Per gli annunci di riduzione del prezzo, come le promozioni a tempo limitato, mostriamo il prezzo più basso del prodotto negli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Tante soluzioni ideali per i prodotti voluminosi e pesanti

Con la Consegna al piano il prodotto arriva direttamente all'interno di casa tua. E, se vuoi, recuperiamo anche gli imballi o ritiriamo il tuo vecchio usato.

Con l'Installazione, oltre a consegnarti il prodotto voluminoso all'interno di casa, ci occupiamo anche della sua installazione professionale.

A secondo della zona di consegna potrai scegliere tu giorno e fascia oraria oppure verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna. Vedi anche Consegna e Pagamento

Paga il tuo acquisto in 3xOney

Scegli di pagare in 3 rate
Completa in pochi click la tua richiesta
Ricevi una risposta immediata

È necessario utilizzare una carta di credito o debito,Visa Mastercard, emessa da un intermediario bancario/finanziario italiano.
Sono ESCLUSE tutte le carte di credito VIRTUALI, PREPAGATE E RICARICABILI eccetto POSTEPAY. Non disponibile da sito e app mobile.

CONDIZIONI NECESSARIE PER RICHIEDERE 3X ONEY:

  • Soluzione di finanziamento riservata a persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia;
  • Utilizzare una carta di credito o debito, Visa o MasterCard, emessa da un intermediario bancario / finanziario italiano, ad eccezione di tutte le carte e di credito virtuali, prepagate e ricaricabili o business (anche se emesse su circuiti Visa o MasterCard);
  • La carta di credito deve avere una validità residua superiore ad almeno due mesi rispetto alla durata massima del finanziamento 3x Oney prescelto;
  • L'importo finanziabile deve essere compreso tra un minimo di € 1.500 e un massimo di € 3.000.
  • Effettuare l'acquisto su desktop. Su mobile Oney non è disponibile
Logo 3xOney

È una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney Bank SA (Oney) per l’utilizzo di 3xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in due rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei due mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 3xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.

Esempio: per un ordine di acquisto di € 300 effettuato in data 21/04/2023 con 3x Oney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell'ordine di acquisto del bene un importo iniziale pari e €104,40 (di cui €100 come prima rata e €4,40 di commissione: TAEG: 19,80%), e due rate de €100 ciascuna, addebitate il 21/05/2023 e il 20/06/2023, per una durata complessiva di 2 mesi.

Commissioni applicate: in caso di utilizzo di 3xOney il cliente è tenuto a corrispondere a Oney esclusivamente una commissione di gestione, il cui importo varia a seconda dell’importo dell’acquisto effettuato dallo stesso cliente.

Le commissioni applicate da Oney in caso di 3x sono suddivise nei seguenti scaglioni: € 1,40 per importo compreso tra € 100 e € 149,99; TAEG max 18,81% € 2,20 per importo compreso tra € 150 e € 249,99; TAEG max 19,80% € 3,60 per importo compreso tra € 250 e € 299,99; TAEG max 19,40% € 4,40 per importo compreso tra € 300 e € 449,99; TAEG max 19,80% € 6,50 per un importo compreso tra € 450 e € 649,99; TAEG max 19,47% € 9,50 per un importo compreso tra € 650 e € 799,99; TAEG max 19,728% € 11,50 per un importo compreso tra € 800 e € 1.199,99; TAEG max 19,37% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.200 e € 1499,99. TAEG max 19,68% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.500 e € 2.499. TAEG max 15,41% € 30 per un importo superiore a € 2.499. TAEG max 15,89%

In caso di acquisto contestuale di più beni, l’importo della commissione applicata sarà quello corrispondente allo scaglione commissionale nel quale ricade la somma degli acquistati effettuati.

Sulla base degli accordi commerciali conclusi tra il sito di vendita e Oney, 3xOney potrà essere offerto alla clientela senza l’applicazione delle commissioni sopra indicate.

Costi applicati in caso di inadempimento: il cliente dovrà corrispondere a Oney un importo di €6, ogniqualvolta una delle rate di 3xOney rimanga impagata per più di 7 giorni dalla data di addebito del pagamento della stessa, fatto salvo il caso in cui tale costo sia già stato applicato da Oney per una precedente rata 3xOney che risulti attualmente impagata.

Qualora il mancato pagamento di una rata 3xOney si protragga per più di 30 giorni dalla data di addebito del pagamento del relativo importo, il cliente sarà, inoltre, tenuto a corrispondere a Oney una somma pari al 15,5% degli importi complessivamente scaduti e impagati, a cui si aggiungeranno quelli relativi alle rate successive nel caso in cui anche queste ultime risultino scadute e impagate.

3xOney è una dilazione di pagamento che non ricade nell’ambito di applicazione del credito ai consumatori di cui al Titolo VI, Capo II TUB, offerta da Oney Bank SA., capitale €50.786.190 - 40 Avenue de Flandre 59 170 Croix - RCS Lille, Metropole - 546 380 197 - n° Orias 07 023 261, che opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi. L’utilizzo di 3xOney è riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi tra un minimo di €1.500 e un massimo di €3.000 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed è soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank S.A. prevede l’addebito di una commissione fissa per l’utilizzo di 3xOney, che può non essere applicata per periodi promozionali o con particolari soggetti convenzionati. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi e esercitare il diritto di recesso, senza spese e costi.

Aggiungi ai preferiti Rimuovi dai preferiti

BOSE Bass Module 700 Subwoofer Wireless Dedicato Alle Soundbar 700 - 500 - 300 Nero

€ 721,50

i
 Prezzo minimo nei 30 gg precedenti   € 743,54

AGGIUNGI AL CARRELLO

FINO A ESAURIMENTO SCORTE

Altri 1 venditori a partire da € 721,50

BOSE Bass Module 700 Subwoofer Wireless Dedicato Alle Soundbar 700 - 500 - 300 Nero
Informazioni legali | Ne hai uno da vendere? | 0017817789547 | 206808554 [CHIUDI]

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard.
Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

CONSEGNA E PAGAMENTO

Garanzia3
Tutela il tuo acquisto

Con Garanzia3 estendi il supporto tecnico del tuo prodotto per ulteriori 3 anni! Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento.

  • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dall'acquisto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio tecnico Garanzia3 è prestato da Business Company S.p.A. - Pontecagnano Faiano (SA). Si attiva online (www.garanzia3.it) entro 12 mesi dall'acquisto. Decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere a titolo gratuito dal venditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro due anni dalla consegna. La durata massima del servizio è 60 mesi dalla data di acquisto. La riparazione del prodotto non potrà avere un costo per Business Company S.p.A. superiore a 500 euro. In caso di rimborso, verrà restituito il prezzo di acquisto meno il 10% per ogni anno trascorso dall'acquisto. Sono esclusi danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati, in ogni caso, con dolo o colpa dell'utente o dovuti alla normale usura della componentistica - Diritto di recesso

GARANZIA3 COVER

E’ il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale, nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto. In caso di impossibilità a procedere alla riparazione, si provvederà al rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto decurtato del 30%.

  • GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata sul sito www.garanzia3.it entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di acquisto. Attivando GARANZIA3 COVER la Business Company S.p.A. erogherà al Cliente un servizio di assistenza tecnica, per una singola riparazione o rimborso del bene, nei limiti di seguito riportati.
  • GARANZIA3 COVER decorrerà dalla data d’acquisto del prodotto, per un tempo massimo di 12 (dodici) mesi, così come riportato sul documento d’acquisto e/o fino all’erogazione di una singola riparazione o rimborso del bene.

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio GARANZIA3 COVER sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene; la riparazione o il rimborso sarà possibile per un singolo intervento nell’arco di vigenza della presente estensione e non potrà avere un valore superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 / 2000,00 euro (a seconda del certificato scelto). Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 COVER; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione del prodotto. Diritto di recesso

GARANZIA3 DISPLAY

è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo esclusivamente in caso di danno accidentale per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del certificato scelto.
L’estensione del servizio tecnico Garanzia3 DISPLAY è rinnovabile ripetendo l’attivazione sulla App – e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
Informatica
Telefonia

  • è l’unica estensione utilizzabile per prodotti NUOVI, USATI e RICONDIZIONATI;
  • è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
  • ATTIVALA scaricando l’apposita APP GARANZIA3 DISPLAY per usufruire dei servizi.

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio GARANZIA3 DISPLAY sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene; la riparazione dello schermo sarà possibile per un singolo intervento nell'arco di vigenza della presente estensione. Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione dello schermo non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. A partire dal primo giorno successivo all'attivazione di GARANZIA3 DISPLAY, il Cliente, in caso di rottura dello schermo potrà riparare il medesimo senza alcun costo.
Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un'e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 DISPLAY ricevuti all'attivazione; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione dello schermo. Diritto di recesso

Descrizione

Subwoofer wireless dedicato alla bose soundbar 700 o soundbar 500 o soundbar soundtouch 300 - bassi ultra potenti - distanza massima wireless 9 metri - dimensioni (lxpxa) 29,5 x 29,5 x 32,7 cm peso 13.6 kg.

SCHEDA TECNICA

Visualizza tutta la scheda tecnica

  • Descrizione e caratteristicheSubwoofer Wireless dedicato alla Bose SoundBar 700 o Soundbar 500 o Soundbar SoundTouch 300 - Bassi ultra potenti - Distanza Massima Wireless 9 metri - Dimensioni (LxPxA) 29,5 x 29,5 x 32,7 cm Peso 13.6 kg
Rated 4 di 5 di da Una sinergia indispensabile (Questa recensione è stata raccolta come parte di una promozione.) Dopo un anno dall'acquisto della soundbar 700 ho deciso di fare l’upgrade con il modulo bass 700. Dopo aver letto una infinità di recensioni e di opinioni più o meno contrastanti e posto una serie di domande, Ho deciso di contribuire con questa mia esperienza. Dunque iniziamo dal collegamento del modulo: posizionato a 40 cm dalla barra e collegato il cavo di alimentazione, il paring è avvenuto in un minuto esatto. Ho ripetuto la calibrazione adaptiq ponendomi esattamente sui punti dove ascolto principalmente la musica e i film. Terminato il setup audio dall’applicazione ho impostato i bassi del modulo a +30 e rimodulato gli alti ed i medi della soundbar lasciando +10 di quadagno bassi sulla barra 700. La mia sala è grande circa 18mq: quindi di piccole dimensioni. Riproduzione audio da Netflix - film streaming qualità 5.1 video HD-UHD: audio maggiormente dettagliato, definirei perfetto, pulito con suoni incredibilmente cristallini, precisi e ben scanditi ed i bassi, finalmente, sono profondissimi, morbidi, tridimensionali e che si diffondono nello spazio circostante senza essere nella maniera più assoluta invadenti ed eccessivamente assordanti. Con il modulo bassi collegato e alzando il volume, ora la barra non è più in “sovraccarico” e sembra che la stessa sia più funzionale, in particolare nella riproduzione dei più impercettibili suoni. Riproduzione musica in streaming-qualità elevata: bassi corposi, non assordanti, puntuali che lavorano bene con i medi ed alti e, che ora, non invadono più lo spettro sonoro come accadeva prima con la soundbar. Rimane comunque un sistema audio sviluppato principalmente per l'HomeCinema e la riproduzione della musica, in generale non le rende proprio giustizia (ma io provengo dal mondo HI-FI), ma questo lo sapevo già. Conclusioni: la barra da sola è un’ottima soluzione per far rivivere l'audio di un film con qualità ad un costo medio-alto, ma aggiungendo il modulo bassi ovviamente il costo dell'intero sistema schizza in alto, ma anche il risultato della qualità audio finale. Barra e modulo bassi sono una sinergia indispensabile, ma attenzione, necessitano di essere correttamente e attentamente settati nel proprio ambiente domestico e solo con pazienza e orecchio si riesce ad ottenere quella VERA riproduzione da sala cinema in casa. Per i neofiti del marchio Bose: I bassi riprodotti storicamente (per quel che ricordo) non hanno MAI avuto una dinamica del tipo "distruttiva e demolitiva- abbatti muri", ma presentano frequenze con una modulazione lineare, profonda morbida e delicata proprio per ri-creare quella necessaria tridimensionalità e completare l’intera scena sonora. Insomma non è un basso "togli fiato", ma a volume adeguato il colpo si sente magnificamente. Se trovate questo modulo bassi ad un prezzo scontato (io l'ho preso a circa -200euro), prendetelo: non ve ne pentirete. Cambierà tutto e in meglio. Si, lo Consiglio.
Data di pubblicazione: 2019-12-24
Rated 4 di 5 di da Ottimo sistema sonoro! (Questa recensione è stata raccolta come parte di una promozione.) Trovo questa soundbar molto elegante e potente .. il telecomando è un po’ pesante, se cade a terra penso che sono rovinato.. puoi gestire tutto dall’app sul cellulare ma senza l’app sei praticamente impossibilitato a gestire il menù.. Alcune funzioni sull’app non corrispondono sulla barra, tipo mostra orologio sul Displey..(ma quale displey?). L’altro giorno verso le 5:00 del mattino volevo ascoltare un po’ di musica dal cell su Spotify,ero a 5 km da casa più o meno, non so come è partita la musica sulla barra a casa mentre il resto della famiglia dormiva .. più alzavo il volume e più non sentivo il cell a suonare .. (mentre a casa sono saltati tutti dal letto) quindi un casino
Data di pubblicazione: 2018-11-29
Rated 5 di 5 di da fantastico, ma prezzo esagerato (Questa recensione è stata raccolta come parte di una promozione.) Ottimo per completare la soundbar 700. I bassi sono davvero precisi, non rimbomba e diffonde il suono davvero bene nella stanza. Molto bella e funzionale la superficie superiore in vetro. Consiglio assolutamente di calibrare il suono prima dell'utilizzo. Prodotto fantastico ma prezzo spropositato, soprattutto visto che prevede l'acquisto di una soundbar 700, che è tutto meno che regalata
Data di pubblicazione: 2019-01-15
Rated 5 di 5 di da BOSE : THE BEST (Questa recensione è stata raccolta come parte di una promozione.) Consiglio vivamente questo prodotto, è qualcosa di incredibile, qualcosa di fenomenale,
Data di pubblicazione: 2020-01-21
Rated 4 di 5 di da Ottima (Questa recensione è stata raccolta come parte di una promozione.) Ho comprato da tre settimana ed ė spettacolari suono perfetto e inconfondibile
Data di pubblicazione: 2018-11-01
Rated 5 di 5 di da Sub 700 = terremoto (Questa recensione è stata raccolta come parte di una promozione.) Ho compreso da 1 mese questo sub ( top di gamma Bose ) e ve lo consiglio vivamente se volevo o avrete già una soundbar Bose Suono dei bassi da far tremare le pareti se settato nel modo adeguato, Grande Bose, FANTASTICO!!
Data di pubblicazione: 2020-01-04
Rated 1 di 5 di da Deluso Ho comprato questo articolo qualche hanno fa ‘! Ma ho deciso di fare la recensione adesso ! Deluso perche’ ogni volta che spengo e accendo la smart tv il sub si disconnette dalla sound bar ! Gia’ dal primo gg che l ho acquistata ! Mandarla indietro mi scocciava !anche se stava in garanzia ! Rifarmi 100 km non mi andava piu’ Andare e venire dal centro commerciale !
Data di pubblicazione: 2020-03-16
  • y_2024, m_3, d_3, h_9
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.38
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_7
  • loc_it_IT, sid_206808554, prod, sort_[SortEntry(order=RELEVANCE, direction=DESCENDING)]
  • clientName_eprice
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getReviews, 0ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getContent, 110ms
  • QUESTIONS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio