Per gli annunci di riduzione del prezzo, come le promozioni a tempo limitato, mostriamo il prezzo più basso del prodotto negli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Tante soluzioni ideali per i prodotti voluminosi e pesanti

Con la Consegna al piano il prodotto arriva direttamente all'interno di casa tua. E, se vuoi, recuperiamo anche gli imballi o ritiriamo il tuo vecchio usato.

Con l'Installazione, oltre a consegnarti il prodotto voluminoso all'interno di casa, ci occupiamo anche della sua installazione professionale.

A secondo della zona di consegna potrai scegliere tu giorno e fascia oraria oppure verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna. Vedi anche Consegna e Pagamento

Paga il tuo acquisto in 3xOney

Scegli di pagare in 3 rate
Completa in pochi click la tua richiesta
Ricevi una risposta immediata

È necessario utilizzare una carta di credito o debito,Visa Mastercard, emessa da un intermediario bancario/finanziario italiano.
Sono ESCLUSE tutte le carte di credito VIRTUALI, PREPAGATE E RICARICABILI eccetto POSTEPAY. Non disponibile da sito e app mobile.

CONDIZIONI NECESSARIE PER RICHIEDERE 3X ONEY:

  • Soluzione di finanziamento riservata a persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia;
  • Utilizzare una carta di credito o debito, Visa o MasterCard, emessa da un intermediario bancario / finanziario italiano, ad eccezione di tutte le carte e di credito virtuali, prepagate e ricaricabili o business (anche se emesse su circuiti Visa o MasterCard);
  • La carta di credito deve avere una validità residua superiore ad almeno due mesi rispetto alla durata massima del finanziamento 3x Oney prescelto;
  • L'importo finanziabile deve essere compreso tra un minimo di € 1.500 e un massimo di € 3.000.
  • Effettuare l'acquisto su desktop. Su mobile Oney non è disponibile
Logo 3xOney

È una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney Bank SA (Oney) per l’utilizzo di 3xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in due rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei due mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 3xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.

Esempio: per un ordine di acquisto di € 300 effettuato in data 21/04/2023 con 3x Oney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell'ordine di acquisto del bene un importo iniziale pari e €104,40 (di cui €100 come prima rata e €4,40 di commissione: TAEG: 19,80%), e due rate de €100 ciascuna, addebitate il 21/05/2023 e il 20/06/2023, per una durata complessiva di 2 mesi.

Commissioni applicate: in caso di utilizzo di 3xOney il cliente è tenuto a corrispondere a Oney esclusivamente una commissione di gestione, il cui importo varia a seconda dell’importo dell’acquisto effettuato dallo stesso cliente.

Le commissioni applicate da Oney in caso di 3x sono suddivise nei seguenti scaglioni: € 1,40 per importo compreso tra € 100 e € 149,99; TAEG max 18,81% € 2,20 per importo compreso tra € 150 e € 249,99; TAEG max 19,80% € 3,60 per importo compreso tra € 250 e € 299,99; TAEG max 19,40% € 4,40 per importo compreso tra € 300 e € 449,99; TAEG max 19,80% € 6,50 per un importo compreso tra € 450 e € 649,99; TAEG max 19,47% € 9,50 per un importo compreso tra € 650 e € 799,99; TAEG max 19,728% € 11,50 per un importo compreso tra € 800 e € 1.199,99; TAEG max 19,37% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.200 e € 1499,99. TAEG max 19,68% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.500 e € 2.499. TAEG max 15,41% € 30 per un importo superiore a € 2.499. TAEG max 15,89%

In caso di acquisto contestuale di più beni, l’importo della commissione applicata sarà quello corrispondente allo scaglione commissionale nel quale ricade la somma degli acquistati effettuati.

Sulla base degli accordi commerciali conclusi tra il sito di vendita e Oney, 3xOney potrà essere offerto alla clientela senza l’applicazione delle commissioni sopra indicate.

Costi applicati in caso di inadempimento: il cliente dovrà corrispondere a Oney un importo di €6, ogniqualvolta una delle rate di 3xOney rimanga impagata per più di 7 giorni dalla data di addebito del pagamento della stessa, fatto salvo il caso in cui tale costo sia già stato applicato da Oney per una precedente rata 3xOney che risulti attualmente impagata.

Qualora il mancato pagamento di una rata 3xOney si protragga per più di 30 giorni dalla data di addebito del pagamento del relativo importo, il cliente sarà, inoltre, tenuto a corrispondere a Oney una somma pari al 15,5% degli importi complessivamente scaduti e impagati, a cui si aggiungeranno quelli relativi alle rate successive nel caso in cui anche queste ultime risultino scadute e impagate.

3xOney è una dilazione di pagamento che non ricade nell’ambito di applicazione del credito ai consumatori di cui al Titolo VI, Capo II TUB, offerta da Oney Bank SA., capitale €50.786.190 - 40 Avenue de Flandre 59 170 Croix - RCS Lille, Metropole - 546 380 197 - n° Orias 07 023 261, che opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi. L’utilizzo di 3xOney è riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi tra un minimo di €1.500 e un massimo di €3.000 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed è soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank S.A. prevede l’addebito di una commissione fissa per l’utilizzo di 3xOney, che può non essere applicata per periodi promozionali o con particolari soggetti convenzionati. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi e esercitare il diritto di recesso, senza spese e costi.

Aggiungi ai preferiti Rimuovi dai preferiti

PHILIPS TV LED Ultra HD 4K 43" 43PUS7805/12 Smart TV SAPHI Ambilight Grigio

€ 747,42

AGGIUNGI AL CARRELLO

FINO A ESAURIMENTO SCORTE

PHILIPS TV LED Ultra HD 4K 43" 43PUS7805/12 Smart TV SAPHI Ambilight Grigio
Informazioni legali | Ne hai uno da vendere? | 43PUS7805/12 | 210322988 [CHIUDI]

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard.
Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Caratteristiche

  • Dimensione Schermo43 "
  • ConnettivitàSmart TV
  • Pannello e RetroilluminazioneLED
  • SintonizzatoreDVB-T2/C/S2
  • Gamma2020
  • Nuova Classe EnergeticaG
  • Netflix
  • Altre: Controllo Vocale
  • Formato Video4K Ultra HD
  • SerieSerie 7
  • Formato VESA200x200
  • Piattaforma SmartSAPHI
  • PannelloLED
  • Caratteristiche PlusAmbilight
  • Certificazionelativù 4K

CONSEGNA E PAGAMENTO

Garanzia3
Tutela il tuo acquisto

Con Garanzia3 estendi il supporto tecnico del tuo prodotto per ulteriori 3 anni! Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento.

  • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dall'acquisto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio tecnico Garanzia3 è prestato da Business Company S.p.A. - Pontecagnano Faiano (SA). Si attiva online (www.garanzia3.it) entro 12 mesi dall'acquisto. Decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere a titolo gratuito dal venditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro due anni dalla consegna. La durata massima del servizio è 60 mesi dalla data di acquisto. La riparazione del prodotto non potrà avere un costo per Business Company S.p.A. superiore a 500 euro. In caso di rimborso, verrà restituito il prezzo di acquisto meno il 10% per ogni anno trascorso dall'acquisto. Sono esclusi danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati, in ogni caso, con dolo o colpa dell'utente o dovuti alla normale usura della componentistica - Diritto di recesso

GARANZIA3 COVER

E’ il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale, nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto. In caso di impossibilità a procedere alla riparazione, si provvederà al rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto decurtato del 30%.

  • GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata sul sito www.garanzia3.it entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di acquisto. Attivando GARANZIA3 COVER la Business Company S.p.A. erogherà al Cliente un servizio di assistenza tecnica, per una singola riparazione o rimborso del bene, nei limiti di seguito riportati.
  • GARANZIA3 COVER decorrerà dalla data d’acquisto del prodotto, per un tempo massimo di 12 (dodici) mesi, così come riportato sul documento d’acquisto e/o fino all’erogazione di una singola riparazione o rimborso del bene.

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio GARANZIA3 COVER sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene; la riparazione o il rimborso sarà possibile per un singolo intervento nell’arco di vigenza della presente estensione e non potrà avere un valore superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 / 2000,00 euro (a seconda del certificato scelto). Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 COVER; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione del prodotto. Diritto di recesso

GARANZIA3 DISPLAY

è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo esclusivamente in caso di danno accidentale per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del certificato scelto.
L’estensione del servizio tecnico Garanzia3 DISPLAY è rinnovabile ripetendo l’attivazione sulla App – e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
Informatica
Telefonia

  • è l’unica estensione utilizzabile per prodotti NUOVI, USATI e RICONDIZIONATI;
  • è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
  • ATTIVALA scaricando l’apposita APP GARANZIA3 DISPLAY per usufruire dei servizi.

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio GARANZIA3 DISPLAY sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene; la riparazione dello schermo sarà possibile per un singolo intervento nell'arco di vigenza della presente estensione. Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione dello schermo non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. A partire dal primo giorno successivo all'attivazione di GARANZIA3 DISPLAY, il Cliente, in caso di rottura dello schermo potrà riparare il medesimo senza alcun costo.
Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un'e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 DISPLAY ricevuti all'attivazione; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione dello schermo. Diritto di recesso

Descrizione

Smart TV LED UHD 4K 43PUS7805/12. TV Ambilight da 108 cm (43"). Con Philips Ambilight puoi vivere in prima persona ogni attimo. I LED intelligenti sui bordi del TV rispondono all'azione sullo schermo ed emettono una luce coinvolgente e affascinante. Provalo e non potrai più farne a meno. Dolby Vision e Dolby Atmos. Audio e immagini come al cinema. Processore Philips P5. Immagini perfette da qualsiasi sorgente. Il tuo TV Philips UHD 4K è compatibile con tutti i principali formati HDR, tra cui HDR10+ e Dolby Vision. Che si tratti di una serie imperdibile o di un nuovo videogioco, le ombre saranno più profonde, le superfici luminose brilleranno e i colori saranno più realistici. Ora puoi usare la tua voce per controllare il tuo smart TV Philips. Potrai chiedere ad Alexa di cambiare canale, di passare alla console di gioco o di controllare i tuoi dispositivi domestici smart come le luci e il termostato. Con Alexa, potrai fare questo e tanto altro. SAPHI è un sistema operativo rapido e intuitivo che rende l'utilizzo del tuo Smart TV Philips davvero piacevole. Goditi l'accesso con un solo tasto a un menu a icone intuitivo. Accedi rapidamente alle app popolari per Smart TV Philips, tra cui YouTube, Netflix e tante altre. HDR10+. Vedrai più di quanto il regista volesse mostrare. Accesso alle app da singolo pulsante tra cui Netflix e Prime Video. Compatibile con Assistente Google.

Questo prodotto fa parte di Smart Home: App, Video, Giochi e molto altro sul tuo televisore.
Videocamere Wireless | Elettrodomestici Wi-Fi | Audio Wireless | Illuminazione Wireless | Visita il negozio

SCHEDA TECNICA

Generale

  • Tipo di prodottoTV LED
  • Modello43PUS7805/12
  • ColoreGrigio

Visualizza tutta la scheda tecnica

Display

  • Dimensioni schermo 109,2 cm (43")
  • Tipologia HD 4K Ultra HD
  • Tecnologia display LED
  • Forma dello schermo Piatto
  • Rapporto d'aspetto nativo 16:9
  • Tecnologia di interpolazione del movimento PPI (Picture Performance Index) 1700
  • Risoluzione del display 3840 x 2160 Pixel
  • Dimensioni schermo (cm) 71 cm

Sintonizzatore TV

  • Tipo sintonizzatore Analogico e digitale
  • Formato video analogico PAL,SECAM
  • Formato del segnale digitale DVB-C,DVB-S,DVB-S2,DVB-T,DVB-T2,DVB-T2 HD
  • Auto ricerca canali

TV Smart

  • Smart TV
  • Internet TV
  • Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
  • Applicazioni Video NetFlix,YouTube

Audio

  • Numero di altoparlanti 2
  • Potenza in uscita (RMS) 20 W
  • Formato audio integrato Dolby Atmos
  • Equalizzatore
  • Quantità bande equalizzatore 5

Collegamento in rete

  • Wi-Fi
  • Collegamento ethernet LAN
  • Standard Wi-Fi Wi-Fi 4 (802.11n)
  • Browser web

Design

  • Montaggio standard VESA
  • Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello 200 x 200 mm
  • Display arrotolabile No
  • Indicazione forza segnale

Prestazione

  • High Dynamic Range (HDR) supportato
  • Tecnologia High Dynamic Range (HDR) Dolby Vision,High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus),Hybrid Log-Gamma (HLG)
  • Modalità gioco
  • Funzione Televideo
  • Televideo 1000 pagine
  • Standard Televideo Ipertesto
  • Funzione sottotitoli
  • Formati video supportati AVI,H.264,H.265,MKV,MPEG1,MPEG2,MPEG4,VC-1,VP9,WMV9
  • Formati audio supportati AAC,MP3,WAV,WMA,WMA-PRO
  • Formati immagini supportati BMP,GIF,HEIF,JPEG,PNG
  • Formato sottotitoli supportato AAS,SMI,SRT,SSA,SUB,TXT
  • Numero di core del processore 4
  • Scalabilità verso il 4K

Connettività

  • Audio Return Channel (ARC)
  • HDCP
  • Porta DVI No
  • Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1
  • Quantità porte USB 2.0 2
  • Uscita audio digitale ottico 1
  • Uscite per cuffie 1
  • Interfaccia comune
  • Common interface Plus (CI+)
  • Quantità porte HDMI 3
  • PC in (D-Sub) No
  • Consumer Electronics Control (CEC) EasyLink

Caratteristiche di gestione

  • Tipo di controllo Senza fili
  • Electronic Programme Guide (EPG)
  • Periodo di programmazione 8 giorno(i)
  • Funzione Picture mute (per radio)
  • modalità ECO
  • Timer on/off
  • Firmware aggiornabile
  • Firmware aggiornabile tramite Guida di aggiornamento automatico, Rete, USB
  • Funziona con Amazon Alexa

Gestione energetica

  • Consumo energetico per 1000 ore63 kWh/1000h
  • Consumi 71 W
  • Consumi (modalità stand-by) 0,3 W
  • Tensione di ingresso AC 220- 240 V
  • Frequenza di ingresso AC 50/60 Hz
  • Scala di efficienza energetica Da A+++ a D

Condizioni ambientali

  • Intervallo temperatura di funzionamento 5 - 35 °C

Dimensioni e peso

  • Larghezza 967 mm
  • Profondità 76,9 mm
  • Altezza 571,2 mm
  • Larghezza (con supporto) 967 mm
  • Profondità (con supporto) 189 mm
  • Peso 8,8 kg
  • Altezza (con supporto) 589,5 mm
  • Peso prodotto con supporto 8,9 kg

Dati su imballaggio

  • Supporto per scrivania
  • Cavi inclusi AC
  • Telecomando portatile
Rated 1 di 5 di da TV CON MOLTI DIFETTI La tv ad oggi mi ha dato solo problemi; - i video su youtbube o rakunten non partono risultando in caricamento - soluzione staccare la spina e riattaccare; - passando da sorgente tv a hdmi o contrario si disattiva l'audio non potendolo ripristinare in nessun modo - soluzione staccare la spina e riattaccare; - 9 volte su 10 vedendo contenuti su hard disk esterno ( non è possibile che 3 hard disk siano rotti visto che su altre tv funzionano perfettamente ) si impalla e la tv non risponde ai comandi - soluzione staccare la spina e riattaccare - alexa ogni tanto si disattiva inspiegabilmente - soluzione staccare la spina e riattaccare
Data di pubblicazione: 2021-04-28
Rated 5 di 5 di da Philips non smentisce mai Consiglio vivamente questo TV, per il suo costo ne vale appieno. Trovo che questo 50 pollici sia finemente lavorato e progettato per essere sempre al passo con i tempi. Mi fa piacere che i LED ambilight siano scoperti e non incapsulati nel tubo acrilico che col tempo va ad opacizzarsi. Tutte le caratteristiche descritte nella scheda tecniche si fanno presenti nei fatti. Purtroppo non mi è piaciuto il modo in cui hanno implementato le skill di Alexa, qualcosa non funziona come dovrebbe, rendendo l'utilizzo del comando vocale limitato a pochissime funzioni di accensione e spegnimento.
Data di pubblicazione: 2021-03-22
Rated 4 di 5 di da Ottimo rapporto qualità/prezzo Per come la utilizzo, è ottima: ambilight, OS SaphiTV, Alexa integrato con comando vocale nel telecomando e design semplice e sottile. Immagini molto nitide e brillanti, suono più che buono, specialmente quando l’ambilight risponde all’intensità dei suoni. Possibilità di accenderla e spegnerla e utilizzarla esclusivamente con il proprio smartphone con Alexa, così come con Netflix e Prime Video. Uniche pecche il montaggio dei piedini (ci vuole pazienza con le viti) e la mancanza di Disney+ sulla smartTV, da appassionato di Star Wars: ricorrerò alla mia Chromecast. Se non fosse per la mancanza di questa applicazione, darei senz’altro 5 stelle. Mi auguro che Philips provveda ad aggiungerla sulla propria piattaforma con i prossimi aggiornamenti.
Data di pubblicazione: 2020-12-07
Rated 5 di 5 di da Smart TV eccezionale! per incominciare, la funzione Ambilight è irrinunciabile, donando alle immagini una tridimensionalità assurda, la qualità del pannello è eccezionale, colori perfetti vividi e ben contrastati, la riproduzione anche di vecchi film migliora tantissimo, l'audio è spettacolare con ottimi bassi, si integra perfettamente con le funzioni del mio smartphone e del mio computer, proiettando a video quando vedo su altri devices, enorme quantità di input e con il bridging con la smart box android elimino un telecomando. non riesco più a guardare altri televisori di pari categoria, non sarà un quantum dot ma ripeto le immagini sono spettacolari!!! davvero un gran prodotto, le plastiche della scocca non sono eccezionali, specie quelle color argento...ma chiudo felicemente un occhio perchè ho in casa un TV con un rapporto qualità/prezzo fantastico!
Data di pubblicazione: 2021-01-03
Rated 4 di 5 di da Ottimo televisore, browser limitato. Ottimo televisore, ma con browser di casa madre (non Android) che limita le app scaricabili. Per dirne alcune, non dispone di Infinity, Dazn, Now, Spotify, Disney Plus e altri famosi.
Data di pubblicazione: 2020-11-05
Rated 3 di 5 di da METTETE DAZN TRA LE APP SCARICABILI!!! Bellissimo ambilight! MA DOVETE METTERE DAZN TRA LE APP SCARICABILI! Non esiste che non si possa scegliere le app da scaricare, soprattuto adesso che DAZN è l'unica in Italia che fa vedere tutte le partite di SERIE A. Ho comprato un televisore apposta e le partite mi tocca guardarle sullo smart phone. FATE UN AGGIORNAMENTO PER SCARICARE DAZN! E' imbarazzante che su una smart tv Philips non si possa scaricare un app del genere in Italia!!!
Data di pubblicazione: 2021-08-25
Rated 2 di 5 di da Buon prodotto pecca di alcune durante streaming Ho acquistato il TV principalmente per l'ambilight. Non ho mai avuto smartTV in precedenza. Ho posseduto però Apple TV collegato a TV tradizionale non Smart. Il TV si presenta bene nelle funzionalità è completo. Ma durante la visione di qualsiasi video in streaming (Netflix, Prime Video, Rai Play) abbastanza lungo (almeno 60 minuti) e proporzionalmente alla durata del video se si cerca di abbassare il volume il tempo con cui il TV riceve il comando (si vede la barra volume ed effettimamente esegue il comando) è di almeno 3secondi se non di più. In alcuni casi 10 secondi di latenza!!! Secondo me per un TV di questa fascia è inaccettabile.
Data di pubblicazione: 2022-02-09
Rated 2 di 5 di da Impossibilità disney plus, rai play, ecc Credo sia il minimo scrivere che è un televisore fuori dal tempo (già vecchio) visto che usa Saphi e non android per cui MOLTE applicazioni NON possono essere caricate. Per essere uno smart Tv, nel 2020, è una limitazione incomprensibile NON RIPORTATA sui depliants o dai negozianti
Data di pubblicazione: 2020-12-14
  • y_2024, m_4, d_17, h_5
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.41
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_54
  • loc_it_IT, sid_210322988, prod, sort_[SortEntry(order=RELEVANCE, direction=DESCENDING)]
  • clientName_eprice
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getReviews, 0ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getContent, 0ms
  • QUESTIONS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio