

  • Supporto per scrivania
  • Kit di montaggio No
  • Cavi inclusi AC
  • Telecomando portatile
  • Tipo telecomando RC902V1+RC802NU1
  • Telecomando intelligente incluso
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getReviews, 0ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getContent, 110ms
  • QUESTIONS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio