START&GO

Sempre al tuo fianco per configurare, personalizzare
e prenderci cura dei tuoi prodotti tech.

Se vuoi supporto nella configurazione e impostazione,
vuoi essere sicuro di personalizzare tutto
al meglio, non ti preoccupare:
ci pensano i nostri tecnici specializzati!


START&GO, soddisfatti o rimborsati

  • Configurazione wi-fi
  • Installazione app e software
  • Importazione rubrica
  • Trasferimento foto e video
  • Configurazione email
  • Impostazioni roaming

COME FUNZIONA? Acquista il tuo servizio: ti mandiamo le istruzioni e il codice attivazione. Attendi l'arrivo del tuo prodotto, poi chiamaci: personalizziamo il tuo prodotto al telefono con te o connettendoci a distanza. SODDISFATTI O RIMBORSATI. Siamo a tua disposizione finché non è tutto a posto. TUTTO SU START&GO

Garanzia+
Scegli 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore. Più informazioni

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del valore del prodotto, -10% ogni anno
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA+

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 30 gg dalla consegna del prodotto.

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA+

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 30 gg dalla consegna del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Decorre dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro 2 anni dalla consegna. Durata massima: 3 anni dal termine della garanzia legale. Le riparazioni sono illimitate, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il loro costo non può superare il prezzo di acquisto, o . L'intervento è a domicilio o lo trasporteremo al centro assistenza gratis. Se non riparabile, entro 60 gg, avrai un buono spendibile su ePRICE del valore del prezzo d'acquisto, -10% per ogni anno trascorso. Sono esclusi danni estetici, causati con dolo o colpa, dovuti alla normale usura o uso non conforme alla destinazione o istruzioni d'uso. Garanzia+ è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293. Info ed esclusioni nelle Condizioni del servizio - Diritto di recesso

Tante soluzioni ideali per i prodotti voluminosi e pesanti

Con la Consegna al piano il prodotto arriva direttamente all'interno di casa tua. E, se vuoi, recuperiamo anche gli imballi o ritiriamo il tuo vecchio usato.

Con l'Installazione, oltre a consegnarti il prodotto voluminoso all'interno di casa, ci occupiamo anche della sua installazione professionale.

A secondo della zona di consegna potrai scegliere tu giorno e fascia oraria oppure verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna. Vedi anche Consegna e Pagamento

Paga il tuo acquisto in 3xOney o 4xOney rate
con carta di credito.

Scegli di pagare in 3 o 4 rate
Completa in pochi click la tua richiesta
Ricevi una risposta immediata

È necessario utilizzare una carta di credito o debito,Visa Mastercard, emessa da un intermediario bancario/finanziario italiano.
Sono ESCLUSE tutte le carte di credito VIRTUALI, PREPAGATE E RICARICABILI. Non disponibile da sito e app mobile.

CONDIZIONI NECESSARIE PER RICHIEDERE 3X 4X ONEY:

  • Soluzione di finanziamento riservata a persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia;
  • Utilizzare una carta di credito o debito, Visa o MasterCard, emessa da un intermediario bancario / finanziario italiano, ad eccezione di tutte le carte e di credito virtuali, prepagate e ricaricabili o business (anche se emesse su circuiti Visa o MasterCard);
  • La carta di credito deve avere una validità residua superiore ad almeno due mesi rispetto alla durata massima del finanziamento 3x 4x Oney prescelto;
  • L'importo finanziabile deve essere compreso tra un minimo di € 100 e un massimo di € 3.000.
  • Effettuare l'acquisto su desktop. Su mobile Oney non è disponibile
Logo 3xOney

È una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney Bank SA (Oney) per l’utilizzo di 3xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in due rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei due mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 3xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.

Esempio: per un ordine di acquisto di € 300 effettuato in data 21/04/2019 con 3xOney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell’ordine di acquisto del bene un importo iniziale pari a €104 (di cui €100 come prima rata e €4 di commissione), e due rate da €100 ciascuna, addebitate il 21/05/2019 e il 21/06/2019, per una durata complessiva di 2 mesi.

Logo 4xOney

È una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney per l’utilizzo di 4xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in tre rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei tre mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 4xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.

Esempio: per un ordine di acquisto di € 300 effettuato in data 21/04/2019 con 4xOney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell’ordine di acquisto del bene un importo iniziale di €81 (di cui €75 come prima rata e €6 di commissione) e tre rate da €75 ciascuna, addebitate il 21/05/2019, il 21/06/2019 e il 21/07/2019 per una durata complessiva di 3 mesi.

Commissioni applicate: in caso di utilizzo di 3x4xOney il cliente è tenuto a corrispondere a Oney esclusivamente una commissione di gestione, il cui importo varia a seconda dell’importo dell’acquisto effettuato dallo stesso cliente.

Le commissioni applicate da Oney in caso di 3x sono suddivise nei seguenti scaglioni: €1,20 per importo compreso tra €100 a €149,99; €2 per importo compreso tra €150 a €249,99; €3,30 per importo compreso tra €250 a €299,99; €4 per importo compreso tra €300 a €449,99; €6 per un importo compreso tra €450 e €649,99; €8,50 per un importo compreso tra €650 e €799,99; €10,50 per un importo compreso tra €800 e €1.199,99; €15 per un importo compreso tra €1.200 e €3.000.

Le commissioni applicate da Oney in caso di 4x sono suddivise nei seguenti scaglioni: €1,80 per importo compreso tra €100 a €149,99; €3 per importo compreso tra €150 a €249,99; €5 per importo compreso tra €250 a €299,99; €6 per importo compreso tra €300 a €449,99; €9 per un importo compreso tra €450 e €649,99; €13 per un importo compreso tra €650 e €799,99; €16 per un importo compreso tra €800 e €1.199,99; €20 per un importo compreso tra €1.200 e €3.000..

In caso di acquisto contestuale di più beni, l’importo della commissione applicata sarà quello corrispondente allo scaglione commissionale nel quale ricade la somma degli acquistati effettuati.

Sulla base degli accordi commerciali conclusi tra il sito di vendita e Oney, 3x4xOney potrà essere offerto alla clientela senza l’applicazione delle commissioni sopra indicate.

Costi applicati in caso di inadempimento: il cliente dovrà corrispondere a Oney un importo di €6, ogniqualvolta una delle rate di 3x4xOney rimanga impagata per più di 7 giorni dalla data di addebito del pagamento della stessa, fatto salvo il caso in cui tale costo sia già stato applicato da Oney per una precedente rata 3x4xOney che risulti attualmente impagata.

Qualora il mancato pagamento di una rata 3x4xOney si protragga per più di 30 giorni dalla data di addebito del pagamento del relativo importo, il cliente sarà, inoltre, tenuto a corrispondere a Oney una somma pari al 15,5% degli importi complessivamente scaduti e impagati, a cui si aggiungeranno quelli relativi alle rate successive nel caso in cui anche queste ultime risultino scadute e impagate.

3x4xOney è una dilazione di pagamento che non ricade nell’ambito di applicazione del credito ai consumatori di cui al Titolo VI, Capo II TUB, offerta da Oney Bank SA., capitale €50.786.190 - 40 Avenue de Flandre 59 170 Croix - RCS Lille, Metropole - 546 380 197 - n° Orias 07 023 261, che opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi. L’utilizzo di 3x4xOney è riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi tra un minimo di €100 e un massimo di €3.000 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed è soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank S.A. prevede l’addebito di una commissione fissa per l’utilizzo di 3x4xOney, che può non essere applicata per periodi promozionali o con particolari soggetti convenzionati. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi e esercitare il diritto di recesso, senza spese e costi.

Aggiungi ai preferiti Rimuovi dai preferiti

LG TV LED Full HD 32" 32LM6300PLA Smart TV WebOS

Altri 36 venditori a partire da € 223,50

Tutte le immagini

LG TV LED Full HD 32" 32LM6300PLA Smart TV WebOS
TV e dispositivi Audio Video TV e Audio Video scopri i prodotti

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.

Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Caratteristiche

  • Formato VideoFull HD
  • ConnettivitàSmart TV
  • Formato VESA200x200
  • Piattaforma SmartWebOS
  • Modello32LM6300PLA
  • Altre: DLNA
  • Dimensione Schermo32 "
  • Pannello e RetroilluminazioneLED
  • SintonizzatoreDVB-T2/C/S2
  • SerieSerie 6
  • Gamma2019

CONSEGNA E PAGAMENTO

Crea il tuo Home Cinema Home Cinema scopri i prodotti

Garanzia+
Scegli 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più per il tuo prodotto nuovo non ricondizionato, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore. Più informazioni

  • Le riparazioni sono gratuite, senza franchigia e comprendono i pezzi di ricambio
  • Il trasporto al centro di assistenza, se necessario, è gratuito
  • Se non è riparabile, avrai un buono del valore del prodotto, -10% ogni anno
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA+

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 30 gg dalla consegna del prodotto.

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA+

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 30 gg dalla consegna del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Decorre dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro 2 anni dalla consegna. Durata massima: 3 anni dal termine della garanzia legale. Le riparazioni sono illimitate, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il loro costo non può superare il prezzo di acquisto, o . L'intervento è a domicilio o lo trasporteremo al centro assistenza gratis. Se non riparabile, entro 60 gg, avrai un buono spendibile su ePRICE del valore del prezzo d'acquisto, -10% per ogni anno trascorso. Sono esclusi danni estetici, causati con dolo o colpa, dovuti alla normale usura o uso non conforme alla destinazione o istruzioni d'uso. Garanzia+ è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293. Info ed esclusioni nelle Condizioni del servizio - Diritto di recesso

Garanzia+ Danno Accidentale
...E se si rompe? Ti Serve ePRICE

Proteggi il tuo nuovo acquisto dai danni accidentali per 12 mesi. Più informazioni

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del 70% del valore del prodotto
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA+

Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 7 gg dalla ricezione del prodotto. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione.
Servizio ideato per il tuo Telefono, Macchina Fotografica, Tablet o Personal Computer. Servizio NON abbinabile ad altre tipologie di prodotto.

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA+

Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 7 gg dalla ricezione del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione. Servizio ideato per il tuo Telefono, Macchina Fotografica, Tablet o Personal Computer. Servizio NON abbinabile ad altre tipologie di prodotto. La riparazione è totalmente gratuita, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il suo costo non può superare il prezzo di acquisto (iva incl.) del prodotto o, in ogni caso, . L'intervento include il ritiro a domicilio e l’invio al centro assistenza. Se il prodotto non è riparabile, entro 40 giorni, avrai un buono acquisto spendibile su ePRICE, pari al 70% del valore del prezzo d'acquisto (iva incl.). Sono esclusi danni estetici, danni da ossidazione o corrosione, causati con dolo o colpa grave, dovuti alla normale usura o ad uso non conforme alla sua destinazione o alle istruzioni d'uso. Ulteriori esclusioni sono previste nell’art. 4 delle condizioni del servizio - Diritto di recesso Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293.

Descrizione

LG 32LM6300PLA è uno smart tv con schermo a led e risoluzione in Full HD in 1920 x 1080, Processore Video Quad Core Processor, Ricevitore TV digitale CI+, Mono / Stereo, Decoder Dolby Digital, Decodifica DTS, Sistema Diffusori 2.0 ch, Direzione Diffusori Down Firing, Potenza audio 10W (5W per Channel), Bluetooth, Simultaneous Audio Output, ARC, webOS 4.5, Wi-Fi, Vari contenuti per smart tv come Netflix e RaiPlay, Vari supporti di condivisione, 360 VR, Ordinamento Canali Digitale Terrestre / Satellite, Riconoscimento Vocale, PVR, è uno splendido smart tv con risoluzione in Full HD che regala immagini precise e colori intensi. Ascolta un suono ricco e multidimensionale con le casse integrate al TV e aumenta la tua esperienza di visione con l'audio che proviene da ogni direzione. Potrai goderti i tuoi film preferiti su Netflix, i video di Youtube e molto altro con le Smart TV LG webOS. Il nuovo design e le diverse funzioni sono ancora più semplici e smart. La cornice sottile e le eleganti finiture si sposano alla perfezione con il tuo arredamento. Dona un tocco di eleganza alla tua casa.

Questo prodotto fa parte di Smart Home: App, Video, Giochi e molto altro sul tuo televisore.
Videocamere Wireless | Elettrodomestici Wi-Fi | Audio Wireless | Illuminazione Wireless | Visita il negozio

SCHEDA TECNICA

Display

  • Dimensioni schermo 81,3 cm (32")
  • Tipologia HD Full HD
  • Compatibilità 3D No
  • Risoluzione del display 1920 x 1080 Pixel
  • Tecnologia display Direct-LED
  • Forma dello schermo Piatto
  • Formato 16:09

Visualizza tutta la scheda tecnica

Sintonizzatore TV

  • Tipo sintonizzatore Digitale
  • Formato del segnale digitale DVB-C,DVB-S2,DVB-T2

TV Smart

  • Smart TV 
  • Internet TV 
  • Sistema operativo incluso Web OS
  • Timeshift

Audio

  • Altoparlanti incorporati 
  • Potenza in uscita (RMS) 10 W
  • Modalità audioClear Voice III

Collegamento in rete

  • Wi-Fi 
  • Collegamento ethernet LAN 
  • Standard Wi-Fi802.11a,802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n),Wi-Fi 5 (802.11ac)
  • Bluetooth
  • Versione Bluetooth5.0

Design

  • Colore del prodotto Nero
  • Montaggio standard VESA 
  • Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello200 x 200 mm

Prestazione

  • Funzione Televideo 
  • High Dynamic Range Imaging (HDRI) 
  • Televideo2000 pagine
  • Formati audio supportatiAAC,AC3,DTS,EAC3,HE-AAC,MP2,MP3,PCM,WMA,apt-X
  • Riduzione rumore
  • Numero di core del processore4

Connettività

  • Quantità porte HDMI 3
  • PC in (D-Sub) No
  • Porta DVI No

Connettività

  • Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1
  • Quantità porte USB 2.0 2
  • Uscite per cuffie 1
  • Interfaccia comune 
  • Common interface Plus (CI+) 
  • Versione HDMI1.4
  • Audio Return Channel (ARC)
  • Uscita audio digitale ottico1
  • Quantità porte RF2
  • tipo di connettore RFF, IEC
  • Versione Common interface Plus (CI+)1.4
  • Consumer Electronics Control (CEC)SimpLink

Caratteristiche di gestione

  • Electronic Programme Guide (EPG)
  • Periodo di programmazione8 giorno(i)

Gestione energetica

  • Classe efficienza energetica A
  • Consumo energetico annuo 50 kWh
  • Consumi 36 W
  • Consumi (modalità stand-by) 0,5 W
  • Tensione di ingresso AC100 - 240 V
  • Frequenza di ingresso AC50/60 Hz

Certificati di sicurezza

  • Certificato DLNA 

Dimensioni e peso

  • Larghezza 736 mm
  • Profondità 82,9 mm
  • Altezza 437 mm
  • Peso 4,65 kg
  • Larghezza (con supporto)736 mm
  • Profondità (con supporto)180 mm
  • Altezza (con supporto)464 mm
  • Peso prodotto con supporto4,7 kg

Dati su imballaggio

  • Larghezza imballo812 mm
  • Profondità imballo142 mm
  • Altezza imballo510 mm
  • Peso dell'imballo5,9 kg
  • Tipo di imballoScatola

Contenuto dell'imballo

  • Telecomando portatile
Rated 4 di 5 di da Buone funzionalità TV equilibrata per rapporto qualità/prezzo. Televisore Full-HD, con schermo LCD da 32" dalle prestazioni mediocri nonostante il buon numero di funzionalità. Mentre la qualità dell'immagine è accettabile, lo stesso non si può dire del suono. L'angolo di visione è abbastanza ampio e lo schermo non riflette la luce mai in maniera eccessiva. La qualità dell'immagine è buona; bisogna però mettere mano alle impostazioni, dato che, con quelle di fabbrica, si hanno risultati inferiori. Le immagini appaiono ben definite e abbastanza nitide. I colori sono riprodotti in maniera fedele. L'audio è sgradevole e distorto e i bassi sono carenti.
Data di pubblicazione: 2020-01-30
Rated 5 di 5 di da completo di tutto e aggiornato La tv che cercavo era proprio una sotto i 40 pollici senza compromessi sulla modernità del software e dell'hardware, di contro viene a costare come televisori ben più grandi ma non è strano. In realtà manca una sola cosa: la comunissima presa audio jack, ho dovuto prendere un convertitore per collegare delle buone casse con bassi perchè quelle interne anche alzando i bassi non si sentono assolutamente, audio delle casse interne pessimo per film e musica ma è una cosa normale non lo considero un difetto.
Data di pubblicazione: 2019-09-20
Rated 5 di 5 di da Ottimo TV Dopo una vita in casa Samsung, dopo le recenti limitazioni introdotte, avevo bisogno di un 32" full HD. Non chiedevo molto ma scopro LG che in passato avevo scartato. Vedo le caratteristiche e lo compro al volo. Che dire, felicissimo su tutti i fronti. Dal pannello all'audio, dal wifi (5ghz) al bluetooth, dalla connettività al sistema operativo, dalla interattività al PVR (ormai cosa sconosciuta sui modelli in Italia) per finire col mediaplayer completissimo ed un DNLA senza intoppi. Davvero un acquisto riuscito e del quale sono pienamente soddisfatto.
Data di pubblicazione: 2020-02-02
Rated 5 di 5 di da Eccellente televisore Ad oggi non ho avuto motivo di dubitare della bontà del prodotto, risoluzione, colori, suono sono eccellenti, facilità di connessione wifi, collegamento con wiii su canale composito (ovviamente con cavo adatto), ricerca e memorizzazione dei canali tv digitali terrestre e sat, visione con Amazon prime. Ancora da provare RaspberryPi su HDMI.
Data di pubblicazione: 2019-07-13
Rated 5 di 5 di da Ottimo equilibrio tra costo e prestazioni Comprato per la cameretta delle mie figlie. Ottimo schermo e audio potente. La componente Smart è sufficientemente reattiva e completa per app e compatibilità con Mediaset Play. Dotato sia di WiFi che di ingresso LAN dedicato. Ottimo acquisto. Consigliato.
Data di pubblicazione: 2019-06-18
Rated 4 di 5 di da Ottima qualità prezzo Sono molto soddisfatto dell acquisto su questo sito
Data di pubblicazione: 2020-06-01
Rated 5 di 5 di da TV LED FULL HD 32LM6300PLA Un'ottima TV ,Full HD con HDR e Smart TV.Come TV da tenere per la cucina o cameretta è un buon acquisto, doppia possibilità d'antenna DTT e SATT, ottime le funzioni Smart nel mio caso appeso al muro con staffa ,nel complesso una ottima TV da 32 pollici tutto fare per questo prezzo.
Data di pubblicazione: 2019-07-29
Rated 4 di 5 di da Ottimo SMART Bellissimo televisore Spedito in confezione molto accurata e protettiva, arrivato in anticipo rispetto alle previsioni. Funzionamento complesso ma logico. Visione ottima con audio molto buono.
Data di pubblicazione: 2019-11-11
  • y_2020, m_6, d_3, h_15
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.8
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_60
  • loc_it_IT, sid_208133136, prod, sort_[SortEntry(order=RELEVANCE, direction=DESCENDING)]
  • clientName_eprice
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getReviews, 0ms
  • REVIEWS, PRODUCT

Buona serata, vorrei sapere per favore, dovendo mettere il tv sulla parete in camera, che tipologia di staffa devo acquistare. Domanda tecnica, il 32" è indicato per una stanza da letto? Oppure è grande. Grazie mille e buona sera

Richiesta da: GIACOMO 69
Ciao, Dimensioni VESA (mm) 200 x 200.
Risposta da: ePRICE Risponde
Data di pubblicazione: 2020-05-29

Questo televisore può ospitare la smart cam di tvsat? È possibile avere una foto di dove va inserita?

Richiesta da: MartinoMac81
Ciao, ti informo che e' compatibile. https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/hd-oro/digiquest-cam-tivusat-hd-oro.aspx
Risposta da: ePRICE Risponde
Data di pubblicazione: 2020-04-03

Salve io ho una base di 55 cm..potrebbe starci o è più lungo ? I piedini appoggiano ? 

Richiesta da: Vale81ah
Ciao! avevo il tuo stesso problema, un mobile porta tv di larghezza 53 cm e volevo acquistare questo tv smart. Ho telefonato a un negozio della mia città (che sapevo lo avevano in vendita, in esposizione, ma a un prezzo ben più caro, motivo per la quale ho cercato di acquistarlo on line) e mi hanno fatto il favore di misurare esattamente la distanza dei piedini, dopo aver spiegato loro che ero vincolato dalla misura del mio mobile tv. Ebbene la loro risposta è stata che i piedini sono distanti tra essi 60 cm. Sto avendo difficoltà a trovare uno smart tv 32" con supporto centrale (difficoltà perchè voglio uno smart tv di soli tre marchi e cioè o Samsung, o LG oppure Panasonic! degli altri marchi ho letto le caratteristiche e non sono lontanamente paragonabili ai 32" di questi 3 marchi) per cui mi sa che alla fine comprerò questo e mi toccherà sostituire però anche il mobile porta tv! pazienza!
Risposta da: GerriPa
Data di pubblicazione: 2020-03-26

Buongiorno, è possibile acquistarlo con il bonus "carta del docente"?

Richiesta da: PaolaBruno
Ciao, i prodotti acquistabili con la carta del docente sono selezionati solo tra quelli venduti da ePRICE e non dai venditori del Marketplace....selezionala, e nel caso rientrasse tra i prodotti acquistabili con la carta del docente verrà indicato da un banner appena sotto all'immagine.
Risposta da: ePRICE Risponde
Data di pubblicazione: 2020-03-09

Buongiorno, questa TV possiede tecnologia HDR? Ed è compatibile con i distributori di contenuti in HDR? Perchè non l'ho mai sentita associata a televisori non 4K

Richiesta da: Valerio6
Ciao, ti informo che il prodotto ha tecnologia Full HD (1080p) Risoluzione 1920 x 1080.
Risposta da: ePRICE Risponde
Data di pubblicazione: 2020-03-05

Buongiorno, qual'è la distanza tra i piedini?

Richiesta da: Matteo_72
Ciao, ti informo che le dimensioni indicate dal produttore sono: Senza stand (mm) 736 x 437 x 82.9, Con stand (mm) 736 x 464 x 180
Risposta da: ePRICE Risponde
Data di pubblicazione: 2020-06-02

Buongiorno, questa tv ha anche la funzione pvr?

Richiesta da: chiarag85
Ciao, ti informo che il prodotto e' dotato di funzioni PVR (registrazione su USB), Digital Recording/TimeShift.
Risposta da: ePRICE Risponde
Data di pubblicazione: 2020-02-14

Salve, vorrei sapere se questo TV è con garanzia Europa o Italia e se rilasciate scontrino o fattura. Grazie

Richiesta da: Agoago
Ciao, ti informo che il prodotto è coperto dalla garanzia Italia. Dal 17 dicembre 2018 ePRICE ha adottato il sistema fiscale dei corrispettivi. A differenza del periodo precedente, se sei un cliente privato e desideri fattura, devi richiederla espressamente in fase di acquisto nella pagina di Pagamento. In caso contrario verrà emessa sola la ricevuta di consegna (corrispettivo). La ricevuta di consegna o la fattura (se richiesta o se sei un’azienda) ti viene inviata tramite email entro 24 ore dalla spedizione della merce o dal ritiro del prodotto al Pick&Pay. Nel caso tu abbia acquistato anche un servizio, come Garanzia+ o Start+, la fattura del servizio acquistato ti verrà inviata dopo l'acquisto. Se hai acquistato, insieme ad un prodotto, anche uno dei nostri servizi, riceverai 2 email separate, una per ciascuna. Alcuni provider di posta elettronica (ad esempio Libero.it o Virgilio.it...) categorizzano le nostre comunicazioni automatiche come spam. Ti consigliamo quindi di verificare la ricezione dei documenti, all'interno della cartella "posta indesiderata" oppure "offerte" o "promozioni" della tua casella di posta. In qualsiasi momento potrai scaricare la ricevuta di consegna (corrispettivo) o la fattura direttamente dall'Area personale del sito, nel dettaglio dell'ordine dalla sezione "I tuoi ordini", cliccando su "Duplicato corrispettivo (o fattura) e DDT". Nel caso tu abbia effettuato un acquisto da un venditore terzo (Marketplace) dovrai richiedere esplicitamente la fattura al venditore. Puoi contattarlo per richiedere la fattura utilizzando il pulsante "Scrivi al venditore" presente nella scheda dell'ordine.
Risposta da: ePRICE Risponde
Data di pubblicazione: 2019-12-09
  • y_2020, m_6, d_3, h_15CST
  • bvseo_bulk, prod_bvqa, vn_bulk_3.0.8
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasquestionsanswers, tq_16
  • loc_it_IT, sid_208133136, prod, sort_[SortEntry(order=LAST_APPROVED_ANSWER_SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_eprice
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getContent, 15ms
  • QUESTIONS, PRODUCT
Impostazioni

Loading...

Impostazioni Timeline

Timeline

Visualizza la tua navigazione sia web che mobile e ritrova facilmente i prodotti e le ricerche che hai visto. Se la spegni, la tua navigazione si cancellerà.

Alert automatici

Riprendi dal punto esatto in cui avevi lasciato e ritrova quello che stavi facendo su tutti i tuoi dispositivi

Azzera Timeline

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio