Per gli annunci di riduzione del prezzo, come le promozioni a tempo limitato, mostriamo il prezzo più basso del prodotto negli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Tante soluzioni ideali per i prodotti voluminosi e pesanti

Con la Consegna al piano il prodotto arriva direttamente all'interno di casa tua. E, se vuoi, recuperiamo anche gli imballi o ritiriamo il tuo vecchio usato.

Con l'Installazione, oltre a consegnarti il prodotto voluminoso all'interno di casa, ci occupiamo anche della sua installazione professionale.

A secondo della zona di consegna potrai scegliere tu giorno e fascia oraria oppure verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna. Vedi anche Consegna e Pagamento

Paga il tuo acquisto in 3xOney

Scegli di pagare in 3 rate
Completa in pochi click la tua richiesta
Ricevi una risposta immediata

È necessario utilizzare una carta di credito o debito,Visa Mastercard, emessa da un intermediario bancario/finanziario italiano.
Sono ESCLUSE tutte le carte di credito VIRTUALI, PREPAGATE E RICARICABILI eccetto POSTEPAY. Non disponibile da sito e app mobile.

CONDIZIONI NECESSARIE PER RICHIEDERE 3X ONEY:

  • Soluzione di finanziamento riservata a persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia;
  • Utilizzare una carta di credito o debito, Visa o MasterCard, emessa da un intermediario bancario / finanziario italiano, ad eccezione di tutte le carte e di credito virtuali, prepagate e ricaricabili o business (anche se emesse su circuiti Visa o MasterCard);
  • La carta di credito deve avere una validità residua superiore ad almeno due mesi rispetto alla durata massima del finanziamento 3x Oney prescelto;
  • L'importo finanziabile deve essere compreso tra un minimo di € 1.500 e un massimo di € 3.000.
  • Effettuare l'acquisto su desktop. Su mobile Oney non è disponibile
Logo 3xOney

È una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney Bank SA (Oney) per l’utilizzo di 3xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in due rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei due mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 3xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.

Esempio: per un ordine di acquisto di € 300 effettuato in data 21/04/2023 con 3x Oney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell'ordine di acquisto del bene un importo iniziale pari e €104,40 (di cui €100 come prima rata e €4,40 di commissione: TAEG: 19,80%), e due rate de €100 ciascuna, addebitate il 21/05/2023 e il 20/06/2023, per una durata complessiva di 2 mesi.

Commissioni applicate: in caso di utilizzo di 3xOney il cliente è tenuto a corrispondere a Oney esclusivamente una commissione di gestione, il cui importo varia a seconda dell’importo dell’acquisto effettuato dallo stesso cliente.

Le commissioni applicate da Oney in caso di 3x sono suddivise nei seguenti scaglioni: € 1,40 per importo compreso tra € 100 e € 149,99; TAEG max 18,81% € 2,20 per importo compreso tra € 150 e € 249,99; TAEG max 19,80% € 3,60 per importo compreso tra € 250 e € 299,99; TAEG max 19,40% € 4,40 per importo compreso tra € 300 e € 449,99; TAEG max 19,80% € 6,50 per un importo compreso tra € 450 e € 649,99; TAEG max 19,47% € 9,50 per un importo compreso tra € 650 e € 799,99; TAEG max 19,728% € 11,50 per un importo compreso tra € 800 e € 1.199,99; TAEG max 19,37% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.200 e € 1499,99. TAEG max 19,68% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.500 e € 2.499. TAEG max 15,41% € 30 per un importo superiore a € 2.499. TAEG max 15,89%

In caso di acquisto contestuale di più beni, l’importo della commissione applicata sarà quello corrispondente allo scaglione commissionale nel quale ricade la somma degli acquistati effettuati.

Sulla base degli accordi commerciali conclusi tra il sito di vendita e Oney, 3xOney potrà essere offerto alla clientela senza l’applicazione delle commissioni sopra indicate.

Costi applicati in caso di inadempimento: il cliente dovrà corrispondere a Oney un importo di €6, ogniqualvolta una delle rate di 3xOney rimanga impagata per più di 7 giorni dalla data di addebito del pagamento della stessa, fatto salvo il caso in cui tale costo sia già stato applicato da Oney per una precedente rata 3xOney che risulti attualmente impagata.

Qualora il mancato pagamento di una rata 3xOney si protragga per più di 30 giorni dalla data di addebito del pagamento del relativo importo, il cliente sarà, inoltre, tenuto a corrispondere a Oney una somma pari al 15,5% degli importi complessivamente scaduti e impagati, a cui si aggiungeranno quelli relativi alle rate successive nel caso in cui anche queste ultime risultino scadute e impagate.

3xOney è una dilazione di pagamento che non ricade nell’ambito di applicazione del credito ai consumatori di cui al Titolo VI, Capo II TUB, offerta da Oney Bank SA., capitale €50.786.190 - 40 Avenue de Flandre 59 170 Croix - RCS Lille, Metropole - 546 380 197 - n° Orias 07 023 261, che opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi. L’utilizzo di 3xOney è riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi tra un minimo di €1.500 e un massimo di €3.000 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed è soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank S.A. prevede l’addebito di una commissione fissa per l’utilizzo di 3xOney, che può non essere applicata per periodi promozionali o con particolari soggetti convenzionati. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi e esercitare il diritto di recesso, senza spese e costi.

Aggiungi ai preferiti Rimuovi dai preferiti

PHILIPS TV LED Full HD 32" 32PFS6905/12 Smart TV SAPHI Ambilight Argento

€ 474,62

AGGIUNGI AL CARRELLO

FINO A ESAURIMENTO SCORTE

PHILIPS TV LED Full HD 32" 32PFS6905/12 Smart TV SAPHI Ambilight Argento
Informazioni legali | Ne hai uno da vendere? | 32PFS6905/12 | 210474365 [CHIUDI]

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard.
Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Caratteristiche

  • Formato VideoFull HD
  • ConnettivitàSmart TV
  • Formato VESA100x100
  • Piattaforma SmartSAPHI
  • SerieSerie 6
  • Netflix
  • Altre: Registrazione USB
  • Dimensione Schermo32 "
  • Pannello e RetroilluminazioneLED
  • SintonizzatoreDVB-T2/C/S2
  • Nuova Classe EnergeticaG
  • Gamma2020
  • Certificazionelativù

CONSEGNA E PAGAMENTO

Garanzia3
Tutela il tuo acquisto

Con Garanzia3 estendi il supporto tecnico del tuo prodotto per ulteriori 3 anni! Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento.

  • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dall'acquisto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio tecnico Garanzia3 è prestato da Business Company S.p.A. - Pontecagnano Faiano (SA). Si attiva online (www.garanzia3.it) entro 12 mesi dall'acquisto. Decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere a titolo gratuito dal venditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro due anni dalla consegna. La durata massima del servizio è 60 mesi dalla data di acquisto. La riparazione del prodotto non potrà avere un costo per Business Company S.p.A. superiore a 500 euro. In caso di rimborso, verrà restituito il prezzo di acquisto meno il 10% per ogni anno trascorso dall'acquisto. Sono esclusi danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati, in ogni caso, con dolo o colpa dell'utente o dovuti alla normale usura della componentistica - Diritto di recesso

GARANZIA3 COVER

E’ il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale, nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto. In caso di impossibilità a procedere alla riparazione, si provvederà al rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto decurtato del 30%.

  • GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata sul sito www.garanzia3.it entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di acquisto. Attivando GARANZIA3 COVER la Business Company S.p.A. erogherà al Cliente un servizio di assistenza tecnica, per una singola riparazione o rimborso del bene, nei limiti di seguito riportati.
  • GARANZIA3 COVER decorrerà dalla data d’acquisto del prodotto, per un tempo massimo di 12 (dodici) mesi, così come riportato sul documento d’acquisto e/o fino all’erogazione di una singola riparazione o rimborso del bene.

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio GARANZIA3 COVER sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene; la riparazione o il rimborso sarà possibile per un singolo intervento nell’arco di vigenza della presente estensione e non potrà avere un valore superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 / 2000,00 euro (a seconda del certificato scelto). Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 COVER; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione del prodotto. Diritto di recesso

GARANZIA3 DISPLAY

è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo esclusivamente in caso di danno accidentale per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del certificato scelto.
L’estensione del servizio tecnico Garanzia3 DISPLAY è rinnovabile ripetendo l’attivazione sulla App – e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
Informatica
Telefonia

  • è l’unica estensione utilizzabile per prodotti NUOVI, USATI e RICONDIZIONATI;
  • è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
  • ATTIVALA scaricando l’apposita APP GARANZIA3 DISPLAY per usufruire dei servizi.

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio GARANZIA3 DISPLAY sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene; la riparazione dello schermo sarà possibile per un singolo intervento nell'arco di vigenza della presente estensione. Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione dello schermo non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. A partire dal primo giorno successivo all'attivazione di GARANZIA3 DISPLAY, il Cliente, in caso di rottura dello schermo potrà riparare il medesimo senza alcun costo.
Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un'e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 DISPLAY ricevuti all'attivazione; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione dello schermo. Diritto di recesso

Descrizione

Smart TV LED Full HD 32PFS6905/12. TV Ambilight da 80 cm (32"). Con Philips Ambilight puoi vivere in prima persona ogni attimo. I LED intelligenti sui bordi del TV rispondono all'azione sullo schermo ed emettono una luce coinvolgente e affascinante. SAPHI è un sistema operativo rapido e intuitivo che rende l'utilizzo del tuo Smart TV Philips davvero piacevole. Goditi la straordinaria qualità delle immagini e l'accesso con un solo tasto a un menu a icone intuitivo. Gestisci facilmente il tuo televisore e accedi rapidamente alle app popolari per Smart TV Philips, tra cui YouTube, Netflix e altro ancora. Il motore di elaborazione Philips Pixel Plus HD ottimizza la qualità della grafica per ottenere immagini nitidissime, colori intensi e profondità incredibile. Dai video di YouTube alle imperdibili serie di Netflix, potrai sempre ammirare immagini perfette. La cornice color argento e i piedini scanalati in alluminio donano a questo TV da 32 pollici un aspetto straordinario. Sia che desideri metterlo in risalto in cucina o abbinarlo all'arredamento della camera da letto, è perfetto per gli spazi di dimensioni ridotte. Eccezionale qualità delle immagini per giocare. Input lag di soli 20 ms tramite collegamento HDMI. Ottimizza la tua esperienza di gioco. Lasciati coinvolgere completamente dal gioco, grazie a una migliore visualizzazione nelle scene scure e a una velocità di aggiornamento più elevata. Consumo energetico per 1000 ore: 33kWh

Questo prodotto fa parte di Smart Home: App, Video, Giochi e molto altro sul tuo televisore.
Videocamere Wireless | Elettrodomestici Wi-Fi | Audio Wireless | Illuminazione Wireless | Visita il negozio

SCHEDA TECNICA

Generale

  • Tipo di prodottoTV LED
  • Modello32PFS6905/12
  • ColoreArgento

Visualizza tutta la scheda tecnica

Display

  • Dimensioni schermo81,3 cm (32")
  • Risoluzione del display1920 x 1080 Pixel
  • Dimensioni schermo (cm)80 cm
  • Forma dello schermoPiatto
  • Tipologia HDFull HD
  • Regolazioni formato schermo16:9
  • Tecnologia displayLED
  • Modalità video supportate1080p
  • Risoluzioni grafiche supportate1920 x 1080 (HD 1080)

Sintonizzatore TV

  • Tipo sintonizzatoreAnalogico e digitale
  • Formato del segnale digitaleDVB-C,DVB-S,DVB-S2,DVB-T,DVB-T2,DVB-T2 HD
  • Formato video analogicoPAL,SECAM

TV Smart

  • Applicazioni videoNetFlix,YouTube
  • Sistema operativo inclusoSAPHI
  • Hybrid broadcast broadband tv (hbbtv)
  • Smart TV
  • Mirroring schermo

Caratteristiche di gestione

  • Funzione picture mute (per radio)
  • Periodo di programmazione8 giorno(i)
  • Modalità Eco
  • Electronic programme guide (EPG)
  • Spegnimento automatico

Audio

  • Regolatore volume automatico
  • Potenza in uscita (rms)16 W
  • Quantità bande equalizzatore5
  • Equalizzatore

Ergonomia

  • Interfacce con montaggio vesa100 x 100 mm
  • Montaggio standard vesa

Design

  • Senza metalli pesantiHg (mercurio)
  • Indicazione forza segnale

Collegamento in rete

  • Collegamento Ethernet LAN
  • Standard Wi-FiWi-Fi 4 (802.11n)

Connettività

  • Uscita audio digitale ottico1
  • Quantità porte HDMI3
  • Common interface plus (CI+)
  • Tipo di connettore RFF
  • Uscite per cuffie1
  • Quantità porte ethernet lan (RJ-45)1
  • Consumer electronics control (cec)EasyLink
  • Quantità porte USB 2.02

Prestazione

  • Formati video supportatiAVI,H.264,HEVC,MKV,MPEG1,MPEG2,MPEG4,VP9,WMV9
  • Televideo1000 pagine
  • Formati immagini supportatiBMP, GIF, HEIF, JPEG, PNG
  • Funzione televideo
  • Illuminazione d'ambiente
  • Tecnologia di elaborazione immaginePhilips Pixel Plus HD
  • Formati audio supportatiAAC,MP3,WAV,WMA,WMA-PRO
  • Formato sottotitoli supportatoASS,SMI,SRT,SSA,SUB,TXT
  • Registrazione USB

Gestione energetica

  • Frequenza di ingresso AC50/60 Hz
  • Tensione di ingresso AC100 - 240 V
  • Consumi (modalità stand-by)0,3 W
  • Consumo energetico per 1000 ore33 kWh/1000h
  • Classe efficienza energeticaG

Dimensioni e peso

  • Larghezza731,8 mm
  • Altezza435,3 mm
  • Profondità81,1 mm
  • Peso4,2 kg
  • Larghezza (con supporto)731,8 mm
  • Altezza (con supporto)452,8 mm
  • Profondità (con supporto)175,9 mm
  • Peso prodotto con supporto4,3 kg

Contenuto dell'imballo

  • Telecomando portatile
Rated 4 di 5 di da Manca poco per il massimo Ottima qualità costruttiva, immagini limpide e luminose,ma a livello software manca qualcosa che non mi permette di dare il massimo dei voti.Mi spiego meglio: utilizzo spesso le app Raiplay e Mediaset play per vedere dei flim purtroppo devo segnalare che entrambi durante la visione si bloccano e sei costretto a spegnere e riaccendere la TV,poi ultimamente (25/08/2021) ho aggiornato il software e praticamente anche Amazon Prime non va più,i video,i film non si avviano più,ti appare un messaggio di errore,si avviano solo i trailer......vorrei ma non posso valutare questo gradevole apparecchio col massimo.....lo farò appena i vostri tecnici risolveranno il problema.
Data di pubblicazione: 2021-09-02
Rated 3 di 5 di da Buona TV ma poco SMART TV La qualità del prodotto come Tv è ottima, immagini nitide, audio ottimo, ma nella definizione di smart Tv che trovo le pecche maggiori, e forse troppo elevate se non pone rimedio al fatto che le principali app come Disney+, Dazn, Now non si possono ancora installere, il problema del software se venisse risolto con un aggiornamento darebbe slancio ad un ottimo prodotto.
Data di pubblicazione: 2021-09-22
Rated 4 di 5 di da Ambilight insostituibile… Ho preso questo prodotto, in sostituzione di un LCD, in camera da letto, montato a parete. Ho ritrovato l’Ambilight, già conosciuto, indispensabile ormai per me per i tv a parete, il pannello ed è buono anche con la visione un po’ angolata, il contrasto e la saturazione restano buoni, impostazioni, sintonia, accesso a supporti USB esterni e settaggi un po’ lenti e macchinosi, galleria delle App. Veramente misera.
Data di pubblicazione: 2021-07-22
Rated 1 di 5 di da Il prodotto non è buono Il televisore è poco reattivo ai comandi. Per quanto riguarda il software segnalo due gravi mancanze: le app di Disney+ e di DAZN, praticamente quelle che uso di più, non ci sono ancora (16/12/2021). Soldi spesi male
Data di pubblicazione: 2021-12-16
Rated 4 di 5 di da Buon prodotto, software da migliorare Il tv ha una buona estetica, un ottimo rapporto qualità-prezzo, la visione è più che buona, l' Ambilight è favoloso. Passiamo ai difetti: un software un po' lento e macchinoso, l'App Amazon Prime non ha pulsante dedicato sul telecomando e tende a modificare l'impostazione dello schermo, tanto che bisogna passare dall'app Netflix perchè non accada. Insomma, s.o. e app sono da migliorare.
Data di pubblicazione: 2021-09-22
Rated 4 di 5 di da Buon prodotto per rapporto qualità/prezzo. Estetica semplice ma molto gradevole, soluzione Ambilight accattivante, facilità di installazione ma per la ricerca satelliti/canali satellitari occorre essere un pò più esperti. Immagini sempre molto nitide in tutte le occasioni e suono che offre un piacevole ascolto. Forse un pò scomodo il comando multiplo sotto la cornice dello schermo a meno che i piedini fossero più alti per offrire un maggiore distanziamento. Migliorabile il telecomando: leggero e piccolo, affatto pratico il "mute/azzeramento volume" integrato nello stesso tasto del volume proprio perche' i tasti più utilizzati sono di dimensioni ridotte. Si blocca spesso nel passaggio tra la scelta della visione TV ed il Browser e quindi occorre spegnere ed accendere di nuovo il televisore....nonostante recente aggiornamento del firmware purtroppo permane tale inconveniente.
Data di pubblicazione: 2021-01-26
Rated 3 di 5 di da Recensione Tutto ok a parte il telecomando . Tasti piccoli e volune e cambio canali scuri non si vede se ce poca luce
Data di pubblicazione: 2021-01-24
Rated 1 di 5 di da DA EVITARE ACCURATAMENTE PREMETTO CHE SONO MOLTO PRATICA DI TECNOLOGIA-Per cominciare, i piedini sono difficili da montare a meno di non avere un cacciavite con punta magnetica e dopo averli montati correttamente la tv non appoggia correttamente. Si suggerisce di tornare alle vecchie basi son piedistallo centrale! Non si possono spostare i canali se non inserendoli 1 PER 1 alla lista preferiti, telecomando troppo leggero con tasti poco sporgenti, poco intuitivo(mancano tasto ESC ed altri che sono in TUTTI i telecomandi di altre marche). Il pannello con le frecce e il tasto OK è posto troppo in alto e quindi scomodo! Audio mediocre e soprattutto WIFI OBSOLETO (non rileva la rete 5ghz veloce). Complessivamente complicato e farraginoso compiere le azioni + elementari. PURTROPPO HO PRESO LA FREGATURA
Data di pubblicazione: 2022-01-27
  • y_2024, m_4, d_17, h_5
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.41
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_39
  • loc_it_IT, sid_210474365, prod, sort_[SortEntry(order=RELEVANCE, direction=DESCENDING)]
  • clientName_eprice
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getReviews, 0ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getContent, 16ms
  • QUESTIONS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio